Serie TV > Body of Proof
Segui la storia  |       
Autore: Addison88    04/09/2013    1 recensioni
Megan dopo l'incidente ha perso tutto, ha dovuto ricrearsi una nuova vita e una nuova identità. Dopo qualche anno di intenso studio e lavoro sta iniziando a ritrovare se stessa. Ha trovato un nuovo lavoro dopo aver perso quello da neurochirurgo, ora è un medico legale dove la fama la precede, ha perso anche la famiglia che si era creata. Troverà anche l'amore dopo il lavoro? Riuscirà ad essere più aperta verso il prossimo?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei tu che mi hai tolto la maglietta, io non sto facendo niente” disse sorridendo. Mi guardava avvicinandosi sempre di più a me. Aveva ancora quel suo sorriso mentre lentamente si avvicinava come un leone che cercava di catturare la sua gazzella. “Ti odio!” esclamai. Sorrise facendo ancora qualche passo, io non riuscivo a muovermi o a scappare via lontano da lui, era a pochi centimetri da me. “No, tu non mi odi” disse quasi sussurrando. Quei suoi muscoli catturarono la mia attenzione, lui dolcemente iniziò a baciarmi il collo. Misi le mani sul suo dorso sfiorando quei muscoli ben scolpiti. Sembrava che il mio sogno stesse prendendo vita. Il suo tocco era dolce e delicato. “Jack!” esclamai in sussurro. Le sue labbra morbide e vellutate continuavano ad accarezzare il mio collo in un delicato bacio. “Non puoi con la tua ferita!” esclamai chiudendo gli occhi. “Tu credi?” chiese senza staccandosi molto dal mio collo e poco dopo sentii le sue labbra incurvandosi in un sorriso, immaginavo quel suo sorriso spavaldo. Continuava a baciarmi mi abbandonai a quel tocco, all’improvviso sentii sfiorarmi la schiena da sotto la maglietta. “Oh Jack! Ti prego!” esclamai sussurrando. Mi riferivo che doveva smetterla anche se in realtà non volessi. Alzò il viso guardandomi poi sfoggiò il suo sorriso. Aveva ancora le mani sotto la mia maglietta, mi sorrideva ancora e pian pianino fece salire le mani e sciolse il reggiseno. Lo guardai perdendomi nei suoi occhi. “Jack è… tanto che non lo faccio” ammisi. “Ci andremo piano!” esclamò sorridendo. Piano? Non dovevamo proprio farlo, non volevo che lui si sforzasse, non volevo cedere a quei suoi tocchi delicati. Le sue mani si muovevano sotto la mia maglietta accarezzandomi, misi le mani sui suoi polsi e tirai via le sue mani. Mi girai di spalle e mi allontanai allocciandomi di nuovo il reggiseno. “Ti prego… non voglio… non voglio che ti sforzi!” esclamai. Non erano neanche 48 ore che era stato operato e già voleva spaccare il mondo. “Non possiamo… tu… perché complichi sempre tutto?!” ero ancora di spalle verso di lui. “Io? Io non complico niente Megan.” Disse calmo. Mi girai verso di lui, era ancora allo stesso punto che mi fissava. “Megan… se non vuoi va bene non facciamo niente…ma voglio capire. Sei un cubetto di ghiaccio e l’attimo dopo un vulcano, che succede?” chiese premuroso e dolce. “Sono una donna complicata!” risposi. “Beh, lo vedo!” allungò un braccio. “Vieni qui, parliamo non ti bacio, promesso!” Esitai prima di avvicinarmi, poi mi avvolse in un abbraccio pieno di dolcezza. “Allora? Mi dici cos’hai?” chiese dandomi un bacio sulla testa. Rimasi in silenzio e lui non scioglieva l’abbraccio, in silenzio aspettava una qualche spiegazione. “Non ho niente, davvero” dissi poco dopo mentre respiravo il suo profumo. “Devo… devo controllarti la ferita” aggiunsi ancora fra le sue braccia. “Ok… va bene!” sciolse quell’abbraccio. Lo feci sedere sul divano e gli controllai la ferita e poi gliela pulii, misi il disinfettante e gliela coprii con il cerotto pulito. Mi tirò a sé facendomi sedere accanto a lui e in silenzio mi coccolava. “Ti aspetterò Megan!” esclamò dolce quasi in un sussurro. “Avrai tanto d’aspettare” lo risposi rimanendo vicino a lui. “Ho una vita a disposizione… non metterci troppo” “Io resterò qui fermo finché tu non vorrai stare con me “ aggiunse. Lo guardai cercando di capire il perché? “Perché io dovrei stare con te, tu come gli altri mi ferirai!” dissi in piena sincerità. “No, no io non lo farò… fidati di me!” continuò. “Io… io… non ci riesco!” dissi con qualche pausa. “Non ci hai neanche provato!” esclamò sorridendo. “Proviamoci” propose entusiasta. Ci guardammo negli occhi e lui aveva qualche sorta di potere, sembrava che volesse leggere i miei pensieri, volesse tradurre i miei mille pensieri di un secondo per capirci qualcosa, io dovevo fermarlo. Chiusi gli occhi istintivamente e mi staccai leggermente da lui riaprendoli. “Jack non posso, io non voglio” “Oh si che lo vuoi!” sussurrò dolcemente. Non sapevo neanche io cosa volessi e lui si. Aveva ragione però ma questa volta dovevo proteggermi. “Oh Jack smettila!” esclamai. Tornò con le sue labbra all’attacco, iniziò di nuovo a baciarmi il collo e contemporaneamente mi accarezzava la gamba, aveva il solito tocco dolce che usava con me. Iniziò a giocherellare con la sua bocca vicino al mio orecchio. “Sei uno stronzo!” esclamai abbandonandomi al suo tocco. “E ti piace cosi” sussurrò al mio orecchio per poi tornarci a giocare. La sua mano passò sotto l’orlo nel mio vestito continuando con il suo tocco leggero continuandomi a baciare, mi lasciai sopraffare da quel momento di poca lucidità, mi voltai e le nostre labbra diventarono un tutt’uno. Continuavamo a baciarci e lui a sfiorarmi con il suo tocco dolce e leggero, qualche istante dopo fummo travolti da pura passione. In quel momento di passione l'unica cosa che volevo era lui, l'atmosfera era calda, i nostri corpi nudi erano stretti l'uno all'altro, le mie mani accarezzavano la sua schiena nuda e i movimenti era dolci, sensuali e passionali, in grado di mandarmi in paradiso, era tempo che non provavo una passione così, mi abbandonai a lui, ero in balia di un mare in tempesta e la mia sola guida in quel momento era Jack.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Body of Proof / Vai alla pagina dell'autore: Addison88