Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Nenecchan    05/09/2013    0 recensioni
Yaminenè, è una ragazza normale, che ama la vita tranquilla e la pace,è molto timida e non riesce a conversare con gli altri,sottintesa "asociale" da tutti. In realtà lei vive in un mondo suo,dove vorrebbe essere qualcuno di importante per almeno una persona..
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Capitolo: Un passo per la vita.
Sono già in piedi, mi vesto e intanto preparo il latte per la colazione, preparo anche lo zaino e saluto Kurocchan, il mio pupazzo. Mi incammino verso il palazzo delle mie “amiche” per andare a scuola con loro. Così il mio dito clicca il pulsante del citofono di Micchan, la ragazza dai capelli biondo scuro corti, con gli occhi nocciola, è un po’ robusta ma il suo carattere è ottimista.
-Pronto?- Chiese sua madre.
-Sono Yaminenè, fate preparare vostra figlia, per favore- Le risposi.
-Okay, un attimino e poi scende- Disse.
Intanto chiamai anche le altre due: Feiry e Rosely, le “ragazze perfette”, Feiry ha i capelli lunghi e biondi è magra ed ama alla follia parlare di moda, invece Rosely, la sua migliore amica, ha i capelli rossi corti raccolti in boccoli, e come Feiry, ama parlare di moda con lei. Aspettai un quarto d’ora e scesero tutte e tre dal loro palazzo, così ci incamminammo  verso la scuola, come sempre loro tre rimasero avanti a parlare del più e del meno, mentre io me ne stavo dietro di loro ad osservare l’ambiente freddo e nebbioso.
     -Siete in anticipo, Yaminenè Shini- Disse la professoressa di matematica con voce fredda, fuori all’ingresso della scuola.
-Si professoressa, a-almeno non sono i-in ritardo..- Risposi.
E mi misi ad aspettare la campanella della scuola, intanto altri studenti cominciarono a venire in massa.
-Nenècchan, io andrò nella 1°a,tu?- Chiese Micchan.
-Io andrò nella 1°c,me lo chiesero le mie compagne delle medie di andare in questa classe, tanto per farle contente.. – Risposi.
-Capisco, beh allora buona fortuna!- Disse lei.
Suonò la campanella, e la massa si diresse nell’ingresso della scuola, io fui l’ultima ad entrare, mi guardavano tutti per il mio modo di vestire …  avevo dei capelli raccolti in una coda, e nascondevo la mia maglia nera sotto un cappotto grigio lungo, avevo dei pantaloni neri con delle converse nere, esatto, a me piace il nero. Tuttavia, quando entrai in classe, i miei compagni  mi derisero, riconobbi alcuni volti ormai disgustati dal mio modo.. ma non è la prima volta, quindi faccio che ignorarli. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nenecchan