Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Ilovemyotps    03/09/2013    1 recensioni
Nolan viene arrestato. Emily lo scopre e vuole aiutarlo... non dovrà contare solo su se stessa..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piano era quello di andare a Parigi , sposarsi e magari rimanere lì con l' obbiettivo di allontanare il più possibile Daniel da sua madre. Purtroppo il piano di Emily aveva trovato un piccolo intoppo, quando Aiden aveva tentato di mandare in bancarotta i Grayson aveva, inavvertitamente avviato carrion  e l' Initiative era riuscita a far ricadere la colpa su Nolan. 
Quel giorno Emily si alzò andò al piano inferiore per fare colazione e fece una cosa che di solito non faceva, accese la tv. Dopo quello che era successo il giorno prima non poteva non farlo. Si stava tranquillamente versando una tazza di caffè quando sentì....
≪Nolan Ross è stato arrestato con l' accusa di essere il responsabile dell'esplosione avvenuta ieri.≫ Per un attimo le si fermò il respiro.
    Doveva tirarlo fuori da lí, ma come? Questa volta non sapeva proprio come aiutarlo. Infondo, anche se lei non voleva ammetterlo era suo amico, una delle poche persone di cui si poteva fidare,  forse l'unica.
Ci pensò un attimo e decise che per prima cosa doveva andarlo a trovare. Prese le chiavi e aprì la porta, ma si trovò Daniel davanti.
≪Stai uscendo?≫ Le domandò .
≪Sì...≫ Si fermò un attimo e poi continuò≪Sto andando da Nolan, devo vedere come sta.≫
Lui era andato a prenderla per partire,  fece finta di niente e le chiese ≪Vuoi che ti accompagno?≫ 
≪No, grazie devo andare da sola.≫
Emily lo salutò e salì in macchina, continuando a pensare a come poteva aiutare il suo amico.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Ilovemyotps