Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    04/09/2013    2 recensioni
Raccolta di flashfic (o anche drabble o oneshot, dipende come sarò ispirata) sul mondo di Dragon Ball.
Partecipa alla Challenge 'La sfida dei duecento prompt' indetto da msp17.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Goku | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che ci vuoi fare con la mia spada?
Che ci vuoi fare con la mia spada?


Goku guardò Jirobay, che si spaventò non poco.
Lo fissava in maniera truce, come se volesse ucciderlo, almeno quella era l'impressione dell'uomo, che non aveva il coraggio come sua principale caratteristica.
L'amico, o quello che riteneva tale, s'avvicinò, mentre lui si ritraeva tremante.
"Che vuoi fare?" chiese balbettando.
"Mi serve questa." disse Goku che, con un gesto veloce, gli sfilò la spada. Poi c'infilò una delle prede che aveva appena abbattuto a mani nude.
"Non avevo lo spiedo." rise Goku, mentre abbrustoliva la carne sul fuoco.
"Stupido, mi hai fatto perdere dieci anni di vita." lo rimproverò l'uomo, mentre aspettava che la carne fosse cotta.



Note: Ecco la prima fic partecipante alla Challenge indetta da mps17 'La sfida dei duecento prompt'.
In questa fic ho usato la parola 1- SPADA.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974