Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: ILoveItBaby    05/09/2013    3 recensioni
[STORIA IN REVISIONE]
"Come cadere dal cielo e atterrare in piedi...più o meno...diciamo che atteriamo senza troppi danni...no, atterriamo e siamo già fortunati a respirare ancora...ma questa non é fortuna, é il destino che non si fa mai gli affari suoi!"
******************************
Saaalve a tutti!!!
Questa è una cosa (non saprei come altro definirla) che mi è uscita così, un giorno di Settembre! Spero che vi intrighi!
******************************
"Guardai la lista dei Pro-Suicidio.
Ora dovevo solo confrontarla con quella dei Contro."
[...]
"Era una lista decisamente piccola.
La giuria aveva deciso: prima avrei completato la lista dei Contro e poi avrei mandato tutto a quel paese."
******************************
Beh, per la nostra Cathy, il suicidio da lei premeditato non sarà così facile da attuare, si sa, il destino agisce quando uno meno se lo aspetta e, accidenti lei proprio non se lo aspettava.
Perchè il fato metterà sulla sua strada una persona con la testa dura e un adorabile tendenza per le cause perse.
Spero che vi piacerà questa piccola odissea, alla ricerca di un motivo per non buttare tutto all'aria.
Perché c'é sempre qualcosa per cui vale la pena vivere, anche solo per sè stessi.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pro e Contro
 
PRO
1. Il ragazzo che amo mi odia e non ne conosco il motivo
2. Tutti mi considerano un cesso
3. Ho troppa carne attorno alla pancia
4. Mia sorella è una stronza nata per rovinarmi la vita
5. Il ragazzo con cui avevo cominciato a chattare (e a cui avevo cominciato ad affezionarmi) mi ha segnata per la vita...
6. I miei genitori amano più mia sorella che me
7. Tutti mi odiano (proprio tutti) a parte la mia amica Carol, ma solo perché lei è troppo buona per odiare qualcuno
8. Odio il mio corpo e la mia mente
9. Odio me stessa in generale
10. Gli amici mi hanno sempre tradita e buttata via come spazzatura, a parte Carol, ma lei starà molto meglio senza di me.
11. Nessuno mi ama davvero, ne come parente, ne come amica, ne come ragazza.
12. A nessuno importerebbe se mi uccidessi, anzi, ne sarebbero felici, a parte Carol, ma come ho già detto, lei starebbe meglio senza di me
13. Sono una maledetta stronza senza cuore questo è ciò che gli altri credono di me e desidero merito di morire.
14. Non ho amici, non ho una famiglia stabile, non ho buoni voti e nessun futuro, perché a nessuno importa davvero che io amo leggere e scrivere e che un giorno vorrei fare questo, per gli altri NON è un lavoro.
15. A volte mi sento così stanca di questo modo, da desiderare di non esistere o di addormentarmi per sempre.
16. Persino i miei gatti, che amo con tutto il cuore, non mi vogliono e appena mi vedono mi girano al largo.
17. Cosa ci sto a fare qui?
 
Guardai la lista dei Pro-Suicidio.
Ora dovevo solo confrontarla con quella dei Contro.
 
CONTRO
1. Carol
2. Baciare un ragazzo (sì, non ho mai baciato un ragazzo, problemi?!)
3. Finire di leggere la saga di Nicolas Flamel e quella del Diario del Vampiro.
4. Veder trionfare il vero amore tra Damon e Bonnie
5. Carol
6. Fare almeno una volta bungee jumping
7. Carol
8. ...Non sono riuscita a trovare un numero 8
 
Era una lista decisamente piccola.
La giuria aveva deciso: prima avrei completato la lista dei Contro e poi avrei mandato tutto a quel paese.
Come? Buttandomi nel fiume, no?
Anche perché mia madre teneva tutti i farmaci chiusi ben a chiave...quindi niente pasticche, e non avevo abbastanza soldi per comprarmi qualcosa.
Buttarmi da un palazzo...non volevo dare spettacolo! E poi...e se non morivo subito?! Non ci volevo nemmeno pensare! Sì, sono estremamente codarda...
Ma torniamo alle liste...
Per primo avrei finito Nicolas Flamel. Facile.
Poi avrei dovuto vedere il Diario del Vampiro...complicato visto che tutt'ora non c'è una fine...trovato! Avrei letto un po' di fanfiction sul mio finale preferito! E anche questa era fatta.
Bungee Jumping...avrei trovato il tempo di farlo.
Il ragazzo....avrei trovato un modo anche di strapparne uno ad un tizio qualsiasi, tanto non avrei poi più dovuto rivederlo.
Carol. Le avrei scritto una lettera di addio...ero troppo vigliacca per salutarla faccia a faccia...però magari un ultimo abbraccio sì...quello sì.
 
Mi guardai attorno, osservando la mia triste camera.
Ero un essere davvero patetico. Io MERITAVO la morte.
E la desideravo.
 
Chiusi gli occhi.
 
Quant'era che non piangevo? Non me lo ricordo nemmeno. Talmente tanto.
Mi ricordai dell'unica persona che mi aveva voluto bene, mio nonno.
Erano tre anni che era morto. Oddio quanto mi mancava.
Poi, dopo la sua morte quella vipera di sua moglie, nonché, purtroppo, mia nonna, aveva deciso di far sparire tutto ciò che lui aveva posseduto (e promesso a noi, le sue nipotine), evitando in ogni modo che venisse a noi dato qualcosa.
Lei era la madre di mio padre, ma tra lui e sua sorella, quella puttana flaccida senza un grammo di cervello e umanità, aveva sempre preferito la figlia.
E così mio padre era cresciuto come fosse la merda della famiglia...ma non per mio nonno.
Sorrisi inconsciamente.
Quanto mi aveva coccolata.
 
Ma ora dovevo smetterla di pensare a lui!
 
Non volevo piangere, mi mostrava debole. E non volevo.
 
Chissà se sono mai davvero riuscita a provare qualcosa che somigliasse all'amore...di certo non lo ricordo.
 
Forse per quel ragazzo, Tyler, sì, il tipo del punto 1 dei pro. Sì, forse lui sì, e che cosa ho ottenuto?
Non posso rispondere nulla, visto che in realtà ho ottenuto molti “Vaffanculo” e “Stronza”.
Perché? Ottima domanda...non lo so, penso fossero solo gratuiti.
 
Non capisco molte cose della mia vita, come perché mia sorella deve sempre rovinarmi così, umiliarmi davanti agli altri. Sempre. Perfino al mio compleanno.
 
Ma ora sto cadendo nel patetico...anche se lo sono...
 
Da domani comincerò le mie cose da fare prima del grande botto!














Angolino Autrice:
Ok, lo so che ancora non è successo nulla, però volevo introdurre la situazione della protagonista.
Ppresto metterò anche il primo capitolo, promesso, per ora volevo solo sapere se l'idea stuzzicava qualcuno.
In ogni caso vi dico subito che questa è un'impresa suicida, visto che ho già aperte altre due FF...sì sono masochista, però non volevo lasciare lì a vegetare questo chiamiamolo Prologhino.
Cmq la storia non dovrebbe durare tanto (max 10 capitoli penso)
Beh, lasciatemi un commentino, e fatemi sapere!
Baci, Giulia :D

 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ILoveItBaby