Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    04/09/2013    2 recensioni
[Momentaneamente sospesa]
Raccolta di 100 drabble sulla coppia Ukoku/Komyo.
#Lips: L’aria era così piena da sembrare quasi irreale.
#Eyes: Un cielo senza stelle sapeva brillare ugualmente.
#Childish: Il suo cipiglio infantile, pur non desiderandolo, non faceva che avvicinarlo a sé..
#Breath: Il suo sospiro era caldo e soffice, mentre gli carezzava il collo.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Komyo Sanzo, Ukoku Sanzo
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti, in questo periodo non darò certo il massimo, ma la cosa che mi rallegra è avere qualche capitolo pronto da proporvi per distrarmi un po’ con i vostri pareri.
Non voglio dilungarmi con cose private che possono in qualche modo intristire tanto me quanto voi, perciò preferisco passare oltre e postare come ho sempre fatto, consapevole che se solo mi fermassi saprei di aver perso in partenza contro il mondo e l’intera vita.
Chi si ferma è perduto, ricordatelo sempre.
Spero che la drabble vi piaccia.
-96 drabble alla fine.

xoxo

Breath
100 words

Il respiro si faceva tanto più pregnante quanto incalzante e carezzevole rimbombava nelle sue orecchie. Mugolando distante, quel suono echeggiava nelle pareti della sua anima, ingigantendola ed estraniandola, facendola risultare quasi esterna.
Solo avvicinandosi a lui avrebbe saputo prendere vita ancora una volta, ma una sensazione strana e ingombrante pareva impedirglielo, scindendosi in stille di tempo isolate e distorte.
Il suo sospiro era caldo e soffice, mentre gli carezzava il collo, cullandolo vicino a sé e lasciando che il palmo vigile e ansioso si premesse sulle sue spalle; eppure, allo stesso tempo, dispotico e ossessivo si ripercuoteva dentro il petto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb