Libri > Novecento
Segui la storia  |       
Autore: Triz    05/09/2013    4 recensioni
In un pomeriggio come tanti sul Virginian, Novecento incontra una giovane migrante. Il loro amore sopravviverà al Virginian e all'ostinazione del pianista a non scendere mai a terra?
La storia partecipa al secondo turno del contest La sfida dei Grandi Autori di fa92. Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, Nuovo personaggio, Tim Tooney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Di pianisti, raccolte e titoli di Morricone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
Spettri
Le gocce di pioggia non erano le sole a scivolare sul riflesso di Anna alla finestra, mentre lei si premeva una mano contro la bocca per soffocare i singhiozzi. Vide il viso di Novecento sulla finestra accanto a lei come l'ombra di uno spettro e sussultò dalla sorpresa.
«Mamma, stai bene?» chiese il riflesso e Anna si voltò verso Daniele, il figlio diciannovenne, che la osservava preoccupato: «La decisione è stata di papà e tu non hai potuto farci niente» aggiunse abbracciando la madre.
«Ho creduto…Gli assomigli così tanto » sussurrò lei sciogliendo l'abbraccio.
«Lo so, mamma, lo so» rispose il ragazzo guardando sulla finestra il suo riflesso spettrale.
(109 parole)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Novecento / Vai alla pagina dell'autore: Triz