Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MuttigMaggie    03/09/2013    3 recensioni
Forse quella non era la giornata migliore per celebrare un funerale.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse quella non era la giornata migliore per celebrare un funerale, non pioveva, i fulmini non illuminavano la loro regione buia, c'era solo un forte vento che soffiava come un sibilo di morti nel piccolo cimitero.

Non piangeva, non perché fosse insensibile, ma non ci era mai riuscita nemmeno per sua madre, quindi non avrebbe pianto per un tizio conosciuto qualche sera prima.

Forse era sbagliato essere lì, ma sentiva di dovere qualcosa a quello sconosciuto.

L'aveva seguita all'uscita del bar logoro, le aveva chiesto di comprare quella roba a suo nome, le aveva promesso che l'avrebbe ripagata, che quella sarebbe stata la sua ultima volta e che avrebbe smesso.

Quanto può valere la parola di un fatto in astinenza? Peccato che quella volta avesse ragione, quella sarebbe stata davvero la sua ultima dose.

 

 

 

 

Nda

Salve. Forse postare alle undici non è una grande idea...comunque spero che la drabble vi sia piaciuta.

Questa drabble fa parte di un progetto a cui sto partecipando su questo gruppo: Distributore automatico trame

MuttigMaggie

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MuttigMaggie