Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    05/09/2013    5 recensioni
Luxie è la sorella di Luke, lei è una ragazza solare ma è abbastanza timida, a varie passioni le piace suonare la chitarra e adora ascoltare musica.
Un giorno il fratello la porta alle prove del gruppo dove suonava, in quel luogo Luxie conosce tutti i ragazzi e inizia a innamorarsi di uno di loro..
Per lei è stato un colpo di fulmine
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua con una nuova Os questa volta su gli 5 Seconds of Summer è la prima che faccio su di loro e spero che vi piaccia io ho fatto del mio meglio.
Intanto vi saluto e spero che questa Os vi piaccia.


Era una tranquilla giornata di dicembre il tempo nella città di Sydney c’era caldo molte persone erano in spiaggia tranne Luxie, lei era andata via con suo fratello Luke, doveva accompagnarlo alle prove della band in cui suonava.
Anche lei come il fratello aveva gli occhi azzurri, solo che i capelli gli aveva leggermente gli aveva tinti di rosso, era il suo colore preferito.
Luxie aveva un anno di differenza rispetto al fratello, ma andavano molto d’accordo ma come tutti i fratelli Luke era geloso di sua sorella.
Appena arrivarono al locale dove si svolgevano le prove, i ragazzi salutarono Luke solo dopo si accorsero della presenza della piccola Luxie.
Il primo ad accorgersi della sua presenza fu Michael, dopo Calum e per ultimo Ashton, Luxie si li conosceva solo per il nome, non gli aveva mai visti, questo perché Luke non l’aveva mai portata alle prove.
Michael si mostrò subito gentile nei confronti di Luxie e la fece sedere su uno dei divanetti che c’erano dentro a quel locale.
Luxie era una ragazza abbastanza timida, aveva poche amiche e quelle poche che aveva erano tutte innamorate del fratello e poi cosa i ragazzi non gli si filavano per niente, anche perché i ragazzi avevano paura di Luke, solo che questo Luxie non lo sapeva.
Durante le prove Luxie continuava a guardare Ashton solo che era un amore impossibile, lui era più grande di lei di 3 anni e poi suo fratello non glielo avrebbe mai permesso di innamorarsi di uno dei suoi migliori amici, purtroppo Luxie non poteva innamorarsi di Ashton però lei se ne era già innamorata, il suo problema non sapeva come dirlo al fratello.
Finite le prove Luxie porto ai quattro una coca-cola, Luke andò vicino alla sorella, le mise un braccio sulla spalla e le disse “Sorellina, mi stai nascondendo qualcosa?” Luxie guardò in basso, suo fratello la conosceva bene sapeva bene che quando era innamorata aveva lo sguardo perso e poi quando li chiedevano se nascondeva qualcosa abbassava lo sguardo e arrossiva, non poteva mentire suo fratello la conosceva fin troppo bene.
“Possiamo parlarne dopo per favore?”
“Va bene , spero solo che tu non ti stia innamorando e spero che non sia uno di loro” Luxie si senti morire, ma infondo lo sapeva, doveva dimenticarsi di Ashton.
“Luke ti ho detto che ne parliamo dopo, ascolta io vado a casa non mi sento tanto bene” Luxie prese la sua borsetta e usci dal locale, prese la sua bicicletta e si diresse verso la spiaggia, le piaceva guardare il mare almeno poteva pensare liberamente e sognare, sognare quello che non poteva avere nella realtà.
Intanto i ragazzi al locale stavano parlando tra loro “Ma Luke perché non ci avevi mai detto che avevi una sorella cosi bella?” Michael aveva ragione Luke non aveva mai detto ai ragazzi che aveva una sorella cosi come Luxie.
“Ragazzi proprio per questo, mia sorella sarà anche bella ma non voglio che soffra, lei è una ragazza molto timida”
“Si ma non le puoi impedire di avere dei ragazzi, Luke capisco che sei geloso di Luxie, ma lasciala libera”
“Si lo so che prima o poi dovrò lasciarla libera prima o poi, ma non riesco a non essere geloso di lei, ma aspettate dov’è finito Ashton?”
“Ha detto che usciva per fare due passi ma non so dove sia finito, cos’è c’è sei preoccupato?” Calum aveva ragione Luke era preoccupato, aveva capito subito che Luxie era innamorata di Ashton, ma Ashton cosa provava per Luxie’ Questo nessuno lo poteva sapere, forse non lo sapeva nemmeno il vero Ashton se era innamorato della sorella di uno dei suoi migliori amici.
Intanto Luxie era arrivata in spiaggia, era seduta sulla scogliera a guardare l’oceano, si sentiva sola aveva tanto voluto che al suo fianco in quel momento ci fosse Luke oppure Ashton, già proprio colui di cui doveva dimenticarsi perché non si poteva innamorare di lui, ormai se lo era ripetuto trecento mila volte.
Inizio a cantare una canzone del gruppo di suo fratello quella che amava di più.
 
