Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fux_    03/09/2013    2 recensioni
-In un’altra vita sarei il tuo ragazzo, potremmo mantenere le nostre promesse di rimanere insieme per sempre, io e te contro tutto il mondo.
In un’altra vita sarei il tuo ragazzo…
Solo Dio sa quanto vorrei vivere quella vita, con te.-
ATTENZIONE: si tratta di una Ziam Mayne, se non vi piace il genere, non entrate :)
DOPPIA ATTENZIONE: DeadCharacter!Liam e non solo. D:
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The one that got away
 
Ci siamo conosciuti l’estate dopo il liceo, ti ricordi Liam?
È stato amore a prima vista…
La prima volta che ci siamo fusi, è stato in quella tua vecchia macchina, la Mustang.
Ricordi il mio primo tatuaggio?
Lo abbiamo fatto insieme per i miei diciotto anni, il disegno di questa catena che doveva tenerci uniti.
Ci piaceva rubare gli alcolici ai nostri genitori per poi andarli a bere di nascosto sul tetto, guardando il cielo stellato, pensando al nostro futuro, programmandolo insieme.
Sai, durante quelle notti…
Io non avevo previsto che ti avrei perso.
In un’altra vita sarei il tuo ragazzo, potremmo mantenere le nostre promesse di rimanere insieme per sempre, io e te contro tutto il mondo.
In un’altra vita ti farei restare, ti impedirei di partire quel giorno caldo d’estate; ti impedirei di partire come militare stringendoti a me, non correrei via pensando che tu non mi ami.
Non lascerei vincere ancora una volta i tuoi genitori che volevano solo dividerci.
Così non dovrei dire che sei tu quello che mi ha lasciato, quello che è andato via.
Una volta non eravamo mai soli, ed era bellissimo.
Avevamo sempre l’uno l’altro, e lo amavo.
Quando mi manchi metto su i dischi che ascoltavamo sempre insieme, e se chiudo gli occhi riesco quasi a sentirti ancora qui vicino a me, come se non te ne fossi mai andato.
In un’altra vita sarei il tuo ragazzo…
Solo Dio sa quanto vorrei vivere quella vita, con te.
E ora che sono sposato con quella donna miliardaria che i miei genitori mi hanno sempre indicato come un ottimo partito?
Serve a qualcosa?
Solo a farmi sentire peggio.
Non possono sostituirti con denaro e agiatezza, tu eri unico.
Cosa me ne faccio di tutti i suoi regali?
Delle macchine sportive, le ville con piscina, se non posso dividerle con te?
A cosa mi servono tutti questi soldi?
Mi permetteranno di avere tutto, ma non di potere comprare una macchina del tempo.
Avrei dovuto dirti prima cosa significavi per me, avrei dovuto dirtelo che eri il mio mondo, la mia ragione di vita, l’unico con cui avrei voluto condividere l’esistenza, ma non l’ho fatto e ora ne pago il prezzo.
In un’altra vita io sarei il tuo ragazzo, e non ti avrei fatto partire.
In un’altra vita non saresti finito su quella mina, non ti avrei perso.
In un’altra vita sarei felice.
In un’altra vita non mi butterei giù da questo ponte.
Magari facendolo adesso, la raggiungo quella vita che desidero dividere con te.
 
Io non… Non posso averlo fatto per davvero.
Non me ne capacito.
Proprio io, che detesto i finali tristi.
È tutta colpa di Katy Perry e della sua canzone e del suo video e…
Porca miseria. Sono diventata una sentimentale del cavolo e tra poco piango.
Vi prego, non odiatemi T.T TheSweetGirl, potrai mai perdonarmi? Io non so se mi perdono :’(
Ora vado a scrivere qualcosa di felice.
Cosa ho faattooo… Il mio povero Lee… Il mio povero Zay…
*va a dondolarsi in un angolino stringendo le ginocchia al petto*

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_