Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fux_    03/09/2013    4 recensioni
-È come se Zayn gli stesse facendo vivere un sogno adolescenziale, e il modo in cui si sente quando lo ha vicino, quando sente il suo sguardo addosso…
È così profondo da fare invidia alle profondità marine, gli impedisce persino di dormire.
Liam vorrebbe solo correre via con Zayn, senza guardare indietro-
ATTENZIONE: si tratta di una Ziam Mayne, se non vi piace il genere non entrate :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teenage Dream
 
Zayn trova che Liam sia carino anche con i capelli arruffati e le occhiaie sotto gli occhi.
A dire il vero lo trova molto più che carino, ed è riuscito con la sua semplicità a conquistare la sua fiducia; infatti Liam ha lasciato cadere tutti i suoi muri di protezione, perché si sente capito da quel ragazzo misterioso e diverso.
Prima prendeva questa parola come un’offesa, ma da quando lo ha conosciuto non può fare a meno di pensare che “diverso” sia il sinonimo di “perfetto”; perché è così che Liam ritiene Zayn: semplicemente perfetto.
 
 
Prima che Liam incontrasse il moro, era solo il relitto del ragazzo che sarebbe potuto essere; le cose per lui erano pesanti, si sentiva solo e non accettato: si sentiva sbagliato.
Gli urlavano di tutto anche a scuola: “Idiota! Frocio! Non meriti di esistere!” e lui ci credeva, credeva davvero a tutto, perché semplicemente nessuno aveva mai provato a difenderlo, a dire che erano tutte stronzate, che se ne doveva fregare e che non era vero niente.
Nessuno, fino all’arrivo di Zayn, che lo ha riportato in vita, donandogli la leggerezza che merita ogni ragazzo, ma che lui non aveva mai avuto prima.
Ora Liam si sente protetto da Zayn, si sente al sicuro nella consapevolezza che quel ragazzo da qui in avanti sarà per sempre il suo Valentino.
 
 
Zayn di fianco a lui si sente potente, forte: potrebbe ballare anche tutta la notte anche se non ne è capace solo per vederlo muoversi; si sente invincibile, sente che potrebbe fare qualunque cosa per tenere Liam, la cosa più preziosa che gli sia mai capitata, al sicuro.
Sente come se potessero restare per sempre giovani, restando insieme.
 
 
Liam questa sera è disposto ad andare fino in fondo con Zayn, senza avere nessun tipo di rimpianto, donandosi a lui con tutto l’amore che è in grado di provare.
È come se Zayn gli stesse facendo vivere un sogno adolescenziale, e il modo in cui si sente quando lo ha vicino, quando sente il suo sguardo addosso…
È così profondo da fare invidia alle profondità marine, gli impedisce persino di dormire.
Liam vorrebbe solo correre via con Zayn, senza guardare indietro, perché con un solo tocco il moro gli ha fatto esplodere il cuore; con una semplice carezza gli ha fatto credere nell’amore.
 
 
Zayn ha portato Liam al mare; sulla spiaggia si sono ubriacati dei propri sguardi e quando l’altro ragazzo lo ha toccato, ha capito la veridicità di quel sentimento cresciuto dentro sé e vi si è lasciato andare senza riserve.
 
 
Insieme sono fuggiti dal mondo in cui vivevano, non voltandosi per guardare ciò che avevano alle spalle, concentrandosi solo sul loro futuro insieme; si sono rifugiati in un posto che qualcuno ha chiamato “tre metri sopra al cielo” e che loro non saprebbero descrivere; ma tutto sommato non gli importa, perché finché saranno insieme anche il posto più brutto dell’universo gli sembrerà stupendo e li farà sentire a casa.
Già, perché casa non è un posto, e nemmeno un luogo.
“Casa” sono un paio di braccia attorno a sé.
“Casa” sono Zayn e Liam che si tengono stretti l’uno all’altro.
 
Salve :)
Per essere onesta non mi fa impazzire questa mini OS (anzi), ma la dovevo a una certa personcina a cui piace tanto il fluff (proprio come a me, anche se non so se questo si può considerare fluff :/ ).
Ho pensato che visto che per colpa di Katy Perry ho scritto una cosa tristissima, allora sempre per “colpa” sua ne avrei scritta una carina.
Beeeep: you failed.
Eh, ciò, capita xD
Mi scuso se sono presenti errori, a presto,
Chiara :)

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_