Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: FitzChevalier    04/09/2013    4 recensioni
Era più piccolo del diorama, quando l'aveva portato a casa. Mikoto si ricordava quella cosa mostruosa tenuta insieme con il nastro adesivo zampettare per casa picchiando contro ogni spigolo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikoto Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Chi di drabble muore non ha tempo da perdere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diorama


Era più piccolo del diorama, quando l'aveva portato a casa. Mikoto si ricordava quella cosa mostruosa tenuta insieme con il nastro adesivo zampettare per casa picchiando contro ogni spigolo.

Guarda, mamma, hai visto? È il mare! I pesciolini li ho fatti io, tutto da solo!

Ma che bello! Però non agitarlo, mi riempi di sabbia il tappeto...

«Ma sei sicuro di volerlo buttare, Itachi?» Mikoto sospirò.

Quando ci libereremo di quella cosa?

Quando lui non ricorderà più e noi sì, aveva risposto Fugaku.

Mikoto liberò il diorama dalla spazzatura mentre Itachi era girato. Ci sarebbe stato un posto in garage anche per quella stupida cosa di cartone e carta pesta.



 


Note
E... bah, non ho voglia neanche di scrivere le note D: Drabble pescata direttamente dal Fondo Emergenze, là dentro c'è dentro tanta di quella roba da far piangere T.T Tenete conto che in questa drabble l'Itachi del presente è grande, immaginatelo com'è nel manga. Hum, niente, spero che vi sia piaciuta nonostante sia quel che sia, io vi saluto :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FitzChevalier