Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    12/03/2008    10 recensioni
Solo Harry, Draco ed eccitazione...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Piccolo appuntino. Per non appesantire la shot non ho scritto tutta il contesto che c'è dietro al momento che ho descritto. O meglio, bisognerebbe immaginare che dopo la Guerra Harry e Draco si sono avvicinati, si sono conosciuti e si sono trovati ingabbiati in un rapporto in cui nessuno dei due vuole nè ammettere di essere attratto dall'altro nè vuole rovinare la loro relazione facendo una sorta di primo passo.


Fate quindi finta che dopo un evolversi in questi termini i due decidano di andare a cena con i loro soliti amici e che entrambi bevano qualche bicchierino di troppo. Questo secondo me potrebbe essere il possibile susseguirsi dei fatti...



sal.







And then we kissed





“Potter-“


La tua voce mi scuote.


Sento la tua mano scivolare sulla nuca. Il fatto stesso che tu non sia in grado di contenerti dal toccarmi ancor prima di lasciare le fiamme verdi della Metropolvere mi riempie di felicità e perché no, anche d’orgoglio.


Durante tutta la cena non ho fatto altro che sentire il tuo sguardo scivolare su di me, come se non fossero i tuoi occhi ad accarezzarmi il corpo, ma le tue mani.


E ora…


E ora ci baciamo. Ci baciamo con tutta la forza, tutta la passione che in questi mesi ho tenuto sotto controllo. Mi spingi verso camera mia, con la familiarità acquisita in questo periodo “d’amicizia” per tutte le volte che ci sei venuto nel mio appartamento, per trascorrere qualche ora insieme prima di tornare al tuo amato lavoro da magnate d’industria. Un giorno dovrai rispiegarmi che lavoro fai in quell’ufficio arredato con mobili di così alta classe, perché la prima volta che l’hai fatto ero troppo concentrato a fissare quel tuo modo di tirarti i capelli dietro l’orecchio per prestare realmente attenzione.


Sei deciso, determinato nell’indirizzarmi, ma la tua dolcezza traspare lo stesso per colpa di quel tuo ossessivo accarezzarmi i capelli. La sensazione della tua mano tra i miei capelli mi fa tremare, mi fa venire la palle d’oca, mentre dalle tue labbra traspare tutta il desiderio che mi fa bruciare dentro. Sento la pelle arroventarsi, mentre il cuore minaccia di scoppiarmi. Lo sento risuonare nelle tempie e li realizzo che non voglio lasciarti andare, mai più.


Il buio della casa è spezzato a tratti dalle luci delle macchine che illuminano la strada sotto casa, permettendoci di vedere il viso dell’altro contratto dall’eccitazione. Le tue dita scendono giù, verso le spalle, la schiena, percorrendo in silenzio un tragitto che porta dritto ai miei fianchi e poi alla cintura dei pantaloni.


Bruciano.


Le tue dita bruciano, Draco.


Mancano pochi metri alla stanza, ma ci prendiamo il nostro tempo, fermandoci proprio all’inizio del corridoio. Ci stacchiamo finalmente l’uno dall’altro, riprendendo fiato. Il freddo scivola tra noi e anche se a dividerci sono solo pochi centimetri, la voglia di sentirti di nuovo su di me mi spinge a strattonarti e a baciarti di nuovo.


Chiudo gli occhi e lo sento. Sento il tuo sorriso allungarsi sulle mie labbra. L’odore dell’alcol si mischia a quello del tuo dopobarba e finalmente conosco il significato della parola afrodisiaco.


Per un momento mi sembra di percepire anche il tuo battito al di là della stoffa, ma il mio corpo ormai è al limite, piange, perché lo vuole così tanto.


Quando finalmente raggiungiamo la camera,le tue dita affusolate mi liberano dei pantaloni che, nonostante la fatica, riesco a togliermi di dosso con l’aiuto dei piedi.


Ci stacchiamo di nuovo, il tempo necessario per liberarti da quella cravatta e da quella camicia così fastidiosamente perfetta.


E poi…


E poi ci baciamo, mentre con il piede socchiudi la porta, come a voler impedire a chiunque di sentirci.


Ci buttiamo di peso sul letto e lì, finalmente, diventiamo una cosa sola.






Fine....?





Sono tornata dopo un periodo di eclissi XD. Come avete potuto notare a "Fine" ho messo un punto interrogativo e non a caso... Il fatto è che mentre scrivevo mi è venuta in mente una possibile continuazione, ma non so se scriverla o meno. Se la shot piacerà , magari un pensierino ce lo faccio, altrimenti il continuo rimarrà nella mia testa XD.


Un bacio a tutti, sperando mi lasciate un commentino ^^





  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18