Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenBlood_    04/09/2013    3 recensioni
|Comico| FlashFic| Accenno SoulxMaka| Ma ciao bella gente!♥|
Non c’era niente di meglio, una giornata fresca, rilassante e senza problemi, perfetta per leggere, e Maka lo sapeva bene. La maggior parte dei fine settimana li passava sui libri di testo, specialmente quelli educativi. E, in quel periodo, la biondina aveva trovato un ‘racconto’ particolarmente interessante.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
But ... What are you reading?
 
                • Maka Albarn and Soul Eater Evans.
                                                           • Flashfic 425 parole.
 
La giovane meister adorava il sabato pomeriggio. 
La giovane meister adorava leggere i bei racconti.
La giovane meister adorava stendersi sul suo divano morbido e confortevole.

Non c’era niente di meglio, una giornata fresca, rilassante e senza problemi, perfetta per leggere, e Maka lo sapeva bene. La maggior parte dei fine settimana li passava sui libri di testo, specialmente quelli educativi. E, in quel periodo, la biondina aveva trovato un ‘racconto’ particolarmente interessante. 
Teneva sempre a portata di mano un libro dalla copertina liscia e compatta, con un colore acido e brillante. La cosa sorprendente è che leggeva solo quello, nient’altro, si era completamente dimenticata degli altri racconti, sistemati ancora in un angolo della libreria polverosa che aveva in casa, un vero scandalo da parte sua. Nelle ultime settimane, per Maka esisteva solo ‘quel libro misterioso’

“Maka” La chiamò Soul dall’altra parte del divano. ”Ma … cosa stai leggendo?” 
Anche l’albino si era interessato, il che era alquanto insolito, lui non mostrava mai interesse per un libro, mai. 

“Mmhh … niente che ti interessi” 
Con fare disinvolto la partner di Soul si girò da un altro lato. Pareva che non mostrava a nessuno il contenuto, doveva essere per forza un libro un po’ imbarazzante. Un romanzo, un giallo, un racconto demenziale, poteva essere di tutto. La falce cercava di rimanere passabile, ma la curiosità era troppa. Cosa stava leggendo questa volta?

Per la prima volta nella sua vita, Soul era interessato ai racconti che leggeva la sua fidata compagna. Però sapeva bene che questa volta era diverso, lei si stava ambientando in nuovi generi, magari quelli erotici! L’albino aveva immaginato solo un paio di volte una scena simile.
“Dai qua secchiona!” Con fare impacciato afferrò il libro tanto famoso, non aveva lasciato nemmeno il tempo di far capire a Maka dove fosse finito. 

“No! Fermo Soul, non leggerlo!” 

Soul chiuse il libro e il suo sguardo si andò a posare sul titolo.

“Come far crescere il proprio seno”
Imbarazzo totale.
La falce sgranò gli occhi cremisi. Immobile come un blocco di marmo, Soul osservò di nuovo il libro, non poteva crederci, davvero la sua meister si informava su queste cose?

“Brutto stupido!” Le guancie di Maka andavano completamente in fiamme, un vero disastro. 

“Ahahahah! Credo che sprechi solo soldi” Affermò Soul ridendo fragorosamente. “Questa roba non ti aiuta di certo, senza-tette sei e rimarrai per molto tempo!”
Inutile dire, che nell’appartamento si elevò un sonoro e doloroso Maka-chop.






 _____________________________________________________________________

Angolino di Greenblood:
Ehm allora io ci ho provato xD Ci sono riuscita? Vi ho fatto ridere almeno un po'? Spero di si, in questo periodo sono fissata a far ridere la gente (malgrado io non ci riesca mai ... ). Questa idea mi è venuta così, non so da dove se n'è uscita ._. Era da un po' che volevo pubblicare qualche storia nel Fandom Soul Eater, ma non ho mai ispirazione, speravo in una SoMa, ma alla fine ho fatto questo, spero di non pentirmene. Prometto che tornerò con un racconto più serio (per lo vero una SoMa ultra melensa :3). Grazie a chi ha sprecato 3 minuti del suo tempo per leggere questa "cosa"
 
Detto questo, mi congedo.
Greenblood
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: GreenBlood_