Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Son Marika    11/03/2008    9 recensioni
Salve questa è la mia prima ff!!!Parla di un amore nato fra un nuovo personaggio e Gohan.Qualcosa nella storia è cambiato, ad esempio Videl nn esiste!Buona lettura e mi aspetto commenti positivi e sopratutto negativi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una serata davvero tranquilla, in un parco si vedevano moltissime coppiette appena sposate camminare mano nella mano e scambiarsi effusioni...una coppia, non molto giovane, fra queste stava per tornare a casa quando...
-Simon ti ho detto di finirla, non vedi che sei ubriaco fradicio?
-Io ubriaco-ribatteva un uomo fra un singhiozzo e l altro-sei tu che non stai bene.
La ragazza si dimenava perchè l'uomo la teneva stretta a se e le stava iniziando a sbottonarle la camicia-Lasciami andare-continuò lei sppaventata e iniziando a piangere.
L'uomo la spinse contro il muro e le procurò una ferita dietro la schiena, da cui iniziò ad uscire un mucchio di sangue.
-Amore devi intervenire-disse la donna di quella coppietta non molto giovane.
-Ok Chichina-rispose schioccandole un piccolo e dolce bacio sulle labbra-Ehy non te lo ha mai detto nessuno che alle donne non gli si torce un capello?
-E tu che vuoi, vattene non sono affari tuoi-disse voltandosi contro l'uomo che lo voleva sfidare
-Beh altrimenti cosa mi fai?
-Ti do un pugno-disse sferrandogli un pugno che fu fermato e rimandato al mittente con una forza inaudita che lo fece svenire.
La ragazza in lacrime aveva gli occhi persi nel vuoto, come poteva il suo ragazzo farle questo?Era stato un verme...
-Grazie signore-disse la ragazza rivolgendosi a Goku
-Stai bene?-si intromise Chichi.
-Grazie al vostro intervento si-rispose asciugandosi le lacrime.
-Ma guarda cosa ti ha combinato-disse Chichi riferendosi alla ferita.
-Già.
-Su vieni a casa nostra che ti curo la ferita così dopo potrai ritornare a casa tua.
-La ringrazio.
-Aspetta tieni-disse Goku porgendole il suo giubotto visto che la sua camicia ormai era rotta.
Lei si limitò a ringraziare con un sorriso.
Mentre si dirigevano verso l'abitazione Chichi fece un pò di domande.
-Allora, come ti chiami?
-Giusy.
-Io invece mi chiamo Chichi, e lui è mio marito Goku.
-Vi sono infinitamente grata per quello che avete fatto per me.
-Ma chi era quel ragazzo?-chiese Goku intromettendosi nella discussione
-Beh, è....era il mio ragazzo-disse mentre delle calde lacrime le rigavano il viso.
-Ma cosa fai?Piangi?-chiese Chichi abbracciandola-Non pensarci più, ora quello che devi fare e trovarti un ragazzo per bene che ti sappia trattare come vuoi tu e non come la sua schiava.
-Grazie Chichi.

Arrivarona a casa di Goku e Chichi.
-Gohan Goten siamo tornati!!-urlò a gran voce Goku.
-Vieni Giusy ti curo la ferita e ti presto una mia maglia, così puoi tornare a casa tua.
-Ecco Chichi potri chiederti un favore?
-Si dimmi pure.
-Ecco io vivo con il mio ragazzo, i miei genitori non abitano qui e io non so dove andare adesso, potri rimanere qui solo per una notte?
-Oh, ok si per me va bene, e credo che vada bene anche per i miei figli e per mio marito.
-Grazie.
Si diressero al piano superiore della casa, entrarono nel bagno e Chichi le iniziò a curare la ferita.
-Ahy!!!
-Scusa!
-No non preoccuparti, Chichi ma Gohan e Goten i nomi che ha pronunciato prima tuo marito, sono i tuoi figli?
-Si, Gohan ha più o meno la tua stessa età, mentre Goten è più piccolo...-rispose-ecco fatto-continuò mettendole una grande medicazione sulla ferita-aspettami qui ti vado a prendere una camicia da notte così la indossi ora e ti faccio vedere dove puoi dormire.
-Ok grazie.-rispose vedendo Chichi che usciva dal bagno e si dirigeva in un'altra stanza.
Poco dopo tornò Chichi già in camicia da notte, con un'altra in mano per Giusy e un paio di pantofole.
Gliele porse e Giusy velocemente le indosso, le sue forme risaltavano perfettamente da quella camicia da notte, aveva 18 anni ed era davvero una bella ragazza:aveva gli occhi castani, i capelli ricci e castani e aveva un fisico invidiabile da qualsiasi ragazza.La camicia da notte non era molto lunga ed era un pochino sexy.
-Vieni con me-le disse Chichi dirigendosi in una stanza di quel piano.
-Ehy Gohan, stasera dormirai sul divano di sotto, abbiamo ospiti.
-Mamma se è Trunks può dormire benissimamente nel letto insieme a Goten.
-No mi dispiace non è Trunks, quindi fila subito di sotto
-Ma mamma...
-Niente ma, fai il gentile che abbiamo ospiti-disse facendo entrare nella stanza di Gohan e Goten Giusy.
Gohan appena vide quella ragazza rimase senza parole, era molto bella e oltre tutto non era molto coperta, si fece rosso in viso e subito si alzò dal letto.
Giusy diventò rossa in viso anche lei accorgendosi che il ragazzo la guardava insistentemente, seza toglierle lo sguardo da dosso.Se aveva capito bene il ragazzo si chiamava Gohan e non era affatto male:non aveva la maglia e quindi si poteva vedere il suo addome muscoloso, era carino, e da quello che aveva capito era anche un pò timido.Lo salutò facendogli cenno con la mano.
-Ciao mi chiamo Giusy.
-Ehy Gohan???La ragazza si è presentata!!Gohan??
-Oh si!Ciao io sono Gohan.
-E io sono Goten-disse un piccolo bimbo spuntando da non si sa dove e avvicinandosi a Giusy.
-Ciao-lo salutò lei accarezzandogli la testa.
-Mamma stasera voglio dormire nel lettone con te e papà.Posso???
-Eh va bene.Ok Gohan stasera dormi qui e Giusy dorme nel letto di Goten.Buonanotte-disse uscendo dalla stanza.
-No mamma emh...-Gohan era preoccupato, certo che rimanere una notte intera in una stanza con una ragazza così carina era un impresa rimanere fermo senza fare niente.
Fra i due ragazzi calò il silenzio, non si conoscevano, erano vestiti in modo non molto coperto....e ora cosa sarebbe successo?


Salve a tutti qst è la mia prima ff!!!!!Mi aspetto commenti negativi e commenti positivi!!!!Spero che qst storia abbia tratto il vostro interesse e che mi seguirete fino alla fine!!!Un kiss enorme Son Marika

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Marika