Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    03/09/2013    1 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- Nuovi nemici.

Sono passati due anni dalla sconfitta di Dark per mano di Adrian e degli altri Prescelti, aiutati dai loro potenti draghi dell'Emblema del drago dalle quattro ali e dai due draghi dei Predestinati Luna e Leo. Ci troviamo a Nuova Città di Domino, e più precisamente nel laboratorio di Yusei Fudo, uno scienziato piuttosto giovane dai capelli neri con riflessi dorati con un segno giallo che gli attraversava l'occhio sinistro che conduceva ricerche per permettere alla città di progredire ulteriormente, e che aveva battuto ZONE per fermare la sua cittadella volante, l'Ark Cradle, minacciosa di schiantarsi contro Nuova Città di Domino. Il suddetto scienziato stava appunto lavorando nel suo laboratorio in città, affidatogli quattro anni fa per lavorare in tranquillità insieme al suo assistente ad alcune ricerche su nuove forti di energia.

Yusei (pensando esaminando degli appunti): “ Non si può mai sapere cosa può succedere con il reattore ENER-D,...e trovare una nuova fonte di energia per alimentare la città potrebbe essere fondamentale...Questa, forse,....” ad un tratto, un altro degli assistenti del professore, che era andato a vedere chi aveva suonato all'ingresso dell'edificio, entrò sbattendo la porta.

Assistente n°2:<< Professor Fudo, è arrivato l'agente Trudge  a prenderla per scortarla fino al reattore ENER-D.>>.

Yusei (posando gli appunti):<< Immagino che sia per il controllo settimanale. Digli che adesso arrivo.>>. Tempo fa era stato affidato al giovane scienziato il compito di controllare periodicamente le condizioni del reattore. 

Assistente n°2 (mentre si richiudeva la porta alle spalle uscendo dalla stanza):<< Subito, professore.>>.

Yusei (pensando tra se): “ Non impareranno mai a chiamarmi in maniera formale...”.

Assistente n°1:<< Scusi, professore,...e la nostra ricerca?>>.

Yusei (mentre usciva anche lui dal laboratorio):<< La riprenderemo più tardi. Ora vado.>>. Mezzo minuto dopo Yusei si trovò all'esterno dell'edificio, dove un agente della Sicurezza, la polizia della città, con capelli neri e una cicatrice sulla faccia lo stava aspettando davanti ad un'auto nera.

Agente (salutando il professore):<< Ehilà, Yusei. Come va?>>.

Yusei (cominciando a salire sull'auto, sorridendo all'uomo):<< Non male. E tu, Tradge?>>.

Trudge (salendo alla guida del mezzo):<< Non mi lamento. La situazione attuale è un po' noiosa, ma almeno la città è sicura.>>. 

Yusei (mentre l'automobile partiva):<< Eh, già. E' un bene che la città non sia più minacciata da avversari come ZONE o i Predestinati Oscuri.>>.

Trudge (tenendo gli occhi incollati alla strada):<< Proprio vero. Quattro malviventi sono certo meglio del Re degli Inferi.>>.

Yusei (rabbrividendo):<< Non farmici pensare, era davvero terribile.>>. Mezz'ora più tardi l'auto arrivò in un edificio in centro, e dopo averla parcheggiata Trudge e Yusei entrarono nel grande palazzo. Usarono un ascensore per salire velocemente di piano, e una volta al decimo attraversarono un corridoio fino ad arrivare davanti ad una porta con serratura elettronica e sistema di riconoscimento della retina dell'occhio. Yusei tirò fuori da una tasca una tessera e la passò sulla serratura, dopodichè fece esaminare il suo occhio a un macchinario. Una volta accertato che tutto era a posto la porta si aprì automaticamente, e i due entrarono dentro la stanza, dove si vedeva dietro a una vetrata esterna un reattore nel cui interno l'energia chiamata ENER-D ruotava luminosa. Un addetto al rettore li raggiunse non appena li vide entrare.

Addetto (felice):<< Professor Fudo, finalmente. Venite pure, faremo alla svelta.>>.

Yusei (seguendo l'addetto):<< Va bene, ma secondo me è eccessivo mandare ogni volta Trudge a prendermi.>>.

Addetto:<< Vogliamo solo evitare che accada qualcosa ad uno stimato collaboratore.>> e così dicendo portò Yusei davanti a  dei pannelli di controllo ai quali lavoravano altri addetti. Il professor Fudo esaminò i valori indicati dalle apparecchiature e diede anche più volte un'occhiata al reattore entrando nella stanza dove si trovava, e alla fine decretò:<< Direi che il reattore è sempre a posto.>>.

Addetto (tirando un sospiro di sollievo):<< Meno male. Ogni volta temo che sia sul punto di scatenare una Inversione Zero come quella accaduta molti anni fa. Lei sa bene a cosa mi riferisco...>>.

Yusei (chiudendo gli occhi):<< Già,..mio padre ne fu coinvolto.>>.

Trudge (facendo per uscire):<< Beh, cominciamo ad andare? Se è tutto a posto...>>.

Yusei:<< Certo, non c'è più niente da fare qui.>>.

Addetto (seguendoli):<< Vi accompagno fino all'uscita.>> e così dicendo se ne andò con Trudge e Yusei dalla stanza richiudendo la porta alle loro spalle. Poco dopo, gli addetti dei pannelli di controllo sentirono un rumore.

Addetto n°2:<< Che cosa è stato?>>.

Addetto n°3 (alzandosi):<< Sembrava una porta che sbatteva e...>> poi notò qualcosa dal reattore ENER-D:<< Ehi, chi sono quelli?>>. Tutti gli addetti prestarono la loro attenzione alla stanza del reattore attraverso la vetrata che separava le due stanza: due tipi incappucciati (uno aveva anche un mantello) si stavano dirigendo decisamente verso il reattore.

Addetto n°4:<< Ma cosa vogliono fare?>>.

Addetto n°5 (dirigendosi verso l'ingresso della stanza del reattore):<< Non lo so, ma non è permesso rimanere qui alla gente non autorizzata, tanto meno a tipi come quelli, che sembrano dei malintenzionati.>>cercò quindi di aprire la porta della stanza, ma scoprì che era stata bloccata in qualche modo:<< Dannazione, quei tipi si sono chiusi dentro...>>.

Addetto n°4 (confuso):<< Ma così si sono chiusi in trappola da soli e...>> in quel momento, come se li avesse sentiti, l'incappucciato senza mantello si fermò e si voltò nella loro direzione. Gli addetti trasalirono: attraverso il cappuccio gli videro un occhio GIGANTESCO e verticale di colore rosso in mezzo a due occhi rossi come gemme che attraversava una faccia nera e vuota. Dopodichè il tizio si voltò nuovamente e riprese la sua manovra di avvicinamento al reattore.

Addetto n°3 (intimorito  da ciò che aveva :<< C-c-c-c-cosa diavolo è?>>.

Addetto n°4 (deciso):<< Chiunque sia...è meglio dare l'allarme.>> e così dicendo premette un pulsante presente su un muro. Il suono di una sirena d'allarme risuonò in tutto l'edificio , arrivando anche alle orecchie di Yusei, Trudge e del primo addetto, che erano appena usciti dall'ascensore.

Yusei:<< Che sta succedendo?>>.

Addetto n°1 (preoccupato):<< Sembra l'allarme che abbiamo installato nella sala di controllo del reattore ENER-D!!>>.

Trudge:<< Andiamo subito a vedere, allora.>>. Nel frattempo, nella stanza del reattore, i due incappucciati erano arrivati dal reattore.

Incappucciato senza mantello (osservando il reattore):<< Ecco finalmente il reattore ENER-D. Sei sicuro che ti basterà per riuscire a...?>>.

Incappucciato con mantello:<< Pensi forse che ti avrei portato fin qui se non fossi certo? Non preoccuparti, fratello dell'oscurità: riuscirò a forzare per qualche minuto il sigillo che è stato imposto alla tua dimensione grazie a questa fonte di energia e ai nostri poteri, ma quando poi avremo ottenuto quello che volevi dovrai ricordarti del nostro patto. Non sono venuto fin qui dal Barian World solo per fare i tuoi comodi.>>.

Incappucciato senza mantello:<< Non preoccuparti, non dimentico il patto. Ora però diamoci da fare, prima che arrivi qualche rompiscatole.>>. 

Incappucciato con mantello:<< Va bene, al lavoro.>> dicendo questo, tirò fuori dalla sua veste una specie di cristallo rosso che buttò decisamente sul fondo del reattore ENER-D e cominciò a recitare parole in una lingua incomprensibile, probabilmente la lingua del Barian World. Dal cristallo partirono alcune scintille, e le particelle di ENER-D cominciarono ad avvicinarsi velocemente alla gemma, entrandovi dentro. In quel momento la corrente elettrica cominciò a mancare sia nell'edificio...che nell'intera città! 

Un cittadino (mentre era davanti ad un semaforo con l'auto):<< Ehi, il semaforo si è spento. Cos'è, posso passare?>>.

Yusei (nuovo nell'ascensore dell'edificio del reattore, che si era appena fermato bruscamente):<< Cosa sta succedendo?>>.

Trudge:<< A quanto pare è mancata la corrente.>>.

Addetto n°1:<< Tutta la città è alimentata dal reattore ENER-D...Temo che sia il motivo del lanciato allarme. In ogni caso fra poco si attiverà il generatore d'emergenza dell'edificio.>> infatti poco dopo l'ascensore riprese a salire:<< Ma che cosa sta accadendo su?>>.

Yusei:<< Lo scopriremo quando arriveremo.>>. Nel frattempo, il cristallo rosso che era finito nell'ENER-D aveva cominciato a fluttuare all'interno del reattore, alzandosi in aria.

Addetto n°3 (sorpreso):<< Incredibile! Quella specie di cristallo ha assorbito così tanta ENER-D da far mancare la luce all'intera città.>>.

Incappucciato con mantello:<< Ora che il Bariacristallo si è saturato di energia,...possiamo aprire il passaggio.>> e così dicendo protese un braccio verso il Bariacristallo, subito imitato dal suo compagno. Entrambi vennero avvolti da aure di energia : l'incappucciato con il mantello da energia rossa, mentre quello senza mantello da energia violacea.  Il cristallo fluttuante in quel momento si distrusse in mille pezzettini piccolissimi, e una specie di varco vorticante che mostrava un luogo completamente oscuro si aprì. Dopo pochi secondi, una voce risuonò da quel varco, chiaramente rivolta ai due incappucciati:<< Chi siete voi? Come avete fatto a forzare il sigillo del drago dalle quattro ali che da millenni tiene bloccati noi qua dentro?>>.

Incappucciato con mantello (rivolto al suo compagno):<< Forza, amico, spiegagli in fretta quello che devi spiegargli e poi falli venire qui. Il varco non durerà moltissimo...>>.

Incappucciato senza mantello (rivolto all'entità del varco):<< I miei omaggi, discendente del Dominio delle Tenebre. Immagino che dal grande potere che avverto in te tu sia il capo del Dominio...>>.

Capo del Dominio:<< Sì, è così. Ma tu come fai a conoscere questa dimensione?>>.

Incappucciato senza mantello:<< Praticamente siamo parenti...>> e così dicendo si tolse il cappuccio.

Capo del Dominio (con voce sorpresa):<< Tu sei...l'Antico?>>.

Incappucciato senza mantello (rimettendosi il cappuccio):<< Non c'è tempo per questi discorsi ora, anche perchè non so bene se l'Antico di cui parli sono io, con tutto il tempo in cui sono stato lontano dalla tua dimensione. Voglio sapere da te piuttosto se sei disposto a seguire me e il mio amico, insieme ai tuoi servitori più potenti e fidati, per guadagnare un potere grandissimo.>>.

Capo del Dominio:<< Prima vorrei sapere cosa mi offri, più precisamente...>>.

Incappucciato senza mantello:<< Ora ti spiego...>> e velocemente gli espose i suoi obbiettivi. Alla fine del racconto, il capo del Dominio scoppiò in una risata diabolica:<< Ho sentito che l'Antico aveva un potere che noi attuali abitanti del Dominio delle Tenebre non ci sogneremo nemmeno. Mi domando perchè non cerchi tu da solo questa cosa, dunque, invece di rivolgerti a me, convinto come sembri del risultato...>>.

Incappucciato senza mantello:<< Perchè ho bisogno dell'aiuto tuo e dei tuoi servitori per rintracciarla. Inoltre il mio spirito non è più integro come lo era in passato, e quindi solo un'anima compatta e potente come la tua può...>>.

Incappucciato con mantello:<< Muovetevi, sto usando i miei poteri per tenere il varco ancora aperto, ma ormai non reggerò che per un paio di minuti. Il sigillo del drago dalle quattro ali sta reagendo al varco che ho creato...>>.

Incappucciato senza mantello:<< Allora, ci stai o no?>>.

Capo del Dominio:<< Con la posta che c'è in gioco e la prospettiva che mi si para davanti,...credo valga la pena tentare. Accetto.>> e così dicendo, dal varco saettò fuori una figura che si posò sul pavimento, anch'essa incappucciata e coperta di tutto punto. Attraverso il suo cappuccio si potevano vedere tre occhi e una testa nera come quelli dell'incappucciato senza mantello, ma i due laterali e la pupilla di quello centrale erano più neri della testa stessa, inoltre aveva una bocca visibile situata sotto il suo grande occhio.

Capo del Dominio:<< Così questa è la Terra...Molto bene, ora chiamerò i miei demoni di fiducia...>>.

Incappucciato senza mantello:<< Perfetto, sento già la vittoria...e la vendetta nelle nostre mani.>>.

Un paio di minuti dopo Yusei, Trudge e l'addetto che era con loro arrivarono e un addetto ai pannelli di controllo gli andò subito in contro.

Addetto n°4 (sconvolto):<< Presto,...guardate!>>.

Addetto n°1:<< Ma che diavolo...?>> e con sua enorme sorpresa vide dal reattore ENER-D il varco che si era aperto, i due primi incappucciati...E UNA QUINDICINA O POCO PIU' di altri incappucciati:<< Da...da dove è saltata fuori quella gente?>>.

Addetto n°3:<< Ecco...>> e così spiegò ai tre quello che era accaduto (non avevano sentito le voci dei misteriosi incappucciati, quindi riferì solo gli eventi che si erano svolti sotto ai suoi occhi):<< ...e infine da quella specie di...varco è uscita tutta quella gente...>>.

Addetto n°4:<< E' vero, è vero.>>.

Yusei:<< Ma chi sono?>>. Nel frattempo, durante le spiegazioni, il varco si era richiuso.

Incappucciato con mantello:<< Ora non potremo più chiamare altri alleati dal tuo mondo, amico. Il sigillo del drago dalle quattro ali si è rafforzato dopo che il varco è stato aperto, e ora non riuscirò più a raggirarlo.>>.

Incappucciato senza mantello:<< Non fa niente, anche se non siamo molti raggiungeremo comunque i nostri scopi.>>.

Capo del Dominio:<< Giusto, raggiungeremo i nostri obbiettivi. Usciamo da qui.>>.

Incappucciato n°5:<< Ci pensò io, padrone.>> e così dicendo creò un altro varco speciale, che tutti gli incappucciati, uno ad uno, cominciarono ad attraversare.

Trudge (andando dalla porta della stanza del reattore e cominciando a sfondarla):<< Quelli fuggono. Dobbiamo fermarli!>>.

Yusei (raggiungendolo):<< Ti do una mano.>> e poco dopo averla presa a spallate, la porta cedette, ma era rimasto solo un incappucciato, lo stesso senza mantello che era arrivato per primo sul posto insieme al suo amico.

Yusei (mentre l'incappucciato stava per attraversare il varco):<< Fermo!>>.

Incappucciato senza mantello (girandosi verso di lui facendogli vedere così il suo volto):<< Yusei Fudo,...tu eri un Predestinato, giusto?>>.

Yusei (sorpreso):<< Come fai a saperlo?>>.

Incappucciato senza mantello:<< Ho avuto a che fare con alcuni Predestinati due anni fa, in un altro continente...e quelli come te sono sulla mia lista nera. Aspettati brutte sorprese, molto presto...>>.

Trudge (puntandogli contro la pistola):<< Tu intanto stai fermo, se non vuoi essere imbottito di piombo.>>.

Incappucciato senza mantello (ridendo):<< AHAHAHAHA!!! Fai pure!>>.

