Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    03/09/2013    6 recensioni
Le stelle, si sa, da sempre influenzano la vita degli uomini. Che essi siano grandi uomini o semplici anime, non importa, gli astri li guidano e interferiscono comunque nella loro vita.
Così, che tu sia o meno uno dei Gold Saints di Atena non fa differenza: leggi l'oroscopo ogni giorno, potresti pentirtene, altrimenti.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:
Ariete Frustrato




“Alcuni di voi si possono sentire bloccati e, di conseguenza, proveranno insofferenza e frustrazione.
L’ultimo quarto di Luna nel segno vi aiuterà a ritrovare un lampo di genio per liberarvi dalla morsa e riprendere il moto.”







http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/mu_zpseeed3e82.pngMu alzò gli occhi al cielo.
Frustrato?
Sì, forse poteva definirsi tale. Certo doveva essere pur felice che da qualche tempo non vi fossero nemici della dea ad avanzare losche pretese, ma, d’altro canto, riparare armature invano non lo gratificava poi molto.
I Saints si tenevano in costante allenamento e poi da chi correvano quando le loro armature cadevano a pezzi?
Da Mu, Cavalier d’Ariete.
E Mu, Cavalier d’Ariete cosa faceva?
Puntualmente si dissanguava per restituire nuovo vigore alle sacre vestigia. E una volta, e due volte, e tre volte… alla fine il paziente Cavaliere d’Oro esplose una sera a cena, discutendo animatamente con Kiki e questi, forse ingenuamente, forse scaltramente, buttò lì l’idea.
E fu una grande idea, ma più grande ancora fu lo sforzo compiuto per convincere gli altri Saints a salassarsi saltuariamente per rifornire quanto bastava la sua banca del sangue nuova di zecca.






Note:


Eccoci qui, signori e signori, spero abbiate gradito questo primo capitolo.
Come nasce questa fic? Semplice: leggevo l'oroscopo per farmi due risate. Sono un leone, ma non sono così espansiva come lo fanno credere gli astrologi, la fanno facile loro u.u E comunque: leggevo un oroscopo, fra l'altro scaduto e m'imbatto in certe previsioni...
Cancro e Capricorno sembravano fatte apposta su misura, credetemi u.u
E così è nata questa raccolta. I capitoli non saranno molto lunghi, ma a parte alcuni, neppure tanto corti. Alcuni Saints sono stati complicati (guarda malissimo Mu, Camus e Aiolos) per altri l'ispirazione era servita su un piatto d'argento.
Tutta la raccolta è già scritta, perciò nel giro di dodici settimane avremo tutti i segni.
Ultima cosa: per la maggior parte dei capitoli ho semplicemente ipotizzato la resurrezione dei Saints: tranne in due ovvero Sagittario e Leone.
Ma dei motivi ne parlerò nei capitoli corrispondenti. Anche perché poi non è che siano questi grandi motivi XD
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kymyit