Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Maestroni_98    03/09/2013    3 recensioni
Inghilterra
Non c'è molto da dire...
Due ragazze, Carrie e Chelsy e quattro ragazzi in un unico appartamento.
Intrecci, segreti, stramberie e ogni cosa più assurda si intreccia in questa FF comica e romantica.
Se la volete, un unica regola: "Non affogate nella vostra bava!"
Grazie e buona lettura!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
Glucester, Inghilterra.
Carrie ha appena finito il College e, stanca dei suoi genitori e della sorella, decide di cercare un appartamento.
Dopo innumerevoli ricerche, si ritrova l’appartamento 407, ma ben presto scoprirà che non è un normalissimo alloggio…
La povera Carrie condividerà la sua vita con 4 ragazzi, che sconvolgeranno la sua esistenza; ad unirsi a lei arriverà Chelsy, una ragazza che sembra rivelare scottanti segreti e un comportamento strano…
Tra pazzie, comportamenti inappropriati, e cibo scadente inizia questa storia…

Carrie

Chelsy

Ethan

Carter

Ian

Derek


ANGOLO AUTRICI
Ciao siamo Chiara e Bea, si non abbiamo niente da fare e diamo sfogo alle nostre menti, emozioni e ai nostri ormoni scrivendo questa FF…
(SIIIIIII!  )…
Tornando a noi, se volete leggerla, preparativi i seguenti materiali:
- Bacinella per sbavature ( Non vogliamo che affoghiate nella vostra bava )
-Fazzoletti per le lacrime ( Tranquille, riderete fino a piangere )
-Boxer…( A Ethan ne serviranno tanti )


Queste sono le cose essenziali, massimo le aggiungeremo…
Buona lettura! ( Seguiteci Please!!! L Siamo disperate… )
By CC!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98