Trudge:<< Te la sei cercata...>> e così dicendo sparò un colpo contro l'incappucciato, mirando ad una gamba, ma benchè la veste venne danneggiata dal colpo, esso non sortì alcun effetto sull'incappucciato, anzi : il proiettile attraversò la gamba del tizio finendo sul pavimento come se se avesse colpito un fantasma.

Trudge (sorpreso):<< Ma cosa...?>>.

Incappucciato senza mantello:<< AHAHAHAHHAHA!!!>> e con quest'ultima risata entrò nel varco, che poi si richiuse alle sue spalle.

Yusei (confuso):<< Quel tipo...>> in quel momento, il suo braccio si illuminò.

Trudge (notando il fenomeno):<< Ehi, Yusei! Non mi dire che...?>>.

Yusei (esaminandosi il braccio):<< Ma questo è...>> sul suo braccio era comparso una sorta di tatuaggio rosso a forma di testa di drago:<< …il segno del Drago Cremisi?>>.

Trudge:<< Come mai è ricomparso?>>.

Yusei:<< Già due anni fa il segno era ricomparso per poi scomparire dopo qualche settimana,...e ora che ci penso quel tizio ha detto di aver affrontato dei Predestinati proprio due anni fa. Forse...è la stata la presenza di quel personaggio a spingere il Drago Cremisi a restituirmi il segno del drago?>>. Nello stesso momento, in un edificio abbandonato in un certo punto della città, l'incappucciato senza mantello si era ricongiunto agli altri incappucciati.

Capo del Dominio:<< Come mai ci hai messo tanto?>>.

Incappucciato senza mantello:<< Ho detto qualche parola a un tizio che dobbiamo eliminare. Comunque questa sarà la nostra attuale base...>>:

Capo del Dominio:<< Non mi avevi accennato a qualcuno da eliminare.>>.

Incappucciato senza mantello:<< Non ne ho avuto il tempo, andavamo di fretta. Ad ogni buon conto, devi sapere che ci sono alcune persone che posso ostacolare i nostri piani, due gruppi di guastafeste che già una volta hanno rovinato i miei piani: i Prescelti dell'Emblema e i Predestinati del Drago Cremisi.>>.

Capo del Dominio:<< Quei tizi di cui parli...hanno i poteri del drago che ci sigillò nella nostra dimensione, vero? Conosco l'Emblema e il Drago Cremisi di cui parli...>>.

Incappucciato senza mantello:<< Esatto, e vanno eliminati, possibilmente prima che si riuniscano e trovino il modo di ricomporre il drago dalle quattro ali. Il piano che ti propongo è questo : una parte  dei tuoi demoni cercherà tracce che ci portino al potere che cerchiamo, mentre un'altra parte si incaricherà di sistemare le persone di cui ti ho parlato.>>.

Capo del Dominio:<< Sì, mi sembra una buona idea.>> e così dicendo si rivolse ad uno degli altri incappucciati:<< Tobor, scegli altri dieci dei tuoi fratelli qua presenti e poi sparpagliatevi per il mondo in cerca di indizi su ciò che cerchiamo. Tu avrai il comando della spedizione e farai rapporto a me sui progressi della ricerca.>>.

Tobor (inchinandosi):<< Subito, maestro Dray.>> dopodichè scelse i demoni per la spedizione e svanì nel nulla insieme a loro.

Dray (rivolgendosi nuovamente all'incappucciato senza mantello):<< Ho fatto bene a venire qui insieme ai miei seguaci portando i mantelli con i cappucci, non siamo abituati al Sole della Terra. Ora oltre a me, te e al tuo compare ci sono ancora sei demoni qua dentro. Credo che basteranno per colpire duramente i nostri avversari. Tu però devi dirci chi sono.>>.

Incappucciato senza mantello:<< Certo, e credo che potremo iniziare con Yusei Fudo, un ex- Predestinato,...anche se dopo la vostra “ evasione” dal Dominio il Drago Cremisi avrà cominciato a ridistribuire i segni del drago a tutti quelli che erano Predestinati per permettergli di combattervi, quindi il compito sarà un po' più difficile, sopratutto perchè se solo la metà delle cose che si dicono sul conto di Yusei Fudo sono vere dovrebbe essere il più forte tra i Predestinati. In base all'esito del tentativo contro Yusei decideremo la prossima mossa da fare, e ti darò anche qualche dettaglio in più su di loro e sui Prescelti dell'Emblema.>>.

Dray:<< Va bene, faremo come dici. Occorre un volontario che vada ad affrontare quel maledetto, e credo che Socerer sia il più adatto.>> quindi si rivolse ad un demone incappucciato fra quelli rimasti lì:<< Te la senti, Sorcerer?>>.
Socerer(facendo un passo avanti):<< Lasciate fare a me, maestro Dray : non la deluderò.>>.

Dray:<< Bene, allora agirai stanotte, quando l'oscurità sarà più forte. Nel frattempo il nostro alleato qui presente ti darà tutte le informazioni possibili sul tuo avversario e sui suoi poteri. Ora però vorrei sapere...>> e dicendo questo si rivolse all'incappucciato senza mantello e a quello con il mantello lo avevano fatto uscire dalla sua dimensione:<< ...però come facevi ad essere certo del fatto che ci fosse un demone con il mio potere nel Dominio delle Tenebre.>>.  

Incappucciato senza mantello:<< Facile: dato che io sono sempre un demone del Dominio (e quindi impossibilitato ad entrarvi per effetto del sigillo del drago dalle quattro ali) il qui presente amico del Barian World (che non proviene da lì) vi è entrato rapidamente, ha avvertito velocemente le fonti di energia presenti ed è uscito subito per non soccombere all'atmosfera della nostra dimensione. Solo dopo ho deciso di proporti l'alleanza che abbiamo suggellato.>>.

Dray:<< Veramente intelligente, in questo modo hai scoperto che il mio potere era abbastanza forte da poter fruttare quello che cerchiamo. Ora che tutto è chiarito, aspetteremo l'esito del compito che ho appena affidato a Socerer...>>.

Quella sera, Yusei tornò a casa sua, in città: aveva finito di appurare che il reattore avrebbe ripreso presto a funzionare normalmente nonostante l'ENER-D sottratta, cosa che infatti accadde poco dopo. Lo scienziato aveva un mucchio di interrogativi in testa : come mai il segno della testa del Drago Cremisi era riapparso sul suo braccio? Anche gli altri suoi amici che prima erano come lui dei Predestinati l'avevano ottenuto di nuovo? E chi erano gli individui apparsi quel giorno? Un mucchio di domande a cui non sapeva dare una risposta. Per distrarsi un po' in mancanza di meglio, prese una rivista dedicata al Duel Monsters e la sfogliò distrattamente fino ad una pagina dedicata alle cronache dei duelli, dove un avviso annunciava che fra breve il regolamento attuale di Nuova Città di Domino avrebbe subito una modifica in modo che i duelli iniziassero da 8000 Life Points come in America anziché con i soliti 4000 per creare un regolamento unico (i Duelli Turbo non avrebbero subito questo genere di modifica). Subito sotto, lesse la cronaca di un torneo finito ieri a Limit City:

ADRIAN BLAIN SI RICONFERMA CAMPIONE DI LIMIT CITY.

E CON QUESTO SONO CINQUE I TORNEI CONSECUTIVI VINTI DAL NEO CAMPIONE DI LIMIT CITY ADRIAN BLAIN, IL MAESTRO DEI DRAGUNITA', CHE HA CONQUISTATO CON GRANDE BRAVURA.
<< COME SI SENTE, ADRIAN, A VINCERE ANCORA UNA VOLTA UN TORNEO COSI' IMPEGNATIVO?>> GLI CHIEDE IL GIORNALISTA SUBITO DOPO LA COMPETIZIONE.
<< AL SETTIMO CIELO.>> RISPONDE ADRIAN CONTENTO:<< SE CONTINUO COSI' FORSE POTRO' SFIDARE PERFINO IL FAMOSO YUSEI FUDO. MI SPIACE SOLO CHE IN QUESTI ULTIMI QUATTRO TORNEI NON FOSSE PRESENTE IL MIO RIVALE JASON SWORN, AVREI VOLUTO CONFRONTARMI ANCORA CON LUI.>>.
 
Yusei (dopo aver letto la cronaca, pensando sorridendo): “ Mi ricordo di questo duellante...il fratello di Andrews, il mio allievo. Vedo che ha vinto altri quattro tornei, oltre a quello in cui ha battuto suo fratello e Leo. Ha fatto veramente molta carriera.”. Al Predestinato gli cadde l'occhio sullo strano ciondolo su cui erano incise due ali (ognuna rivolta nel senso opposto dell'altra) al collo di Adrian. Per qualche strana ragione gli sembrava familiare, nonostante non l'avesse mai visto prima. 
Quella notte Yusei si mise a dormire nella sua camera da letto al piano di sopra, ma venne svegliato da dei rumori provenienti dal piano di sotto a mezzanotte.

Yusei (pensando, mentre si vestiva per andare a controllare): “ Che succede? Non saranno mica entrati dei ladri.” poi scese le scale senza far rumore e cercò di vedere cosa succedeva nella sala appiattendosi ad una colonna dove non poteva essere visto: seduto sulla poltrona vicina alla tivù, c'era un essere nero e tre occhi come quelli del Capo del Dominio delle Tenebre sulla faccia vuota (Dray), ma con i due occhi laterali e la pupilla del grande occhio centrale sopra la sua bocca visibile grigi, e inoltre sulla parte superiore del corpo aveva delle scaglie dello stesso colore grigio degli occhi che la ricoprivano formando una specie di armatura.

Yusei (pensando): “ E quello...chi è? Ha quasi gli stessi occhi di quell'incappucciato..>>.

Essere dagli occhi grigi (cogliendo di sorpresa Yusei):<< Yusei Fudo, esci da là dietro. Mi sono accorto della tua presenza.>>. Yusei uscì dal nascondiglio.

Yusei:<< Come hai fatto a capire che ero lì dietro?>>.

Essere dagli occhi grigi:<< Ho sentito il tuo potere da Predestinato.>>.

Yusei:<< Vedo che cominciano ad essere in molti a conoscerci. Scommetto che ti manda il tipo incappucciato che ha fatto irruzione nella stanza del reattore ENER-D.>>.

Essere dagli occhi grigi (alzandosi):<< Quasi indovinato. Il consiglio è partito da lui, ma io prendo ordini solo dal mio maestro.>>:

Yusei:<< E chi sarebbe?>>.

Essere dagli occhi grigi:<< Inutile per te saperlo.>> e così dicendo sollevò il braccio contro di lui, e le sue dita si allungarono diventando dei tentacoli che avanzarono contro Yusei velocemente. Tuttavia, il segno del Drago Cremisi del Predestinato si illuminò, e uno scudo di energia rosso lo protesse dai tentacoli.

Essere dagli occhi grigi (facendo tornare normali le sue dita):<< Wow, allora è vero che il tuo segno mi costringe a fare prima un Duello Mistico contro di te per poterti schiacciare.>>.

Yusei (sorpreso a sua volta):<< Non sapevo che il mio segno del drago avesse un simile potere. Ma cos'è un Duello Mistico?>>.

Essere dagli occhi grigi:<< Una sfida a Duel Monsters, come lo chiamate voi umani, ma non credere di essere in vantaggio per questo: nel Dominio delle Tenebre, il luogo da cui vengo, il Duel Monsters è un Gioco delle Ombre praticato fin dai tempi antichi. Le nostre energie interiori materializzeranno i danni che infliggeremo, e chi perderà verrà sopraffatto dall'energia del vincitore.>>.

Yusei:<< E se non accettassi di duellare?>>.

Essere dagli occhi grigi:<< Sei libero di non farlo, ma così facendo il potere del tuo segno non mi bloccherà per molto, e allora potrò usare i miei poteri contro di te.>>.

Yusei:<< Allora pare che io non abbia scelta. Ma si può sapere chi sei?>>.

Essere dagli occhi grigi:<< Il mio nome è Socerer, sono un demone del Dominio delle Tenebre, nonché il tuo ultimo avversario. Ora prendi il tuo deck e vieni con me fuori, così duelleremo.>>. Poco dopo, il demone e Yusei, che aveva preso il suo deck e il suo duelling disk, uscirono dalla casa e si misero lì davanti.

Socerer (sorridendo beffardo, mentre un duelling disk nero si materializzava sul suo braccio destro):<< Ti auguro di crepare in fretta.>>.

Yusei (infilandosi sul braccio il suo duelling disk e attivandolo):<< Non ci contare, demone. Vincerò io.>>.

Socerer:<< Per le attuali regole di Domino inizieremo con 4000 punti a testa, ok?>>.

Yusei:<< Ok.>>.

Yusei e Socerer:<< DUELLIAMO!!>>.

Socerer:<< Comincio io, visto che sono lo sfidante. Pesco.

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Mi limito a mettere un mostro coperto e termino il mio turno.>>.

Yusei:<< Tutto qui? Mi aspettavo qualcosa di meglio. Tocca a me.

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 34

<< Evoco Guerriero Velocizzato (LV/2; ATK/900). Passo in Battle Phase, così nel turno in cu ho evocato normalmente questo mostro il suo attacco originale viene raddoppiato fino alla End Phase (ATK/900x2= 1800). Attacco con Guerriero Velocizzato il mostro coperto.>>.

Socerer:<< Grazie mille, distruggendo Mago Apprendista(LV/2; DEF/800) in battaglia posso evocare dal mio deck un mostro di tipo Incantatore di livello 2 o inferiore coperto in posizione di difesa. Evoco Profeta Cristallo (LV/1; DEF/100).>>.

Yusei:<< Dunque quel mostro era un'esca. Metto due carte coperte e termino il mio turno, riportando alla normalità i punti di Guerriero Velocizzato (ATK/900).>>.

Socerer:<< Molto astuto, sei consapevole che il tuo mostro è molto debole, quindi lo proteggi con due carte. Ad ogni modo ora tocca a me.

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 32

<< Evoco per scoperta il mostro Profeta Cristallo mettendolo in posizione di attacco (ATK/100). Grazie al suo effetto Scopri il mio mostro mi permette di prendere le prime due carte in cima al mio deck, aggiungerne una delle due alla mia mano mentre l'altra va in fondo al mio deck. E adesso ti ho riservato una sorpresa molto speciale. Evoco...il mostro Box Libro Sigillo dello Stregone Oscuro (inventato per Socerer; LV/1; ATK/0).>> sul terreno di gioco apparve un mostro dalle sembianze di un libro grigio.

Yusei (sorpreso):<< Che mostro hai detto che è?>>.

Socerer (sorridendo):<< Ti conviene stare a guardare, non è uno spettacolo che si vede tutti i giorni. Mando Endymion il Mago Maestro che ho in mano, Profeta Cristallo che ho sul terreno e il mio mostro Box al cimitero.>> il mostro che Socerer aveva in mano comparve sul terreno di gioco, e insieme al Profeta si trasformò in un raggio di luce bianca che entrò nel Libro Sigillo:<< Usando gli spiriti di questi Duel Monsters incantatori posso liberare il vero aspetto della mia anima.>>.

Yusei (sorpreso):<< Usi...gli spiriti dei mostri?>>.

Socerer:<< Esatto. Normalmente i mostri in un Duello Mistico vengono resi materiali dalle energie dei duellanti, ma io ho fatto in modo di attirare i VERI spiriti dei mostri. Ora...Evocazione Soul.>> il Libro Sigillo si aprì ad una pagina in cui si aprì un occhio uguale a quello centrale di Socerer, che emise un fascio di luce grigia dalla pupilla che distrusse il mostro Box mentre si allargava un po':<< Dal mio spirito oscuro prende aspetto il più potente dei maghi delle tenebre. Appari, Stregone Spirito Oscuro (inventato per Socerer; LV/10; ATK/1800).>> il fascio di luce si dissolse, e al suo posto comparve un mago dall'abito grigio e dal lungo mantello viola, con una faccia che sembrava di pietra. Sulla fronte aveva lo stesso occhio del Libro Sigillo dello Stregone Oscuro, sulla testa un copricapo da mago e in mano uno scettro con su incastonata una pietra di forma sferica.

Yusei (senza parole):<< Ma quello...che mostro è?>>.

Socerer:<< Che mostro è? Semplice : il mostro che segnerà la tua fine.>>. 




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar