Anime & Manga > God Child
Ricorda la storia  |      
Autore: Andry Black    09/03/2008    4 recensioni
E' una fanfiction stupida:in pratica è una parodia di God Child,fatta in stile "Jean-claude",di "Mai dire Lunedì",ma non so proprio da dove mi è saltata fuori XD. Leggete e commentate,grazie!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spiegazioni:

Appena ho finito di leggere "God Child" ho pianto tanto che,quasi per contrasto,per riprendermi,mi è venuta un’irresistibile voglia di ridere e da questa voglia è nata questa Fan Fiction,che è incredibilmente stupida e senza senso,ma mi ha risollevato il morale in seguito alla strage dell'ultimo numero.

Chiedo scusa a tutti i fans di questo bellissimo manga (che,comunque,è e continuerà ad essere per sempre il mio manga preferito in assoluto!),vi prego non uccidetemi,please!!!!!!!!!

***

             Jean-Cain

 

Attenzione:Questa è una FanFiction interattiva.Premendo 1 tasto a caso della vostra tastiera,potrete mutare il corso degli eventi.

 

Narratore:Il bellissimo conte Jean-Cain,destinato in moglie alla perfida Michaela per ragioni di “fine del mondo”,tenta di sottrarsi al matrimonio.A Michaela egli contrappone il sensuale Bat-Riffer!!!!!!!!!!!!!!!!

 

                                                         Scena 1:Jean-Cain & Padre

Padre:Jean-Cain vieni qui!

 

Jean-cain si avvicina a Padre assumendo una posa statuaria,con il solito sorriso ebete stampato in faccia.

 

Padre:Più vicino…

 

Jean-Cain,notata l’impossibilità di avvicinarsi ulteriormente,poggia il mento sulla spalla di padre,sempre sorridendo.

 

Padre:Jean-Cain,domani tu sposerai Michaela!

Jean-Cain : Maa Ppadrééééééééé,così causerémo la fine del mòndooo !!!!!!!!!!

Padre :Già,così io diventerò il padrone della terra di mezzo WahAhAhAhAhAh !!!!!!!

….ehm….no….ho sbagliato storia….volevo dire: ESATTO!!la fine del mondo!Fino a che non l’avremo raggiunta dovrò continuare a purificare la tua anima,Jean-Cain,figlio mio,macchiato dal peccato sin dalla nascita!!!…..Hai causato la pazzia di tua madre!!!!

Jean-Cain: Ma Ppadréééééééééééé!!!!!!!…VOI mi avete concepitoooo…VOI avete commesso peccatooooo !!!!!

 

Musichetta di pericolo.

 

Padre: MALEDETTO!!!CHE DICI?!?!?!?

Jean-Cain: Ma...io…Non volevo dire che è colpa vostra se mi avete concepito con vostra sorella.......

Padre: Cain,il nome dell’uomo che per primo uccise suo fratello!!!!

Jean-Cain: No,ma….Mica volevo dire che è colpa vostra se sono nato…..

Padre: Morirai solo e disprezzato da tutti!!!!!

Jean-Cain: No,ma….Mica volevo dire che mia madre è impazzita per colpa vostra……

Padre: Maledetto!!!!!!dì pure addio alla tua collezione di prrofumini che tutti credono essere veleni!!!!!!!!

Jean-Cain: Nuooooooooooooo!!!!!la-mia-collezione-di-profumini-che-tutti-credono-essere-veleni (riprende fiato) Nuoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Padre: E invece Sììì!!!!!!!Guarda Jean-Cain,a causa tua dovrò continuare a maltrattare altri bambini finchè tu non deciderai di sposare michaela!!!!!

Jean-Cain: sigh,sigh…..Nuooooooooooooo,io non la Spposssseròòòòò MMAAAAAAII!!!!

 

Jean-Cain esce di scena in modo teatrale,piangendo.

 

                         Scena 2:Jean-Cain & Michaela

 

Michaela : Oggi,grazie ai miei preziosi ragnetti e al loro veleno riuscirò a ipnotizzare Jean-Cain e a farlo diventare Macho!!!!

Jean-Cain: Michaela!!!!!!!!Io Non ti AAAMOOOOOO!!!!!!!!!!! Io amo BAT-RIFFER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Michaela:…..e a me m’arrapa l’uomo ragno!  …basta cazzate,Jean-Cain!!!JEAN-CAIN!!!!vieni qui!!!!!

 

 

Jean-Cain si posiziona nella solita posa statuaria dietro a Michaela,toccandole le mani e assumendo il solito sorrisetto ebete.

 

Michaela: più vicino!

 

Jean-Cain si guarda intorno,poi posa il mento sulla spalla di lei.

 

Michaela: Jean-Cain, bevi questa bevanda:è fatta con il veleno dei miei preziosissimi ragnetti.

 

Jean-Cain beve la pozione.

 

Michaela: Jean-Cain,fammi quello che Oscar fa tutte le sere a MaryWeather!!!!

Jean-Cain(faccia scettica):….rimboccarle le coperte?!?!?

Michaela: Ma no,Jean-Cain,L’AMMORéééééé!!!!!!!!!!!!!!

Jean-Cain : NUOOOOOOOO !!! L’ammorèè..NUOOOOOOOOO !!!!!!!

 

Jean-cain esce di strada in modo teatrale,piangendo.

 

                                           Scena 3:Jean-Cain & Bat-Riff

 

Bat-Riffer (cantando) :…IOOOO,vagabòndo che sòn iiiioooooo!!!!!!!!

Jean-Cain: Riff,Oh,RIFF!!!!!

Bat-Riffer(rimettendosi il cappuccio da bat-riffer):Jean-Cain!!!!!

 

Bat Riffer si avvicina a Jean-Cain.

 

Bat-Riffer:Che c’è,Jean-Cain?!?

Jean-Cain : Oh,Riff !!!!!Mio padre maltratta i bambini,Michaela vuole farmi quello che tutte le sere oscar fa a Mary.......

Bat-Riffer:…le rimbocca le coperte!!!!

Jean-Cain: eh no,sembra che non le rimbocchi le coperte……….!!!

 

Jean-Cain e Bat-Riff rimangono pensierosi per un po’…

 

Jean-Cain:Oh Riff,il mio destino è segnaàatoooo !!!!!!!!!

Bat-Riffer:Ma no,Jean-Cain,stai tranquillo,perché finchè sarai con me nessuno potrà farti del male!!!!!!

 

Jean-Cain e Bat-Riff si abbracciano e si lanciano sguardi languidi.

 

Voce femminile:Vuoi che una freccia avvelenata colpisca Bat-Riffer che decida improvvisamente di schierarsi dalla parte di padre,tradendo Jean-Cain?premi il tasto “invio” della tua tastiera entro 3 secondi:

 

                        3…….2……..1……0……..

 

Jean-Cain: Oh,Riff!!!!!tu sai sempre come consolarmi !!!!!!

 

Jean-Cain e Bat-Riff si abbracciano e si lanciano sguardi languidi,ma,mentre sono abbracciati,una freccia avvelenata colpisce Bat-Riffer che,prontamente,estrae un mega-siringone dal nulla e con esso fa una puntura nel collo a Jean-Cain.

 

Jean-Cain: Riff……tu mi hai tradiiitoooooo!!!!!

Bat-Riffer: Sì,Jean-Cain,così la smetterai di chiamarmi sempre Riff,quando il mio nome è Bat-Riffer!!!!!!Adesso ti porterò la testa di Mary su un vassoio d’argento,così ti deciderai a sposare Michaela!!!!!

 

Jean-Cain si dispera,poi sviene.

 

                                Scena 4:Jean-Cain,prima da solo,poi appare Madrin-Isabell

 

Jean-Cain si sveglia disteso su un letto,ma incatenato.

 

Jean-Cain: Sigh,sigh…cosa posso ffarèèèè?!?mio padre crede che io abbia fatto impazzire mia mmadreeee,Michaela vuole ffare Mmaryyyyyyy e Riff è impazzitooooooooo!!!!!! Il mio destino è segnato!!!! VVOGLIO MMORRIRREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MaDRìNAAAaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTAMI TUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Madrin-Isabel: Che c’è Jean-Cain?Cos’è succeso?!?

Jean-cain:Oh,Madriiiinaaaaa!!!mio padre mi vuole dare in moglie a Michaela,Riffer è impazzito e mi ha avvelenato.....la mia vita è finita !!!!!!MADRINA!!!!!Aiùtami tuuuuuuuu!!!!!!!!!!

Madrin-Isabel: Dai,Jean-cain,Non fare così!!!!In fondo sei un gran bell’ometto,nel pieno della tua virilità!!!!! Inoltre ho io l’antidoto che ti permetterà di sopravvivere,Jean-Cain!!!!!!!!!

 

Voce Femminile:Vuoi che l’antidoto che Madrin-Isabel da a Cain sia un potente allucinogeno che costringerà Jean-Cain a bruciare ogni sua villa ed ogni suo possedimento?!?premi il tasto “invio” entro 3 secondi:

 

                             3…….2……..1……0……..

Jean-Cain: Che bello Madrina,ma sei sicura che non mi accadrà niente di male?!?

Madrin-Isabel:Ma certo Jean-Cain!!!prendi l’antidoto,che ti farà bene!!!!!!!!!!!!!!

 

Sullo schermo appare Jean-Cain con un ghigno e un accendino in mano,poi una serie di immagini di ville bellissime date alle fiamme.

 

Voce Femminile:Vuoi inventare altre sfighe per il bellissimo Jean-cain?!?Non perderti “God Child:le Nuove disavventure del Conte Cain”!!!!!!!!In tutte le edicole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno commentato l’altra mia Fanfic su “Harry Potter”:”Io Piango”

WOW! Non mi aspettavo di ricevere tanti complimenti,anche perché era la mia prima fanfiction e mi è venuta così di getto,ad un’orario assurdo della notte…^_^ quindi ringrazio di tutto cuore Jomarch,Kucciolaflea e Lilla4eve per i complimenti : mentre leggevo le vostre recenzioni mi batteva forte il cuore XD .A Lilla4eve,poi volevo dire che sono una ragazza…devi scusarmi,ma non ho ancora avuto tempo di fare una mia presentazione come si deve…-.-‘’,comunque grazie della recenzione (le recenzioni lunghe sono sempre bene accette!!!!^_^)e dell'incoraggiamento!!!

 

Ciao a tutti,un bacione!!!!!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > God Child / Vai alla pagina dell'autore: Andry Black