Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chanel7    04/09/2013    10 recensioni
Le lasciò in bacio tra i capelli sorridendo.
“Sarà un gran bel film; la storia d’amore tra Louis William Tomlinson famoso cantante della boy band One Direction e Georgia Elisabeth Lewis duchessa di Endmon, piccolo paesino dell’Inghilterra settentrionale. Vinceremo sicuramente un oscar!” disse con aria sognante.
La moglie rise per l’apparente ingenuità del marito.
“Chiamerò domani stesso i produttori!”.
Sbuffando Georgia si mise a cavalcioni su di lui.
“Ne hai ancora per molto?”. Come stregato da quegli occhi azzurri scosse la testa.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                 
Crediti banner a @causegottabelou ;)

Chapter eight.
 
 



“Oh cavolo mi sono ribaltato di nuovo” sbuffai all’ennesima imprecazione di Harry.
Eravamo in viaggio da sole due ore e ne mancavano ancora molte per arrivare a destinazione, speravo di dormire se non fosse stato per le urla del mio amico intento a giocare con il cellulare.
“Che gioco è?”.
Georgia dopo aver mandato a quel paese Harry si era chiusa, come l’avevo vista fare spesso in quella settimana, in un mondo tutto suo; ma finalmente si era decisa a uscirne.
“Hi-hill clim r-racing” Colto alla sprovvista, le rispose balbettando. “mmh ne ho sentito parlare. Posso provare?” e gli sorrise. Quanto desideravo che rivolgesse a me quel sorriso. Come quando si era appena svegliata dopo essere stata travolta dall’onda, mi aveva visto e mi aveva sorriso: uno dei migliori che io avessi mai ricevuto fino ad allora.
“Vai così, brava!” il loro gioco continuava e nel guardarli mi sentivo un po’ strano.
Non che fossi geloso, perché mi fidavo di Harry; più che altro era la consapevolezza di non potermi comportarmi così con lei dopo quello che era successo.
“Styles è tutta questione di concentrazione, tu sei troppo frettoloso: bisogna avere pazienza!”.
Aveva gli occhi puntati sull’i-phone, si stava mordendo il labbro ma non perdeva quella grazia tipica della sua persona. Perché Georgia era aggraziata, forse per l’educazione che aveva ricevuto o forse erano i miei occhi a vederla così; era testarda e cercava di tenere le cose sotto controllo ma quando le sfuggivano di mano andava di matto.
“Vuoi delle patatine? Prima di partire ho rifornito il jet” disse fiero alla ragazza al suo fianco.
Quest’ultima alzò lo sguardo dal cellulare e annuì sorridendogli. Prima di riportare gli occhi su quell’aggeggio mi guardò di sfuggita e un brivido mi percorse la schiena. Il suo sguardo era arrabbiato? Deluso? Speranzoso? Non lo seppi decifrare.
“Louis ne vuoi una anche tu?” chiese Harry aprendo la busta, scossi la testa rifiutando. Lui fece spallucce e tornò al suo posto accanto a Georgia e offrendole la busta. “Era un po’ che non le mangiavo” mormorò entusiasta senza staccare gli occhi dal cellulare.
“Oh no ho finito la benzina!”
“Riproviamoci” e continuarono il loro stupido gioco.
Non so per quanto tempo perché ad un certo punto caddi in un sonno agitato.
Feci un sogno abbastanza strano, lo ricordo ancora oggi perché fu la prima volta che lo feci
. Sognai di quando avevo sette anni e mio padre andò via di casa, io lo rincorrevo chiamandolo ma lui non si voltava.
“Louis svegliati! Svegliati!” aprì immediatamente gli occhi ritrovandomi la faccia preoccupata di Harry.
“Ti stavi agitando, tutto ok?” annuì sistemandomi meglio sulla sedia. Notai Georgia alla mia destra con lo stesso sguardo che avevo visto sul volto di Harry.
“Brutto sogno?” chiese con una smorfia.
“Sì, scusate ma ho bisogno del bagno” li liquidai entrambi chiudendo la porta alle mie spalle.
Mi bagnai il viso con acqua fredda e in quel momento realizzai il motivo di quel sogno.
 
 
“Tomlinson, ha intenzione di tenermi sulle spine ancora per molto?”
“A cosa si riferisce Moore?” ammiccò mettendosi una mano sotto al mento con aria saccente.
“Sa benissimo a cosa mi riferisco. Entrambi mi state raccontando la storia in modo alquanto dettagliato, ma lei signor Tomlinson ha omesso un particolare.” Louis ridacchiò “Voglio lasciarla sulle spine, Micheal. Per farmi questa domanda vuol dire che si sta interessando, vero?”
“Se non fossi stato interessato noi non saremmo qui, non crede?”
“Touchè”
“Anche se devo dire che preferisco di gran lunga come sua moglie racconta la sua versione dei fatti, Georgia vuole continuare?” la donna annuì guardando di sottecchi la faccia irritata del marito.
Se avesse potuto avrebbe staccato con le mani quel sorrisetto dalla faccia del produttore.

 

Dovevo ammettere che Harry Styles era un tipo abbastanza simpatico, carino, sfacciato e anche un po’ logorroico.
Mi pentii di essermi comportata un po’ male all’inizio, ma non ce l’avevo con lui. Il viaggio in sua compagnia stava diventando piacevole, apprezzavo soprattutto il fatto che non mi avesse più fatto domande sulla mia vita privata e che non ci avesse provato con me.
Quest’ultimo punto mi fece riflettere, che Louis gli avesse detto qualcosa? Ma quando se eravamo stati sempre insieme?
Nel momento in cui vidi Harry alzarsi immediatamente dal sediolino e correre da Louis che si stava agitando, mi alzai anch’io. Ero abituata a vedere qualcuno agitarsi nel sonno, mia sorella Jane aveva il terrore dei pagliacci e da quando mio padre gliene regalò uno per il suo decimo compleanno ebbe incubi fino ai quindici anni.
Ennesima dimostrazione dell’attenzione dei nostri genitori verso me e Jane.
Turbato Louis corse in bagno mentre io e Harry ritornammo ai nostri posti
. “Gli capita spesso? Dico, di avere incubi”
“No, almeno quando siamo stati in tour o quando qualche volta dormiamo insieme non gli è mai capitato. Probabilmente sarà un po’ agitato per il..ritorno”
“Io credo che sia tutt’altro che agitato. Dovrebbe essere contento, torna dalla sua ragazza, torna alla sua vita” sul volto del ragazzo al mio fianco si dipinse un sorriso amaro. “Hai detto bene, dovrebbe”.
“Perché dici così?” ero curiosa di saperlo.
“Beh personalmente Janice non mi va molto a genio, credo che Louis meriti di meglio, non ho mai capito perché stanno insieme. L’ho visto solo una volta innamorato davvero, con la sua ex Veronica e beh con Janice non lo è.”
“E allora perché ci sta insieme?”
“Perché ti interessa tanto?” incalzò lui.
“Sc-scusa non volevo sembrare invadente” sprofondai letteralmente nella poltroncina.
“Oh non preoccuparti non sei invadente, anzi! Volevo solo stuzzicarti, sai sono il suo migliore amico e a me dice tutto” disse calcando l’ultima parola.  “Proprio tutto?” chiesi imbarazzata.
Lui annuì sorridendomi e facendomi capire che lui sapeva, eccome se sapeva. “Bene” mormorai spostando lo sguardo fuori dal finestrino.
“Non essere imbarazzata! E non avercela con lui, non è stupido ma gli piace riflettere sulle cose e..” bloccò il discorso nel momento in cui Louis tornò. “Tutto ok amico?”
“Sì, solo uno stupido incubo” borbottò lasciandosi cadere sulla poltrona.
“Ammettilo mi stavi sognando nudo ed eri troppo esaltato” ammiccò. Scoppiai a ridere seguita dallo stesso Harry.
“Sempre divertente Harold, mi eri mancato” borbottò non riuscendo a nascondere una risata.
Dopo un paio di minuti Harry si alzò per andare a chiedere al pilota quanto mancava.
“Sei sicuro di stare bene?” chiesi a Louis che sembrava ancora scosso.
“Sì, sto bene. Quando avrai intenzione di farmi conoscere tuo padre dopo che saremo arrivati?” chiese autoritario.
“Non  ho idea di cosa troverò appena torno a casa, sinceramente farti conoscere mio padre è l’ultimo dei miei pensieri”
“Stai venendo meno al patto?” era irritato.
“No, assolutamente. Io sono scappata, ricordi? Credi davvero che sarà così facile avvicinarmi a mio padre dopo tutto quello che è successo?”
“Fa come vuoi, ma ricorda che devi mantenere la parola data.”
Passò qualche secondo, poi decisi di continuare il discorso.
“Non ne avevamo parlato più, perché all’improvviso me lo chiedi?”
“Perché stiamo per tornare e io non ho voglia di aspettare” e con un gesto secco della mano dichiarò la conversazione terminata. Perché tutto ad un tratto ce l’aveva con me?
“Tra un paio d’ora arriviamo!” ci informò entusiasta Harry.
Guardò l’espressione corrucciata di Louis e il mio sguardo basso “Cosa è successo?”
“Niente” rispose secco l’amico.
 
