Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    04/09/2013    2 recensioni
Clary e Jace hanno deciso di amarsi, ma qualcosa o meglio qualcuno sconvolgerà le loro vite da Shadowhunters.
Genere: Commedia, Dark, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio nella mia stanza dell'Istituto,metto i piedi fuori dal letto e il loro contatto con il pavimento freddo mi fa rabbrividire, infilo le pantofole e mi avvio in cucina, entro e trovo Izzy ai fornelli a cuocere del bacon, Alec seduto con la testa all'aria a fissare il soffitto,Simon fissava Izzy con sguardo sognante e Jace era seduto con le gambe distese sul tavolo, appena mi vede sul suo viso spunta un sorriso smagliante, si alza e mi viene incontro abbracciandomi forte,gli accarezzo la schiena,Izzy finge di tossire, interrompendo il nosto momento romantico, mi fa sedere in braccio a lui e mi passa un biscotto :-Allora, che si fa oggi?-: domando :-Quello che facciamo sempre-: mi risponde Alec in tono duro :-Alec-: lo ammonisce Jace, Simon fa cenno ad Izzy di sedersi vicino a lui e lei mostra un sorriso grandissimo, sono contenta per Simon, finalmente ha trovato la sua anima gemella, quella che tanto aspettava, ed ora è felice come non lo è mai stato prima d’ora. Finita la colazione, mi dirigo in camera mia, prendo i vestiti e entro in bagno,mi vesto, prendo lo stilo e la stregaluce, ed esco dalla mia camera. Usciamo tutti dall’Istituito , Jace mi passa un pugnale, mentre lui ha la sua spada angelica e il suo stilo, Izzy ha la sua amata frusta legata al polso e un lanciafiamme sulla schiena :-E quello a che serve?-: domando divertita :-Per precauzione-: risponde lei sorridendo, Alec ha uno sguardo impossibile da decifrare e cammina a fianco alla sorella, Simon cammina vicino ad Alec ma poi si avvicina a me e Jace :-Posso stare vicino a voi? Alec mi inquieta-: ci domanda, sorrido :-Ma certo, comunque di cosa hai paura c’è Isabelle con te-:, lui si gira e sorride ad Isabelle che ricambia, prendi per mano Jace e domando :-Allora dove si va?-: :- A Times Square-: risponde Jace :-Wow, lontano!-: esclamo, Jace mi sorride e mi cinge le spalle con un braccio. Arriviamo a Times Square in tardo pomeriggio, quando vediamo qualcosa muoversi sotto di noi, una sostanza quasi liquida sta prendendo vita, trasformandosi in qualcosa di gigantesco, selvaggio e indescrivibile. Izzy esita un pò ad attaccare, ma poi salta sopra il muro di un palazzo davanti a noi, e finisce in groppa al demone, frustandolo, tiro fuori il mio pugnale e lo lancio dritto nella gola del demone , Jace tira fuori la sua spada angelica e colpisce il demone sul muso, Alec passa arco e frecce a Simon e va ad aiutare Jace , corro verso il demono, salto e tiro fuori il mio coltello dalla sua gola, il demone lancia un urlo di dolore, quando la frusta di Isabelle si stringe attorno al suo collo e finisce soffocato a terra, ma non è ancora morto, con le poche energie rimaste , spinge Isabelle addosso ad un muro, Alec strappa le frecce dalle mani di Simon e colpisce il demone nell’occhio mentre io corro da Isabelle :-Tutto bene?Qualcosa di rotto?-: le domanda preoccupata :-Si tutto bene, sta tranquilla-: mi risponde porgendomi la mano per aiutarla ad alzarsi, intanto il demone cade ai nostri piedi , con una spada angelica ed una freccia conficatte nel collo :-E’ morto?-: domando a Jace, lui annuisce, gli corro incontro, lo abbraccio, lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia, Alec va da Izzy e l’abbraccia fortissimo , poi Isabelle abbraccia Simon, Alec batte il cinque a Simon e a Jace , a me accenna solo un sorriso :-Non gli piaccio proprio eh-: sussuro a Jace, lui sorride accarezzandomi una guancia :-Torniamo all’Istituto, oppure facciamo un’altra cosa?-: domanda Isabelle :-Io voglio tornare all’Istituto-: piagnucola Jace, facendomi ridere. Arriviamo all’Istituto e ci dirigiamo ognuno nelle nostre camere, aspettando che Izzy ci chiami per mangiare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever