Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    04/09/2013    0 recensioni
Cosa fosse successo se nella trama originale di yu-gi-oh! gx si fosse unita a quella del gioco di yu-gi-oh! gx tag force? E se l'unione fosse stata proprio dovuta a causa dal personaggio misterioso con quel berretto in testa appartenente agli slifer? E se fosse figlio/a di ex-duellanti professionisti, ma nato in modo un pò strano e fuori dal comune? Beh.... se volete sapere di chi sto parlando e siete intenzionati ad entrare nel vivo della storia e nel duel monster non esitate a leggere. Che altro dirvi? Buona lettura!
Genere: Commedia, Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jesse/Johan Anderson, Nuovo personaggio, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



***

 
Fuori storia 1 - Celest Wheeler.


Bambina:Mamma? Sono davvero una principessa?
Mai:Ma certo, tesoro.
Disse la madre alla piccola che si ammirava allo specchio col nuovo vestitino rosa.
Bambina:Mamma? Perchè tu e papà avete i capelli chiari ed io ce li ho scuri?
Mai:Cosa?
Bambina:Vorrei tanto averli come babbo.
In quel momento la madre rimase sorpresa dalla domanda della figlia. In effetti assomigliava tanto a lei, ma i colori erano completamente diversi sia da lei che dal padre. La donna incominciò a ricordare...

FLASH BACK
Mai:Cosa? 
?:Hai capito bene. Ho bisogno di voi due.
Rispose autoritariamente. La donna mascherata aveva chiamato sia Mai che Seto, il motivo? Aveva bisogno di qualcuno che l'aiutasse a duplicarsi e a formare una parte di se abbastanza forte da poter dare a Pegasus. 
Mai:Alek, è assurdo! Io e Seto non ci accoppieremo mai!
Alek:E chi ha parlato di accoppiamento?
Mai/Seto:Eh?
La figura misteriosa si avvicinò ai due con un deck tra le mani.
Alek:La riprodurrò io, ma sarà sangue del vostro sangue.
Seto:Mi spiace! Non ci sto!
Mai:Neanche io! Perchè mai dovremmo farlo?
Alek:Per Pegasus. Ha detto che ha bisogno di qualcuno che sappia il fatto suo e l'aiuti. Io non posso e quindi devo creare una copia di me abbastanza abile al duel monster anche più abile di me.
Seto:E che centra con noi?
Alek:Voi avete la stoffa per essere dei grandi duel monster.
Mai:Forse Seto e Yugi, ma di sicuro non io.
Alek:Ho bisogno di un maschio e una femmina per farlo e tu eri l'unica con più qualità rispetto alle altre. E poi ho bisogno di qualcuno che lo cresca.
Seto:Dovremo crescerlo insieme?
Alek:Non necessariamente. Basta solo uno di voi, dopotutto siete entrambi ricchi, o sbaglio?
Mai:Mi spiace. Non me la sento di farlo. Non sono pronta per diventare madre e poi che penserà Joey di me? Ci siamo appena messi insieme.
Seto:Il problema se fosse maschio non si ponesse. Potrei guardarlo benissimamente io. Il problema è se fosse femmina. Non posso farla passare per mia sorella.
Mai:E perchè?
Alek:La madre di Seto ha dei problemi e può avere solo maschi. Ecco perchè. Comunque il sesso si saprà solo dopo un paio di minuti dalla riproduzione.
Mai:Capisco.
Alek:Cerca di dirlo a Joey, così non avremo problemi se è femmina.
Mai:Ok..
Alek:Preparatevi.
Seto:Che dobbiamo fare?
Alek:Datemi un vostro capello e potrete andare o assistere. Farò una riproduzione lenta per agievolarvi, quindi avete 24 ore di tempo poi l'affiderò a voi e vedrete che farne.
Seto/Mai:Ok.
I due presero un capello e glielo diedero. Un minuto dopo la creazione era già incominciata. Si vide i due capelli che si legavano e si fondevano tra di loro creando forma. Qualche minuto più tardi si seppe che era una femminuccia. Mai, disperata scappò via, mentre affascinato Seto rimase a guardare la creazione. Rimase per tutte e 24 ore. Guardò tutto il processo evolutiva della cosidetta figlia e la sentiva sua più che mai. 
Alek:E' una femminuccia!
Esclamò avvolgendo la piccola che piangeva in un asciugamano celeste e la diede a Seto tra le mani. Era commosso. Le lacrime gli uscivano spontanee assieme ad un sorriso che non riusciva a togliere.
Alek:Come la chiamiamo?
Seto:Voglio darle un nome nobile e signorile che allo stesso tempo ricordi questo momento.
Alek:Non ti facevo così dolce.
Seto:La chiamerò Selest.
Alek:E' straniero.
Seto:Si... si scrive Celest, ma si legge Selest, mi raccomando.
Alek:Ok, lo scrivo sul registro.
Disse aprendo un enorme libro poi si fermò.
Alek:Che cognome gli diamo?
Seto:Vorrei tanto dagli il mio, ma non posso.
Alek:Non posso registrarla senza cognome.
Seto:Lo so. Vado da Mai. Ti farò sapere io.
Alek:Ok. Porta anche questo, così si allenerà.
Amorevolmente disse dandogli il deck che stava a terra. Il ragazzo se ne andò con la piccola tra le braccia che dormiva tranquillamente. Arrivò da Yugi dove Mai era seduta disperata.
Mai:Non posso....non posso...
Tristan:Ma che le prende?
Yugi:Ha detto che Alek le ha chiesto l'impossibile.
Joey:Già, non ne vuole parlare neanche con me. Continua a ripetere non posso, ma cosa non può?
Seto:Tenere la piccola!
Esclamò Seto interrompendo la discussione.
Tutti:Seto?
Joey:Che vuol dire tenere la piccola?
Mai:Sta lontano da me con quella cosa! Io non la voglio! Non posso! Non lo farò mai!
Seto:Te ne stai rendendo conto che se non lo fai la piccola va in strada? Vuoi questo? Vuoi farla morire?
Mai:Quella cosa non è mia figlia!
Seto:Se è per questo non è neanche mia, ma uno di noi deve guardarla! Dobbiamo darle un cognome!
Mai:Io non voglio!
Seto:Vuoi farla rimanere così? Senza madre ne cognome?
Joey:Che?Voi due avete un figlio?
Seto:Veramente è una parte di Alek, l'ha riprodotta attraverso i nostri capelli. Gli serve un duellante prodigio per Pegasus, non ho capito bene che vuole fare. Comunque se era maschio il problema non si poneva, ma lo si pone ora che è femmina visto che non posso tenerla.
Joey:E quale sarebbe il problema? C'è bisogno di un tutore? Beh.. posso essere io il padre e l'accudisco.
Mai:Cosa?
Joey:Dopotutto è parte di te, o sbaglio?
Mai:Oh...Joey...
La ragazza si commosse mentre il ragazzo prese Celest tra le mani.
Joey:Oh.. ma guardala! Che carina! Come la chiamiamo?
Seto:Se permetti il nome già gliel'ho dato. C'è bisogno del cognome.
Joey:E gli daremo il mio. Piuttosto qual'è il nome? 
Seto:Selest Wheeler. Si scrive Celest però.
Joey:Che nome da nobile. Ricorda tanto la sua copertina.
La piccola sorrise e si lamentava stringendo la copertina.
FINE FLASH BACK

Bambina:Mamma? Cos'hai?
Mai:Niente, penso solo che sarai una ragazza...ma che dico? Una principessa duellante stupenda.
Disse abbracciando amorevolmente la piccola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14