Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    05/09/2013    1 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
Tony, Steve, Bruce, Clint e Natasha sono radunati alla Tower davanti ad una diretta di ciò che stanno facendo Thor e Loki ad Asgard.
Tony decide di mettere su un giro di scommesse. Ognuno punti la sua quota!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Lady Atena.
Fandom: The Avengers.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 18; Amore.

Tony osservò lo schermo olografico incrociando le braccia al petto. Guardò Thor dimenare le braccia, scuotere il capo facendo ondeggiare i capelli biondi e poggiare le mani sulle spalle di Loki. Loki arricciò il labbro, fece due passi indietro fino a toccare con il tallone il letto a baldacchino e guardò Thor muovere le labbra arrossate. Scosse il capo facendo vorticare attorno al volto diafano i capelli neri, si mosse di lato di due passi e sibilò qualcosa a denti stretti. Tony ghignò, fece fare alla sedia un mezzo giro e osservò i quattro Avengers attorno al tavolo.
“Scommetto cento dollari che se continua a dichiarare amore fraterno a questo modo, Psycho ucciderà Point Break entro un mese” disse.
Steve aggrottò le sopracciglia, storse il labbro incrociando le braccia sui pettorali che risaltavano attraverso il tessuto della tuta aderente blu.
“Non tutti hanno i tuoi soldi, Stark” sibilò.
Batté le mani sul tavolo piegandosi in avanti, socchiuse gli occhi azzurro cielo e un ciuffo di capelli biondo cenere gli carezzò la fronte.
“Inoltre non è bello giocare con l'amore” sancì.
Natasha sbuffò, incrociò le braccia sotto il seno aderendo con le spalle allo schienale della sedia, la sua tuta nera era in contrasto con le ciocche di capelli rossi che le ricadevano lungo il collo esaltando la pelle nivea.
“Mi pare evidente che voi due non capite nulla d'amore” disse.
Tony inarcò un sopracciglio, accavallò le gambe sogghignando.
“Illuminaci Ice Queen”.
Natasha arricciò il labbro verso sinistra.
“Scommetto cinquanta dollari che prima di fine mese si saranno dichiarati”.
Clint sbuffò, strusciò i piedi sullo schienale della sedia premendo con le ginocchia contro i propri fianchi.
“Scherzi? Le parole Loki e Amore non possono stare nella stessa frase” disse.
Steve si sedette, strinse le labbra osservando lo schermo; vide Thor allargare un braccio con le guance arrossate e gli occhi liquidi mentre Loki scuoteva il capo sospirando. Steve si passò una mano tra i capelli, si umettò le labbra.
“Non vorrei che accettasse l'affetto fraterno di Thor per pura esasperazione e poi lo abbandonasse nuovamente”.
Tony roteò gli occhi sbuffando sonoramente, poggiò una mano sul tavolo a dita aperte spalancando le iridi castane.
“Qui stiamo parlando di vero amore, Capitano, altro che di affetto fraterno!”.
Natasha storse le labbra rosse, assottigliò le iridi ghiaccio e sciolse le braccia incrociate accavallando le gambe.
“In effetti quei due sono ambigui fin dalla prima volta” disse piatta.
Clint scosse il capo, si tirò su la faretra che gli pendeva lungo la spalla.
“Scommetto venti dollari che Loki lo abbandona in autostrada come un Labrador”.
Tony ghignò, si voltò.
“E tu che ne pensi, Bro?”.
Bruce si sfilò gli occhiali, si passò una mano tra i capelli sospirando. Infilò gli occhiali, guardò lo schermo osservando Thor uscire dalla stanza a testa bassa e Loki sedersi sul letto. Loki aprì un libro, sfogliò due pagine ed un secondo Loki uscì dalla porta mentre il primo rimaneva a leggere il volume. Bruce alzò le spalle, guardò Tony e sorrise.
“Io credo che questo, per loro, sia già amore”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena