Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: _Giuls17_    04/09/2013    2 recensioni
Questa è un ipotetica lettera che Miley scrive per Nick, prima degli MTV. Non gliela consegnerà mai ma la userà per sfogare i suoi sentimenti, per raccontare la sua versione dei fatti.
. Ma tu non ti sei mai fatto avanti, sei rimasto in disparte a cantare la tua “Wedding Bells” ma non sai che forse non mi sposerò più.[...]
Io ti vorrò sempre, perché tu sei quell’amore a cui non si può rinunciare, tu sei il mio Principe Azzurro.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Challenge: The One Hundred Prompt 

Prompt: 52: Argomento: Ordine e Caos: Anarchia

Ciao.


 
Ho pensato a te ogni giorno

Come potrei non farlo? Cerchi di attirare in qualsiasi modo la mia attenzione.
Cambi ragazza in continuazione, adesso stai addirittura con una modella…wow…

Canti canzoni per me, struggendoti per il nostro amore, per il ricordo di quello che abbiamo passato.

Del sentimento che abbiamo condiviso.

Ma non vedi che sono cambiate troppe cose, Nick?

Io non sono più la ragazza dai lunghi capelli castani che la Disney amava, che tu amavi.

Adesso sono una donna dai corti capelli biondi che ha deciso di mostrarsi, di essere critica anche dai propri fan.

Sono una donna che ha perso la testa.

Non chiedermi il perché, anzi forse lo so…è stata colpa tua o forse dovrei dire nostra.

Tu e io ci siamo amati, alla follia, ma troppe volte ci siamo dovuti dire addio, troppe volte sono rimasta sola a leccarmi le ferite e da quel momento ho deciso di non essere la più quella Miley.

Quella con il cuore a pezzi, quella debole, quella triste e malinconica.

Ho deciso di essere il mio opposto.

Una Miley che pochi avrebbero apprezzato, ma che io avrei amato.

Sì Nick io mi piaccio così come sono.

E sono stanca di nascondermi.

Stanca di stare con Liam.

Io non lo amo, pensavo che lo avessi capito, la mia ultima canzone lo diceva abbastanza chiaramente.

Non avrai mica creduto che “Wrecking Ball” fosse per Liam, vero?


 
I will always want you…


 
All I wanted was to break your walls

All you ever did was break me….


 
Ovviamente era per te, quasi tutte le mie canzoni sono per te. Ma tu non ti sei mai fatto avanti, sei rimasto in disparte a cantare la tua “Wedding Bells” ma non sai che forse non mi sposerò più.

Non voglio accanto a me un uomo che non mi guarda, che non mi sorride, che non canta con me.

Riesco a ricordare, come se fosse ieri, quando abbiamo cantato “Before The Storm”, quel giorno mi avevi illusa, credevo che saresti tornato con me.

Ma ancora una volta non è successo.

Per questo volevo sposarmi l’11 Giugno con Liam, per farti capire che una parte di me, tutta, ti ama Nick.

Ma non ce l’ho fatta.

Non ho potuto sposarlo.

Perché io ti amo.

E sto aspettando che passi la tempesta così finalmente noi due potremo stare assieme.

Lo spero Nick, perché tu sei l’unico che riesce a capirmi, che riesce a comprendermi.

Io ti vorrò sempre, perché tu sei quell’amore a cui non si può rinunciare, tu sei il mio Principe Azzurro.

Spero solo di non doverti aspettare ancora a lungo, ho troppa voglia di baciarti, di stringere la tua mano e incrociarla con la mia.

Purtroppo, non riceverai mai questa lettera, non leggerai mai queste parole. Sono troppo orgogliosa perché mi arrenda così facilmente.

Lo sai che certi giochi mi sono sempre piaciuti.

Ma…adesso devo andare…mi stanno aspettando sul palco degli MTV.

Peccato che non sei qui a goderti lo spettacolo, ma so che dovunque tu sia mi guarderai, perché è solo per te che lo faccio.

Solo così ti renderai conto che è arrivato il momento di tornare, di salvarmi.


 
Ciao Nick, amore mio.


 
Tua Destiny Hope.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_