Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fux_    06/09/2013    1 recensioni
-Finalmente Zayn però pensa di avere capito quei segnali inizialmente estranei, sconosciuti e incomprensibili : non si tratta di Zayn o di Liam, ma si tratta di Zayn E Liam, si tratta di loro.
È il pensiero di anche un solo ipotetico “loro” a farlo sentire così maledettamente bene e felice.
-
ATTENZIONE: Si tratta di una Ziam Mayne, se non vi piace il genere, non entrate :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another World
 
 
Zayn sa che le parole rimangono solo parole, fino a che non si butta fuori il coraggio di dirle ad alta voce alla persona a cui sono dirette, dando loro vita; perciò il moro ha deciso di sputarlo fuori, quel macigno che si sente in gola ormai da un bel pezzo: ha deciso di parlare con Liam Payne.
Già da parecchio tempo sta provando a decifrare i segnali che il suo cuore gli manda ogni qual volta che i suoi occhi si posano su quel ragazzo castano.
Veramente forse non è nemmeno il cuore a mandargli quei messaggi, ma di sicuro non è il cervello a fargli sentire tutte le emozioni che prova; forse sono le viscere a parlargli, perché quando lo vede anche solo di sfuggita e da lontano sono quelle che iniziano a tremare, per non parlare di quando gli rivolge la parola e le sente intrecciarsi.
Finalmente Zayn però pensa di avere capito quei segnali inizialmente estranei, sconosciuti e incomprensibili : non si tratta di Zayn o di Liam, ma si tratta di Zayn E Liam, si tratta di loro.
È il pensiero di anche un solo ipotetico “loro” a farlo sentire così maledettamente bene e felice.
Zayn non sa molto dell’altro ragazzo, solo quello che vede: la sua dolcezza, i suoi modi gentili e la simpatia che lo fa essere amico praticamente con tutti.
Il moro  in pratica Liam non lo conosce quasi per niente, ma lui ci crede nell’amore che sente di provare, ci crede con tutto sé stesso, e nulla potrebbe fargli cambiare idea.
Andiamo Zayn, muoviti! Lo dici sempre anche tu che le parole restano solo parole se non le porti in vita!” si ripete mentalmente il moro per farsi coraggio mentre si muove sulla pista da ballo, con i due bicchieri in mano.
 
 
Liam guarda ad occhi sgranati il “bel misterioso” come è solito chiamarlo, avvicinarsi a sé.
Un bicchiere per me e uno per te? Amico, cosa stai facendo?” chiede leggermente speranzoso al moro che ha di fronte, mentre in realtà vorrebbe soltanto dirgli che la musica sembra bellissima, quando lui si muove con lei, che lo porterebbe ovunque.
E invece tace, lasciando che sia Zayn a parlare, perché questa sera sente che qualcosa cambierà, e lui nella fortuna ci crede.
E anche nell’amore a prima vista.
 
 
Zayn fa un respiro profondo e inizia a trasformare il macigno nella sua gola in parole, e a portarle –finalmente- in vita: “Ciao, Liam. Io volevo solo dirti che… Ecco, che vorrei che tu mi lasciassi scoprire i tuoi segreti, che ti aprissi a me, che ti fidassi…
Vorrei entrare nel tuo cuore, conoscere ogni tuo lato nascosto, ogni paura, solo per dimostrarti che sarei capace di tenerle per me. Sarei anche capace di farle mie, quelle paure, per dividerle con te.
Sai? Ogni giorno, in ogni momento io ti penso.
Credimi, ogni volta che cadrai sarò sempre pronto a rialzarti, ogni volta che qualcuno tenterà di distruggerti io ti aiuterò a ricostruirti.
Se solo potessi ti porterei in un altro mondo, in un mondo migliore, perché tu sei troppo buono per questo schifo di posto.
Lo so che le mie parole potrebbero sembrare stupide, insensate o magari appena pensate, ma non è così: la verità è che semplicemente le ho appena portate in vita; per favore, lasciami entrare nel tuo cuore, permettimi di dimostrarti quello che intendo!”.
 
 
Liam sorride felice, al termine del discorso di Zayn.
Prima di parlare prende la mano dell’altro ragazzo fra le sue, e finalmente parla: “Mi basta questo, mi basta stare con te, per sentirmi già in un altro mondo, Zayn.”.

Salve people!
It's veery late, perciò sarò breve, o almeno ci proverò.
Eccomi tornata con una mini OS Ziam, basata -ovviamente- su "Another World" perchè ho fissa in testa questa canzone da tutto il santo giorno, e se una cosa ce l'ho in testa, o si trasforma in Larry, o in Ziam.
E pensando a quella dolce ragazza che lei sa, ho deciso per quei pasticcini di Zayn e Liam *---*
Bene, mi scuso se sono presenti errori,
un bacione,
Chiara :) <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_