She's dropping out of school cause she don't need the grade,
The colors in her hair don't seem to fade,
I get dressed up when I go out but she gets dressed down
She's 17 I've told her I'm 20,
I couldn't take her out cause Mom's got no money,
It's stuff like this that makes me wish that I could change somehow
Sitting here at home, it's obvious
Sta saltando la scuola
perché non le servono i voti
il colore nei suoi capelli
non sembra sbiadirsi
mi vesto e vado fuori
ma lei si sveste
Lei ha 17 anni,
le avevo detto che ne avevo 20
non potevo portarla fuori
perché mamma non ha soldi
Cose come questa mi fanno
desiderare di poter cambiare qualcosa

Seduto qui a casa
 
She's so out of reach, and I'm finding it hard cause
She makes me feel, makes me feel,
Like I try, like I try, like I'm trying too hard,
Cause I'm not being me, and it's getting me down
She makes me think, makes me think,
That I try, that I try, that I'm trying too hard again
Cause I'm trying too hard again
lei è impossibile da raggiungere
e lo trovo difficile
perché mi fa sentire come se stessi provando
come se stessi provando troppo duramente
Non sono me stesso
mi sta buttando giù
mi fa sentire come se avessi provato
avessi provato troppo duramente di nuovo
perché ci sto provando di nuovo troppo duramente

 
Stava per riprendere a cantarla quando senti una voce alle sue spalle che le disse “Ti piace quella canzone?” quella voce l’avrebbe riconosciuta tra mille era Ashton. “Si mi piace molto questa canzone, ma che ci fai tu qui?” lui le sorrise e le disse “Sono venuto a fare un giro, ascolta ritorniamo di nuovo al locale, sai mi sa che tuo fratello è preoccupato per te” lei lo sapeva Luke era preoccupato per lei, ma Luxie non voleva tornare nel locale, avrebbe voluto che il tempo si fermasse per stare insieme ad Ashton.
“No, voglio restare qui, ma se tu vuoi ritornare da loro puoi andare”
“Allora ti tengo compagnia, oltre ad avere una bella voce, quali altri talenti hai?”
“Bè come mio fratello so suonare la chitarra, poi non so se li conosci gli One Direction” lui non lasciò finire che disse “Si li conosco, sai ho un biglietto in più per il concerto che faranno tra qualche giorno, vuoi venirci con me?”
Luxie sorrise e abbraccio Ashton senza accorgersi e disse “Si, sarebbe un sogno, grazie” lui ricambio l’abbraccio si accorse che Luxie era tanto piccola e la sentiva fragile attorno alle sue braccia.
Luxie era ancora abbracciata ad Ashton, si accorse solo dopo una decina di minuti di essere ancora tra le sue braccia, si staccò subito e disse “Scusa non volevo”
“Non fa niente, mi sa che ti ci voleva un abbraccio in questo momento, ascolta che ne dici di diventare amici?” Luxie sorrise alla proposta che le aveva fatto Ashton, per lei era una cosa fantastica poter essere amica del ragazzo di cui era innamorata.
“Va bene comunque prima ti stavo dicendo che so suonare con la chitarra quasi tutte le loro canzoni, comunque che dici di tornare da gli altri mio fratello inizierà a preoccuparsi”
“Dai andiamo, cosi gli dai la bella notizia che vieni con me al concerto e anche che siamo amici, ascolta levami una curiosità, non è che Luke è geloso di te” Luxie si sorprese per quello che aveva detto Ashton se ne era accorto “Si è geloso di me, comunque lasciamo perdere andiamo?” lui annui e si avviarono per andare verso il locale dove erano rimasti Calum Michael e Luke.
Appoggiarono le biciclette, Luxie stava per entrare solo che Ashton la prese in braccio e la fece salire sulle sue spalle, Luxie stava impazzendo per il comportamento di Ashton.
Appena lui apri la porta, Luke andò subito da loro e disse “Luxie scendi”
“Dai non essere geloso di tua sorella, adesso siamo amici, anzi no mi correggo migliori amici, ascolta io dopodomani la porto a un concerto tu fidati è in ottime mani”
“Va bene, mi fido” Luke si dovette arrendere doveva lasciar Luxie libera di divertirsi.
 
*** mesi più tardi ***
 
Ashton e Luxie erano diventati ottimi amici, andavano d’accordo, Luxie si era innamorata ancor di più di lui, Luke ormai stava impazzendo di gelosia perché Ashton andava e veniva da casa sua, usciva con Luxie, oppure veniva anche Michael e Calum e uscivano tutti e cinque insieme; ma Ash e Luxie erano sempre vicini. Luke ora voleva togliersi il dubbio e quindi chiese a sua sorella di uscire, appena fuori dal locale “Sorellina prima che inizi il nostro spettacolo, mi dici la verità sei innamorata di Ashton?”
“Si, mi sono innamorata di lui, ma so che a te questo non potrà mai piacere, quindi sto provando a dimenticarmi di lui”
“No, non farlo non rinunciare ai tuoi sentimenti, se davvero te ne sei innamorata, diglielo prima che inizi il concerto” Luxie abbracciò il fratello, lui le aveva dato il permesso che poteva innamorarsi di chi voleva, adesso lei era libera.
Andò dentro al locale e chiese a Ashton di seguirla fuori, appena fuori Ashton le disse “C’è qualcosa che devi dirmi?” ora Luxie doveva dirgli tutto, doveva trovare il coraggio di parlargli e dirgli ciò che provava.
“Si, però è un po’ difficile per me”
“Dimmi tutto, non devi avere paura, però ora che ci penso anch’io volevo dirti una cosa”
“Bè volevo…insomma io volevo dirti che tu, insomma tu, cosa posso dire” non riusciva a parlargli, lui le mise un dito sopra le labbra e disse “Meglio se rimandiamo a dopo il nostro discorso, cosi siamo più tranquilli”.
“No io non posso più rimandare, ho tenuto dentro questo peso per troppo tempo” detto questo Luxie appoggio le sue labbra a quelle di Ashton, li diede un bacio a stampo, leggero ma pieno di passione appena si staccarono Luxie gli disse “Buona fortuna” lui le sorrise e le disse “Grazie, ma volevo dirti che anch’io provo le stesse cose, un bacio vale più di mille parole” lui andò di nuovo vicino a lei e la baciò ancora ma questa volta non fu un bacio a stampo fu un bacio pieno di passione.
Era passato qualche mese da quel bacio, si erano messi insieme, i ragazzi e soprattutto Luke era felice per loro. Sua sorella se lo meritava proprio di essere felice.


Luxie 
Image and video hosting by TinyPic

Ashton 
Image and video hosting by TinyPic

Luke 
Image and video hosting by TinyPic

 

La Os è giunta al termine io spero che vi piaccia ;) 
io ho fatto del mio meglio è spero di non avervi deluso 
spero di ricevere comunque qualche recensione 
questa comunque come vi ho già detto è la prima os che ho fatto su di loro 
alla prossima baci. 


Dalla vostra Tomma

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash