Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    05/09/2013    2 recensioni
Era dei Malandrini, che c'entrano poco in questa storia, molto poco. Il Signore Oscuro è in pieno potere,alla età di 23 anni. Nella Casata Black abbiamo un nuovo membro: Jessie Elisabeth Violet Black. Sorella di Bellatrix, Narcissa e Andromeda. La vita di Jessie cambia radicalmente quando Lord Voldemort chiede la sua mano. Perchè proprio lei? Semplice amore o infatuazione da parte del Lord? O indispensabile per qualche oscuro piano? Una fiction in cui potrete trovare le due faccie del Signore Oscuro: Tom Riddle e Lord Voldemort. Una delicata, quanto dannata storia d'amore. Dove tutto è possibile, e niente è impossibile. Che aspettate? Leggete e recensite!
Un bacio dalla vostra Cherolain!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorelle Black, Tom Riddle/Voldermort
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi rendo conto che sono passati due anni dall'ultimo aggiornamento, ed è imperdonabile, lo so.
In questi anni sono cambiate tante cose, io stessa sono una persona diversa e tra problemi, mancanza di ispirazione e impegni vari, è stato difficile aggiornare questa long.
Ho già scritto quattro nuovi capitoli, ma intendo ricominciare a pubblicare quando finirò del tutto la storia.
Il finale, come la parte mancante della storia, è già presente nella mia testa, devo solo delineare meglio il tutto e fare maturare alcune idee.
L'ispirazione non è tornata del tutto ma, un passo per volta, mi sto impegnando con tutta me stessa per concludere questo lavoro a cui tengo tantissimo.
Una cosa è certa: questa storia avrà una fine, e non verrà lasciata incompiuta.
Mi sono affezionata fin troppo a Jessie e Laio, i miei personaggi originali, e anche agli altri personaggi della Rowling che hanno trovato spazio nella mia storia.
Detto questo...volevo ringraziare con tutto il cuore chi ha messo la storia tra le seguite, ricordate o preferite e chi è stato così gentile da recensire.
Jessie e Laio vivono per voi, questa storia vive per voi.
Grazie.


Carol
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain