Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bananapower    04/09/2013    2 recensioni
Cosa è successo quando Lucius, Narcissa e Draco sono scappati da Hogwarts e dai mangiamorte?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Black end white '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narcissa camminava, stringendo la mano di suo figlio, sentivano urla e incantesimi dietro di loro, poi dei passi, Lucius stava correndo verso di loro, gli abbracció, e, con le lacrime agli occhi, si inginocchió << Scusatemi, scusatemi, vi prometto , v-vi prometto che da oggi saremo una famiglia >> si alzó, accarezzando il viso di Draco << Tesoro, scusami se non ti ho mai dimostrato il bene che ti voglio, sei unico, e coraggioso, non come me, io sono un vigliacco >> si giró verso Narcissa, e le stampó un bacio sulle labbra << Perdonami amore >> Draco gli tese una mano, Lucius la afferó, e i tre si strinsero in un grosso abbraccio, poi camminarono insieme verso villa Malfoy. *Angolo dell'autrice* Fa schifo vero? Vi spiego il perchè di questo obbrobrio, io amo letteralmente i Malfoy, e la coppia Lucius/Narcissa, perció mi sono sempre chiesta dove sarebbero andati e cosa si sarebbero detti. Voi cosa ne pensate di Lucius e Narcissa, coppia che si ama, o solo un matrimonio purosangue?? Se volete rispondermi, recensite, se vi va, eh!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bananapower