Harry si addormentò durante le ultime ore di viaggio e anche io mi appisolai un po’.
Louis continuava ad essere perso nei suoi pensieri, più cercavo di decifrare quel ragazzo più non lo capivo.
Il co-pilota ci annunciò l’imminente atterraggio a Heathrow e ci disse di allacciare le cinture.
Il jet, logicamente, era atterrato su una pista privata e non c’erano altri aerei in vista.
Erano le cinque del pomeriggio in Inghilterra e faceva abbastanza freddo così accettai volentieri una delle felpe che Harry aveva portato con sé. Si offrì di portarmi una delle mie buste, usate come valigie e mi indicò la strada da seguire dato che Louis scontroso camminava davanti da solo senza degnarci della sua attenzione.
Entrambi si erano camuffati per non essere riconosciuti, infatti quasi nessuno si fermava.
Quando tra la gente riconobbi i capelli biondi di mia sorella le corsi incontro.
Era di spalle e quindi lei non mi aveva ancora notato, ma si stava guardando intorno.
“Jane!” urlai abbracciandola. “Georgia! Come stai? Tutto bene?” annuì contenta di rivederla.
“Salve” disse Harry porgendole la mano. Jane arrossì stringendola. Ecco che l'Harry 'predatore' faceva colpo.
“Ma tu non eri con l’altro membro, Louis?”
“Sì, ero con lui. Harry ci è venuti a prendere col jet”
“Oh, ora capisco”.
Il suono rumoroso di tacchi  ci costrinse a spostare lo sguardo diritto davanti a noi dove una ragazza alta probabilmente grazie alle scarpe, con i capelli neri tirati su da una stretta coda stava venendo nella nostra direzione.
Louis armeggiava con l’i-phone in mano poco distante da noi, ma anche lui ad un certo punto alzò lo sguardo.
La ragazza gli andò incontro e urlando il suo nome lo baciò in modo anche fin troppo teatrale.
In quel momento sentii il mio cuore sprofondare.
In quel momento capii che quella era Janice.
In quel momento desiderai ardentemente di essere al suo posto.





Ecco il capitoloo! Ho aggiornato in perfetto orario, sono contenta di esserci riuscita! :) 
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. (:
Sono emozionatissima perchè domani andrò a vedere This Is Us! awwww! ♥ 
Grazie, Thank you, Mercì a chi ha aggiunto la storia fra le seguite/preferite/ricordate! e un grazie speciale a chi ha recensito! ♥
Come ho accennato nello scorso capitolo, sto scrivendo una nuova storia e qualche giorno fa ho pubblicato il primo capitolo. 
Mi farebbe piacere se passaste! Locked out heaven.  :D
Vi lascio il mio Twitter ! ;)

E il link della mia pagina facebook sui One Direction  Moments ~ ! c:
Alla prossimaa! ;D


Ha un sorriso meraviglioso! ♥ 


 
 
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chanel7