Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: cyrusHope    05/09/2013    4 recensioni
5 ragazzi. un migliore amico. due migliori amiche innamorate. lei, una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa, che è più forte di una roccia e che sopratutto non si innamora mai.
ma un ragazzo le farà cambiare idea e la sua paura di amare svanirà.
funfiction su Miley e gli One Direction.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena uscita di corsa dallo StarBucks dopo una lunga colazione con le mie migliori amiche Selena e Ariana.
Tutte e tre a braccetto ci dirigiamo verso l’entrata della metropolitana, prendo il biglietto nella tasca superiore del mio giubbotto di pelle e lo infilo nell’ apposito buchino che emette subito un Bip e le porte si aprono.
Selena e ariana mi raggiungono subito dopo, ci rimettiamo a braccetto e saliamo di corsa sulla metropolitana che da poco era arrivata. Mentre facciamo gara per prendere posto, nessuna di noi vuole stare in piedi, mi arriva un messaggio dal mio migliore amico Kyle.
Sblocco il mio iphone con una serie di quattro numeri e rispondo subito al suo messaggio:


Kyle:
muoviti sto gelando qui xx
 
io: arrivo kyle abbi pazienza xx
 
 
Dopo aver risposto metto via il mio cellulare nella tasca destra dei miei jeans; mentre io e le mie ragazze parliamo la metropolitana si ferma alla nostra destinazione.
Scendiamo di corsa. Era da 1 mese 2 giorni 2 ore 3 minuti e 3 secondi che non vedevo Kyle; mi mancava da morire.
 
Appena uscita gli saltai addosso stritolandolo tutto.
 
 
Kyle. Mi sei mancata cosi tanto
 
 
 
Miley. Anche tu Kyle.
 
 
 
Kyle. Ciao ragazze.
 
 
 
Ariana&Selena. Ciao kyle.
 
 
Kyle. Bene siete pronte per vedere il più bel appartamento della vostra vita??
 
 
 
Rispondiamo in coro” SI”.
Kyle divideva da poco un appartamento con 5 ragazzi che erano appena arrivati a Londra.
Li aveva conosciuti a quelle specie di vacanza studio che ha fatto.
 
Prima di vedere i nuovi ragazzi mi presento mi chiamo Destinity Hope Cyrus ma tutti mi chiamano Miley.
 
 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
Bene ciao bellezze,
questo è il prologo della mia nuova storia.
Faccio il primo capitolo se ho appena 2 recensioni.
Voglio solo sapere se vi piace.
Ho preso ispirazione da LOL pazza del mio migliore amico per i personaggi, ma la storia è diversa.  
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope