Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Meereky02    13/10/2004    6 recensioni
Takao era seduto al tavolo insieme a Kei, aspettando che Rei finisse di cucinare, aiutato dall'americano...
Il giovane russo stava sorseggiando un thè caldo, mentre il giapponesino lo osservava. In quel periodo erano successi vari fatti che sconvolsero ancora di più la vita di Kei... prima la morte di suo nonno, poi la scomparsa del suo amico di infanzia Yuri.Oh mon Dieu... è una TakkinoxKeionzolo... nn trucidatemi!çç
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche raggio di sole si posò sul volto di un ragazzo disteso a terra, addormentato sull'erba morbida e fresca ai piedi di un

Qualche raggio di sole si posò sul volto di un ragazzo disteso a terra, addormentato sull'erba morbida e fresca ai piedi di un ciliegio in fiore. I raggi filtravano attraverso i rami del grande albero, facendo svegliare così la persona che dormiva beatamente all'ombra della pianta...

Due occhi rossi come il fuoco scrutavano semi-chiusi il territorio circostante, cercando di capire dove si trovasse... adesso ricordava...la sera prima era uscito per rifugiarsi nel suo angolo appartato... per rifugiarsi nella sua solitudine...

 

*°*FLASH_BACK*°*

 

Takao era seduto al tavolo insieme a Kei, aspettando che Rei finisse di cucinare, aiutato dall'americano...

Il giovane russo stava sorseggiando un thè caldo, mentre il giapponesino lo osservava. In quel periodo erano successi vari fatti che sconvolsero ancora di più la vita di Kei... prima la morte di suo nonno, poi la scomparsa del suo amico di infanzia Yuri.

Il ragazzo si accorse di essere osservato ed alzò lo sguardo incontrando gli occhi azzurro-grigio di Takao che lo stavano scrutando... subito il giapponese guardò altrove, arrossendo impercettibilmente... ormai lo avevano capito tutti che il ragazzo provava qualcosa in più della semplice amicizia verso il russo... tutti tranne il diretto interessato. La cena venne servita poco dopo... tutti erano pronti per cominciare a mangiare, tranne Kei che si alzò da tavola...

 

Takao: Kei... non mangi?

 

Kei: non ho fame...

 

Takao: ma...

 

Kei: niente ma! Ho detto che non ho fame e non intendo mangiare!

 

Takao: perchè ti comporti così? Noi vogliamo aiutarti!

 

Kei: io non ho chiesto aiuto a nessuno e tantomeno a voi! Non ho bisogno voi"

 

Takao: posso capirti come ti senti... ma ti prego... non distruggerti con le tue mani...

 

Kei: non posso rovinare la mia situazione più di così...

 

Nel tono di voce di Kei si poteva scorgere chiaramente tristezza e dolore... ci mancava poco che le lacrime gli rigassero il volto...

Non diede neanche il tempo di parlare a Takao, che già era sparito nelle tenebre della casa...

 

*°*FINE FLASH_BACK*°*

 

Si alzò con fatica a sedere, stiracchiandosi un pò, prima di appoggiare la schiena al tronco dell'albero. Chiuse gli occhi respirando l'aria fresca mattutina che gli riempì i polmoni... un uccellino si posò sul ramo sulla sua testa, cominciando a cinguettare, rallegrando l'animo di Kei quel poco da far piegare le sue labbra in un piccolo ed impercettibile sorriso...

Quel piccolo sorriso fu seguito da uno amaro, che trasformò la sua espressione rilassata in una triste e sconsolata... quanto avrebbe voluto che qualcuno fosse stato lì accanto a lui a consolarlo...

 

Una voce catturò la sua attenzione... quella voce la avrebbe potuta riconoscere fra mille...

 

Takao: Kei!!!!

 

Il ragazzo aprì gli occhi e si ritrovò il suo compagno inginocchiato dinanzi a lui con un'espressione sconvolta in volto...

 

Takao: ma dove ti eri cacciato?! Sono ore che ti cerchiamo! Mi hai fatto preoccupare a morte!

 

Kei lo guardava negli occhi con un'espressione fredda, come era suo solito fare...

 

Kei: non sono affari che ti riguardano... e poi non vi ho chiesto io di venirmi a cercare...

 

Kei ricevette una reazione da parte del giapponese inaspettata... si era aggrappato a lui e adesso lo stava abbracciando, con le lacrime agli occhi... la testa appoggiata sulla sua spalla sinistra e le braccia strette al suo torace...

 

Takao: non andartene mai più...

 

Kei si allontanò quel poco da Takao da guardarlo negli occhi, quegli occhi blu profondo carichi di lacrime... lacrime che li rendevano ancora più speciali di quanto non lo fossero già...

 

Takao: non allontanarti mai più da me... ti prego...

 

Quel tono di voce supplichevole fecero intenerire Kei, che adesso stava a sua volta stringendo Takao, respirando a pieni polmoni il suo dolce profumo... Si guardarono di nuovo negli occhi, fondendo fuoco e mare insieme... i loro respiri calmi e quieti si trasmettevano a vicenda calma e tranquillità... quell'uccellino che prima era sul ramo, volò su un'altro, facendo cadere un petalo rosa sul volto di Takao.

Kei allungò la mano prendendolo, per poi gettarlo a terra delicatamente... l'altra mano stava sfiorando la guancia arrossata di Takao, procurandogli mille sensazioni ed emozioni...

Il giapponesino chiuse gli occhi, strofinandosi sulla mano di Kei come un piccolo cucciolo indifeso in cerca di coccole... il russo con l'altra si infiltrò tra i capelli del ragazzo, sciogliendoli, cosicchè la leggera brezza avrebbe potuto farli risplendere nella loro lucentezza. Takao rimase sorpreso da quei gesti, ma non obiettò minimamente, perdendosi nelle carezze nel compagno...

I loro occhi si incrociarono di nuovo ed i loro volti erano vicinissimi... Takao socchiuse gli occhi insieme a Kei e prima che le loro labbra si unissero sussurrò un dolce "Anata daisuki..."

Quel bacio all'inizio così casto ed innocente si trasformo in qualcosa di più travolgente e passionale... le loro anime si erano finalmente congiunte... i petali dei fiori incorniciarono le loro figure, accompagnate dal canto di quel piccolo uccellino...

 

oh my god!!!! ho scritto una TakaoxKei!!!! argh!! si vede ke in qst periodo sto fuori di testa!!

Colleghe: vergogna! Hai tradito le KeixRei e le KeixYuri!!

Me: scusatemi x qst attacco di pazzaria, ma mi è venuta e la dovevo scrivere!^^''' beh, aspetto tnt commy! siau vivibi!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02