Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fiamma98    02/09/2013    0 recensioni
"L'amore è un miraggio, un inganno, che dopo averci attirati sulla soglia d'un meraviglioso giardino si dissolve, scompare e ci lascia nel buio."
Ed ecco che la mia breve ff parla di questo: un inganno, un' illusione e niente più.. Un qualcosa che ci sembrava amore e che scopriamo essere nient' altro che un fraintendimento, mentre noi, intanto, ci distruggiamo dall'interno..
Il segreto è non abbattersi, pensare positivo, certo, ma questo sarà sempre possibile?
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrei voluto scriverti.
Dirti ciò che provavo, ciò che tu mi facevi provare..
Dirti che dal primo momento in cui ti ho visto, in quel caldo pomeriggio di luglio, con il tuo libro e il tuo dolce sorriso, ho pensato che saremmo stati perfetti.
Dirti che ti ho sognato e risognato, sognato che tu mi salvassi da una tempesta, afferrandomi con le tue braccia forti e che poi mi dicessi: "non è nulla, è tutto passato, ci sono io con te.."
Dirti che amavo tutto di te, ogni minimo pregio o difetto, ogni tua bugia ed ogni tua follia..
Avrei voluto che tu sapessi che quando ti guardavo con attenzione, fingendo interesse per una qualsiasi banalità, il mio cuore in realtà diceva "prendimi, amami, sono tua".
Ed era propro così: sarei stata tua, tua e di nessun altro..
La tua piccola fatina, che ti ammira e ti adora..  
Bastava un tuo sorriso ed io già ero in paradiso..
Avrei voluto parlarti di come non mi ero mai sentita mai così con qualcuno, di come nessuno mi avesse mai fatta sentire così 'voluta', di come mi illudevo che un giorno mi avresti guardata diversamente, presa per mano e portata lontano..
E poi, certe sere, avrei voluto stringerti a me, abbracciarti e non pensare più a niente, farti capire quanto fossi felice di averti accanto e quanto, in fondo, non importino le parole quando si è insieme, l'uno con l'altro, stretti come mai.
E infine, avrei voluto dirti che non importava quanti  chilometri ci avrebbero diviso, quanti ostacoli avremmo incontrato, quanta fatica avremmo fatto, perché quando due persone si amano veramente, sono disposte ad attraversare oceani l'una per l'altro..
Ma me ne accorsi troppo tardi.
Tu eri distante, non saresti mai stato chi mi ero immaginata in tanti notti di insonnia..
Non saresti mai stato il capitano capace di salvarmi da una tempesta, ne' il compagno che mi avrebbe portata lontana, ne'  il giovane ragazzo che mi avrebbe stretto forte..
Eri semplicemente uno come gli altri..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fiamma98