Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: mindyxx    05/09/2013    10 recensioni
Questa storia è stata scritta per il III Turno de: "La Sfida dei Grandi Autori" indetto dalla Triade di fa92.
Bisognava creare una raccolta di nove drabble usando i seguenti prompt: Cielo * Ciclamino * Specchio * Luce * Mente * Fuoco * Corruzione * Colore * Bestia.
Spero possa piacervi.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono. La storia non è scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento personale.
Rating: verde
Personaggi principali: Morgana - Arthur - Merlin
Warning: pre-slash, AU
Genere: fantasy


Note: questa storia è stata scritta per il III Turno de: "La Sfida dei Grandi Autori" indetto dalla Triade di fa92.
Bisognava creare una raccolta di nove drabble usando i seguenti prompt: Cielo ** Ciclamino ** Specchio ** Luce ** Mente ** Fuoco ** Corruzione ** Colore ** Bestia.
(Evidenziati in rosso all’interno di ogni composizione).







L’ultimo incantesimo


1




L’ultimo incantesimo.

Osservi le tombe di Morgana e Arthur poste l’una accanto all’altra. Hai deciso di seppellirli vicini per ricordare il tempo in cui si amavano.
Indirizzando la mano verso le due sepolture i tuoi occhi colmi di lacrime si tingono d’oro, mentre il terreno brullo si copre di un soffice manto erboso e un ciclamino spunta tra le tombe.
Sorridendo, afferri un pugnale e ti laceri il polso. Il tuo sangue sgorga sul terreno per nutrire il fiore che assorbe la tua magia tingendosi di rosso.
È il tuo ultimo incantesimo. La tua vita per riportare indietro l’anima dell’uomo che ami.

[conteggio word: 100 parole]





Le due facce della medaglia.

Hai rinunciato alla vita perché Arthur potesse risorgere e la tua anima ha lasciato il corpo nell’attimo in cui hai compiuto l’estremo sacrificio.
Per secoli la tua mente ha vagato attraverso il tempo, osservando il luogo in cui le vostre spoglie mortali giacevano e finalmente hai assistito al miracolo: un ciclamino è spuntato nel terreno brullo. L’anima di Arthur è di nuovo libera.
Felice, lasci che l’oblio ti avvolga la mente. Non devi più vegliare sul tuo re. Presto lui rinascerà.
Pronto a dirgli addio vedi altri due ciclamini innalzarsi in cielo e sorridi: le facce della medaglia potrebbero riunirsi.

[conteggio word: 100 parole]





Merlin, Arthur, Morgana... l’avventura continua.

Il tempo è trascorso. Sei rinato senza memoria di chi fossi in passato e stai per iniziare un’avventura che ti spaventa: la scuola elementare.
Salutata Hunith, entri in aula ma qualcuno ti spinge.
«Spostati, idiota!»
Sbigottito, fissi chi ti ha urtato. Il colore dei suoi occhi ti affascina, sono azzurri come il cielo e speri che diventerete amici.
«Arthur, chiedi scusa a...»
La voce di Morgana spezza l’incanto.
«Merlin», ti presenti, mentre Arthur sorride birichino.
«Scusami... idiota!» ti sussurra divertito.
«Somaro!» replichi, stringendogli la mano e i tuoi occhi si tingono del colore dell’oro.
La vostra nuova avventura è iniziata.

[conteggio word: 100 parole]


Fine





E con questo terzo capitolo si conclude la mini raccolta di drabble.
Ringrazio chi ha letto, commentato, ricordato e preferito.
Baci, mindy.





   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx