Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: cagounicorni_    03/09/2013    2 recensioni
-"Apple! Porta fuori la spazzatura!"
-"Madre bionda platinata! TU! Comune babbana, cosa mi hai ordinato di fare?"
-"COME CAZZO MI HAI CHIAMATO!?"
-"CAZZO? Io? Chiamato? Te? NAH! hai sentito male, la vecchiaia fa brutti scherzi!"
-"Apple HONEY Evans, MI HAI CHIAMATO VECCHIA?!"
Cazzo minchia culo, il secondo nome. Scappo.
***
"Ehm, non credi anche tu che Marte sia perfettamente allineato nel pertiodo dell'allineamento, e se non sbaglio proprio in questi giorni è nel mio segno zodiacale, cioè nella Vergine, anche se io di vergine non ho proprio niente, comunque sto delirando ed è meglio se la smetto, perchè penso che se mi sentisse qualcuno penserebbe che sono un idiota senza cervello e tutti sanno che sono le bionde ad essere stupide non le more, cioè che cazzo sto dicendo, ommiodio sto sclerando, se non mi fermo subito avrò bisogno di qualcosa per la gola perchè di sicuro mi farà male, MERDA! E chi sono quei altri 4 dei greci? cioè, non bastavi tu, dovevano esserci anche LORO!? Dimmi che non sono fidanzati perfavore!"
***
"Little Apple, io sono il tuo futuro marito, non devi essere scontrosa con me."
***
Scritta in collaborazione con Rochanne.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lunedì

-"Apple! Porta fuori la spazzatura!"
-"Madre bionda platinata! TU! Comune babbana, cosa mi hai ordinato di fare?" 
-"COME CAZZO MI HAI CHIAMATO!?" 
-"CAZZO? Io? Chiamato? Te? NAH! hai sentito male, la vecchiaia fa brutti scherzi!" 
-"Apple HONEY Evans, MI HAI CHIAMATO VECCHIA?!" 
Cazzo minchia culo, il secondo nome. Scappo. 

"E' da tre, fottutissimi giorni che sono in questa fottutissima città, di questo fottutissimo paese! Oh fanculo, questo fottuto paese mi ha fatto dire fottuto un centinaio di fottute volte"
"Veramente l'hai detto solo sei volte."
"E tu chi cazzo sei? Barbie? Per venire a interrompere i miei monologhi con me stessa? Cioè? ILLUMINAMI!"
"Mh, dov'è il bottone? Per illuminarti intendo.." 
"Cazzo una barbie con un cervello, o il mondo sta per finire, o la scienza ha fatto grandi progressi!" 
"Poi la presenti anche a me Barbie? Comunque piacere, Perrie Louise Edwards" sorride porgendomi la mano.
"il 30 febbraio te la presento!" sorrido falsamente "Apple Honey Evans, e non provare a ridere, mia madre era una hippie sfegatata" 
Alzo gli occhi dai cassonetti, nei quali ho scaraventato la spazzatura, per vedere se ha intezione di ridere, e invece mi sembra che le stia uscendo fumo dal naso.
"Non è che sei allergica alle mele o al miele? no perchè sembra che ti esca il fumo dalle orecchie" 
"Tu, sei quella Apple. Merda" 
"Oddio, già sono famosa? E sto qui già da tre giorni? Il mio menager ha fatto progressi, l'ultima volta mi hanno scovato in meno di 24 ore." 
"Cosa? Sei famosa?" 
"Nah sono una picia, che purtroppo va a scuola e che spera di ritrovare il suo Peter Pan, anche se ho il presentimento che l'abbia mangiato mia madre.." 
"Cosa ha fatto tua madre!?" 
"Niente barbie, è vegetariana"
Sto per girarmi per tornare a casa quando i miei occhi hanno una visione, il ragazzo più sexy di questo paesino di merda sta venendo verso di me, cazzo! Adesso va a finire come nelle fanfiction dove il figo si innamora della nuova arriva "Ehi perchè mi sembra di aver ingoiato dell'erba? E perchè mi sembra di essere a terra? Barbie di merda, mi ha fatto cadere, adesso gliela faccio pagare! Mi sto alzando per staccargli tutte quelle extenshion ma ad un tratto il figone parla "Ehi amore, perchè ti ho sentita urlare da casa di Lou?" merda, ma io e lui non stiamo insieme non può essersi innamorato di me e chiamarmi amore, non mi ha neanche visto bene, lo so che faccio innamorare tutti, ma un po' di autocontrol- "Nono, amore, niente adesso andiamo vah" dice la barbie, cazzo merda culo, quella baldracca!



Martedì

Giorno piagiamone! 
Oggi nemmeno Bieber sceso in terra riuscirebbe a cambiarmi i piani! Nah, scherzavo, per Bieber questo ed altro.
Ho intenzione di piangere un po', quella barbie baldraccoide ha un fidanzato che sarebbe dovuto essere il mio figo da fanfiction, il gelato al cocco è finito, gossip girl ha trasmesso la sua ultima puntata, e DAN quel figlio di mignotta è gossip GIRL!!! CIOE' MUORI! 
Quindi, ho in programma, Os e FanFiction deprimenti, il film Dear John, Remember Me, e per finire in bellezza, Il custode di mia sorella. 
Non alzerò il mio culone da questo divano per nessuno! 
Quella platinata di mia madre tanto è a lavoro fino alle 21:00! 


Mercoledì

Dato che ho dormito tutta la mattina e il gelato al cocco è finito ho deciso di andare in gelateria,forse,se il dio delle fanfiction vuole,potrei incontrare il mio principe azzzurro, scappare con lui su un cavallo bianco e sposarci,su una stella.
NO, non sono così romantica, andiamo a Las Vegas gente, voglio scopare fino all'alba.
Cooomunque, Arrivo davani alla gelateria e indovinate chi mi ritrovo?! 
No, non Justin, ma quel dio greco che sta con la barbie. 
"Ehi, tu devi essere la ragazza di lunedi, quella con la faccia sull'erba."
"Ehm.. la faccia sull'erba, pezzo di merda, ce l'avevo perchè quella barbie sminchiosa che tu comunemente chiami "fidanzata" mi ci ha buttato"
"Perrie è troppo dolce non lo farebbe mai, comunque sono Zayn." 
"Si si Zeky comunque l'unica cosa dolce che ha quella ragazza è il fidanzato" e immediatamente mi copro la bocca, non posso averlo detto. 
"Ohm.. grazie.. Cioè, era un complimento no?" 
"Ehm, non credi anche tu che Marte sia perfettamente allineato nel pertiodo dell'allineamento, e se non sbaglio proprio in questi giorni è nel mio segno zodiacale, cioè nella Vergine, anche se io di vergine non ho proprio niente, comunque sto delirando ed è meglio se la smetto, perchè penso che se mi sentisse qualcuno penserebbe che sono un idiota senza cervello e tutti sanno che sono le bionde ad essere stupide non le more, cioè che cazzo sto dicendo, ommiodio sto sclerando, se non mi fermo subito avrò bisogno di qualcosa per la gola perchè di sicuro mi farà male, MERDA! E chi sono quei altri 4 dei greci? cioè, non bastavi tu, dovevano esserci anche LORO!? Dimmi che non sono fidanzati perfavore!" Non posso averlo detto.
"Chi è un dio greco?" si avvicina un ragazzo moro con un gatto arrapato in testa.
"Una nuova in paese, Harry. Comunque sareste voi i dei greci.." 
"Ohm.. io sono Apple-" 
Arriava Perrie/Barbie. "Si già cioè, lei è Apple e basta! E loro sono Louis- indica il ragazzo con il risvolto ai pantaloni -Liam- indica il ragazzo con il sorriso coccoloso-Niall- indica il biondino che mangia - Harry- indica il ragazzo con il gatto arrapato in testa- okay adesso possiamo andare."
"Ehm.. ciao, io vado a prendere il gelato, ho già fatto la mia figura di cacca. A mai più" 


Giovedì. 

Io. APPLE HONEY EVANS, sto cercando una fottutissima felpa larga. E NON LA TROVO! E voglio il gelato, e la pizza, e il cioccolato! E uffa non ci voglio andare al cinema con LOUIS! ACCIDERBOLINA! E SI, se ve lo state chiedendo, HO il ciclo! 
Voglio il mio Justin, portatemi da lui!! 
Zeky è una merda! Altro  che dolce. Cioè, sarà pure scopabile, ma non è dolce.
Cooomunque, Zeky mi ha implorata di uscire con Louis. Blah, ha i pantaloni con il risvolto!

Sono al cinema da circa 30 minuti, e invece di un appuntamento romantico, cosa che, speravo fosse, anche perchè sono comunque una femmina io, uffa. E ho il ciclo. Uffa.
Mi ritrovo seduta tra Louis e Niall, e invece che parlare e stare con Louis sto mangiando come una schifosa con il Biondino e Zeky non mi ha cagato di striscio, e sta "parlando" con quella sminchiosa della sua fidanzata! 
Voglio andarmene, il film è una merda. Quando, faccio per alzarmi Louis emette un gridolino frustrato. "Io non ci volevo uscire con Apple." 
"Ehi, Peter Pan, scialla perchè neanche io volevo uscire con te- urlo come una squinternata, e tutti si girano a guardarmi- Pensi che se ti uscisse sangue dal pisello verresti volentieri al cinema con una persona che ha il risvolto ai pantaloni, CIOE' IL RISVOLTO! Enzo e Carla di "Ma come ti vesti" ti avrebbero schiaffeggiato fino alla morte." 
E ad un certo punto si alza la Barbie "Aww Quando ci siamo incontrate avevi detto che stavi aspettando il ritorno del tuo Peter Pan, LOUIS E' IL TUO PETER PAN!" 
"Acciminchia, BALDRACCOIDE STA ZITTA!" 
Esco dal cinema ringhiando, NO non sono un cane, ma sono un licantropo! 
No, okay, non sono nemmeno un licantropo! Ma che merda, oh! 



Venerdì.

Non ho intenzione di uscire di casa, ma Niall, alle 11:00 di mattina, ALLE 11! E' venuto a svegliarmi, e mi ha trovato con il pigiamone con tante faccine di Justin, e... Mi E' SALTATO ADDOSSO! E, ha portato il gelato al cocco, cioè, si è ricordato che il mio gelato preferito è al cocco, ma quanto è adorabile il biondino? 
Vabbeh, mi ha costretto ad uscire. E siamo andati al parco.
Un figaccione ha inziato a chiedermi indicazioni quando Niall è andato a prendere il terzo pacchetto di patatine. 
"Ehm.. sono nuova anche io, non lo so dov'è il museo.." 
"Oh, non importa, comunque piacere, James" 
"Piacere Apple" Sorrido stringendogli la mano.
Inizio a conversare con lui quando mi mette la mano sulla coscia "A me divertirebbe di più se andassimo a casa mia.." 
"Brutto squallido verme schifoso! COSA VUOI TU!? Io ti stacco il cazzo a morsi piuttosto! Sei un baldraccoide! Sei figo e gnocco, ma io a casa tua a fare zum zum non ci vengo okay!? Per queste cose ci sono le baldraccome con la Barbie! E se me la togli dal cazzo magari io riesco a scoparmi Zeky" 
Il biondino, che a quanto pare aveva assistito alla scena, se ne va. Merda, ho perso il mio Belieber boy. ACCIMINCHIA!
Mi metto a seguirlo mandando a fanculo quella puttana di James.
"Niall! Bondino! Belieber Boy! Ti prego fermati! Ho il ciclo!" E scoppio a piangere in mezzo alla strada, Niall si gira non sentendomi più urlare,e si avvicina.. 
"Non piangere.. Dai, non è successo niente in fondo" sorride asciugandomi le lacrime. 
Cazzomnìinchia sembra una fanfiction! ODDIO il dio delle fanfiction esiste davvero allora. 
Adesso deve solo baciarmi. VAI COMUNE BABBANO! Baciami. 
Detto fatto. le sue labbra sono sulle mie, Minchia. Mi piace, ma non mi piace come un "scopiamoci" mi piace come un "portami a prendere il gelato, abbracciami, andiamo al parco, mi tieni per mano" Ommerda, sono così dolce perchè Horan alias il biondino profuma di zucchero filato. 
Apro gli occhi e mi ritrovo un Horan tutto sorridente, sembra un bimbo, lo abbraccio, "Horan, se mi guardi così però io non riesco a fare la stronza.." 
"Little Apple, io sono il tuo futuro marito, non devi essere scontrosa con me." 
Non ho il tempo di ribattere che vedo un Zeky furioso "Il tempo per una cioccolata calda con me non ce lo hai, ma per sbaciucchiarti Horan si eh!?" 
"ehm.. uffa lui è venuto a casuccia mia con il gelato al cocco Zaky, devi capirmi! E mi ha dimostrat che il dio delle fanfiction esiste!" 
"Ehi, Amico, cosa c'è? Stai con la barb- cioè, Perrie, perchè ti interessa che esco con Apple?" 
"Horan fanculo. Apple, DOPPIO FANCULO!" 
"Acciminchia impiccati babbano che non sei altro!" urlo di rimando 

Sabato. 

La mia Mummy biondo platino mi ha appena riferito (si so cosa vuol dire riferire) che ha invitato a cena la famiglia Malik e la famiglia Edwards e per non farmi stare sola anche la famiglia del mio fidanzatino, oh si, l'ha chiamato proprio così! 
Adesso ho solo una decisiona da prendere, come vestirmi, cioè posso mettermi una mega felpa verda dell'adidas e sembrare un folletto, oppure una giacca da giocatore di football come Zeky.. Mh.. 
Vabbeh, ci penserò. E quando avrò deciso capirò con chi voglio provarci, no? 
Sono le 20:00 e La famiglia Edwards, Malik, e Horan sono appena entrate e mi guardano con un aria assai sconcertata! Che c'è? uffa. 
Niall si avvicina e mi prende in braccio, urlando "Ho visto un folletto!" 
"Acciderboliminchia HORAN" urlo ridendo.. "mettimi giù" 
"Ehi, una nuova parolaccia, sei una figa Apple" e mi stanpa un bacio. 
Metto il broncio "Solo un bacio a stampo!? Zeky e Barbie a momenti si scopano sul divano" 
"Ehi ehi ehi, Apple Honey Evans, non usare quelle parole" 
"Va bene mummy biondo platino" dico mettendo il broncio e Horan mi abbraccia da dietro.
Zeky si alza di scatto a mi allontana da Niall, "Apple, sei proprio tu? Sono io Zayn, il tuo primo fidanzatino dell'asilo! Ti ricordi di me?! Ho parlato tanto a Perrie di noi!"  
"Eh? Io non mi ricordo cos'ho mangiato ieri a pranzo pretendi che mi ricordi di te?" 
"Ehm.. oh. Va bene, comunque sei figa e ti avrei voluto scopare anche io.." dice Zeky. 
Niall lo fulmina e Barbie si alza venendo verso di noi "Zayn Jaawad Malik, tu volevi fare che?" 
"Scopare Apple, e non guardarmi così. Tanto le bionde sono passate di moda, e lo sai che io sono uno stiloso! Ti avrei mollato lo stesso..!" 
"Ehm, io comunque adesso sto con Niall. Vero follettino del mio cuore?" Mi giro verso Horan che sorride e annuisce, mi abbraccia e sentiamo suonare alla porta. 
Ad un tratto entra mia cugina Ariana, e Zeky se la mangia con gli occhi "Lei si che è stilosa e che fa per me" 
MORTACCI E IO CHE VOLEVO CHE FOSSE IL MIO DANNY ZEKY (DI GREASE)! PER FORTUNA CHE MI SONO SCELTA IL FOLLETO IRLANDESE! 






 
SPAZIO AUTRICE/I
Se siete arrivate fino a qui siete delle fighe! 
Qesta os l'ho scritta con
Rochanne .
Le parolaccie, gli insulti, le cazzate le ha scritte lei. 
Viva GLI UNICORNI! 
Ps:Non abbiamo niente contro Perrie, Rochenne la ama alla follia, 
QUINDI, PERDONALA! Aveva bisogno di una bionda da prendere per il culo.. 
TI AMA.
okay, spero che vi sia piaciuta! 

ics ics 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cagounicorni_