Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: EliRadcliffe1D    05/09/2013    1 recensioni
"Mi chiamo Alexis.
Vivo a Londra,ho 15 anni,ho degli amici,vado a scuola...
sono una ragazza come tante altre.
Ma mai fermarsi alle apparenze"
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno sembrava(che novità)normale. Quella mattina,come al solito,mi ero scontrata con la mia peggior nemica,Valery Smith. 'Ehi,Alexis,perchè ti metti i giubbotti di quella taglia?I tuoi genitori non hanno soldi?HAHAHHAHAHAH!' È vero che porto una taglia in più,ma non perchè i miei non abbianosoldi(anzi li hanno,è lei che è stupida ed invidiosa) ma perché mi piacciono e anche per precauzione:se salto troppo le ali mi si aprono e così ho il tempo di correre da qualche parte isolata così non mi vede nessuno! Comunque quella mattina le dissi solo:'Senti,finiscila,mi piacciono così'e me andai. Arrivai in classe e mi misi vicino a Marghy. Io:'Non puoi capire chi ho visto prima' Lei:'L'angelo nero?' Io:'Esatto AAHHAHAHAHAHHAHAH' Lei:'oggi a casa mia :D' Io:'Si!' Lei:'Ci divertiremo un sacco!' Io:'Sì!' Poi incominciò la lezione. All'uscita di scuola andammo a casa sua e dopo aver studiato ci mettemmo a fare le idiote. Dovevamo guardare un film ma ci mettemmo a lanciarci i pop corn. Io:STRONZAAAAAA!!!! Lei:TI DETESTOOO!! Dopo un pò io saltai per prendere un pop corn in bocca,ci riuscii ma caddi a terra con le ali aperte. Marghy:Era tanto che non le vedevo! Io:Ma sta zitta scema! E le chiusi. Dopo un pò me ne andai a casa. Verso le 23 la mia perla si illuminò di blu. Aspettate:non vi ho detto cos'è,vero? Ok,ve lo spiego subito. È una perla per le chiamate dal ministero. Ha il potere di trasferirti al ministero,dovunque tu sia. Figo no? Comunque buttai a terra la perla e in un minuto mi ritrovai al ministero. Mi ritrovai nella sala e vidi il mio gruppo. Salutai tutti:Kitty,Marcel,Alan,Adam,Giorgia,Olga,Veronika e Frances. Ma c'era un ragazzo bellissimo di profilo che non conoscevo. Chi era? Comunque,il tempo di sedermi e arrivò il nostro capo,il signor Windy. Signor Windy:Salve ragazzi! Tutti:Salve! Si schiarii la voce e ci guardò tutti negli occhi. Windy:'Ragazzi,devo dirvi una cosa molto importante.Gli angeli neri vogliono attaccarci.Dovete essere pronti e allenati.D'ora in poi,dovrete allenarvi quasi tutti i giorni. Domani ci sarà il primo allenamento.' Tutti ci guardammo. Erano tornati. Windy:'Però c'è una buona notizia. Questo è Danny,la nostra new entry. Non lo avete mai visto perché ha cambiato gruppo.Dategli il benvenuto!' Era bello da togliere il fiato. E mi stava guardando.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: EliRadcliffe1D