Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: mashtonsconcert    05/09/2013    4 recensioni
Siamo io e lui , una cosa sola , che resterà per sempre.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un ragazzo biondo con gli occhi verdi però molto tendenti all'azzurro , un fisico perfetto e uno stile nel vestire abbastanza curato , mi sembrava di averlo già visto da qualche parte , ma non so dove. 
Aveva in mano un maglioncino color pesca "hey , scusa se ti ho disturbato , volevo solo dirti che tua madre ha lasciato questo a casa nostra" .
Ecco era uno dei figli dei vicini. "Non fa niente , glielo darò". 
Cortese e matura , ecco come dei essere conny. Stavo per allontanarmi quando la sua mano avvolse il mio polso e la sua bocca pronunciò delle parole "cody" .Un sorriso si fece spazio sul suo volto , ora sembrava anche molto più bello di quanto non era già. 
"Conny" subito dopo le mie parole un piccolo sorriso timido si accese sul mio volto , quando però i ricordi di quello che ero mi attraversarono la mente sussurrai un piccolo ciao per poi correre fino a casa mia. 


[...]



Quando entrai chiusi la porta e mi poggiai a essa con la schiena e respirai profondamente , avevo corso troppo e non mi era consigliato. Camminai lentamente fino alla cucina per poi aprire il cassetto ‘medicinali’  e prendere la confezione  blu che stava davanti a tutte le altre di varie forme. Ingoiai una di quelle pastiglie schifose e poi bevvi un sorso d’acqua . Mi stesi sul divano che si trovava in salotto e credo mi addormentai .


[...]



Dei forti rumori si estendevano per tutta la casa , qualcuno stava bussando pesantemente alla porta. Mi alzai a malavoglia rabbrividendo al contatto con le fredde mattonelle del salotto. Per andare ad aprire la porta bisognava per forza passare dal piccolo corridoio dove per mia fortuna c’era uno specchio , dove avrei visto le mie condizioni per non spaventare la persona che si trovava fuori.
Urlai un leggero ‘arrivo’ abbastanza forte che chiunque potesse sentirlo , mentre mi aggiustavo un po’ i capelli. Corsi ad aprire spingendo giù la piccola maniglia dorata , sinceramente la odiavo e questo non sarebbe cambiato , dava troppa felicità , una felicità falsa che non era degna di questa casa.
Fui sorpresa nel vedere il biondino , Cody, che avevo incontrato prima , che se ne stava in piedi con una mano nella tasca dei jeans attillati .
Ehm..ciao’ dissi con voce flebile a causa del mio risveglio involontario.
Ciao’ disse allegro , odiavo l’allegria , ti dava false speranze , come quando i medici ti diranno che andrà tutto bene e invece la verità sarà sconvolgente e cruda , dolorosa , come il taglio di una lama sopra la propria pelle, insomma orribile.
vuoi entrare ?’ la mia voce non trasmetteva emozioni , come il mio corpo non trasmetteva calore, probabilmente se qualcuno mi avesse detto che sarei andata a un concerto non sarebbe successo niente. Ero diventata apatica , e non me ne vantavo.


SPAZIO AUTRICE : scusate per l’enorme ritardo , ma ho dovuto fare i compiti se no mi uccidevano lol comunque a fine capitolo recensite , scusate se è corto ma non ho tempo ,  please ♥
vi amo ouo 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: mashtonsconcert