Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illa_Horan    06/09/2013    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che a soli 6 anni viene violentata da suo zio, i suoi genitori morirono a causa di un "incidente" stradale. lei viene affidata ad una famiglia italiana, ma i ricordi e soprattutto la paura di vedere di nuovo suo zio la perseguitano così decide di parlare con gli assistenti sociali che la trasferiscono in una nuova città, Londra.
Qui incontrerà poi cinque ragazzi che le salveranno la vita, la aiuteranno a riacquistare fiducia nella persone e soprattutto a credere in sè stessa e nei proprio sogni, in poche parole la faranno tornare a vivere.
questa storia è abbastanza delicata, ma è anche una storia molto sentimentale, ci saranno litigi, pianti, sofferenze, intrighi d'amore, amicizie, incidenti, brutti incontri...
il resto lo scoprirete leggendola
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando aprì gli occhi vidi che stavano ancora tutte e due dormendo, guardai l’ora, le 9 e passate.
Spalancai gli occhi e corsi giù dal letto urlando come una pazza.

Eleanor si sarebbe sposata tra meno di due ore, doveva ancora truccarsi, prepararsi e farsi fare l’acconciatura dal parrucchiere che sarebbe arrivato tra qualche minuto.

Io: “RAGAZZE! Siamo in ritardo, svegliatevi”
El e Dany stavano mugugnando qualcosa di incomprensibile ma capii che non avevano intenzione di alzarsi.
Io: “sono quasi le 9.30!” di colpo, anche loro si alzarono dal letto correndo, una in bagno l’altra a rovistare nell’armadio.
El: “oddio, oddio, oddio!”
Dany: “dov’è il truccatore? E il parrucchiere? Perché non sono ancora arrivati?”
Io: “provo a chiamarli”
El: “come abbiamo fatto a non sentire le sveglie?”
Dany: “sonno profondo”
El: “ probabile”
Io: “a proposito, come state?”
Dany: “bene, mi gira solo un po’ la testa”
El: “a me fa male tutto il corpo.. e il culo”

La botta di ieri, pensai tra me e me.
Io: “dovrei ammazzarvi ma non lo faccio, solo perché oggi ti sposi”
El: “perché dovresti ammazzarci?”
Io: “te lo spiegherò domani”

Qualche ora dopo esserci preparate eravamo fuori davanti alla chiesa in limusine con Eleanor che a momenti stava per avere un infarto.
Non potete immaginare quanto sia agitata, non l’avevo mai vista così fino ad oggi, le mani le sudavano e aveva degli scatti un po’ isterici, faceva quasi paura. 

Quando io e Danielle entrammo in chiesa partì la musica, subito vidi Louis già posizionato vicino all’altare e non riuscendo a trattenermi mi iniziò a scendere qualche lacrima, non immaginavo che questo momento sarebbe arrivato, avevo sempre visto Louis come un bambino ma adesso, vederlo là ad aspettare la sua futura sposa avevo capito che ormai stava diventando un uomo. 

dire che era pieno era riduttivo, la gente occupava l'ingresso e la piazza della chiesa ed era pieno di fotografi, dietro di noi invece c'era Eleanor con il padre, Dany e io ci sistemammo ai lati mentre Eleanor prendeva posto vicino a Louis, stringendosi la mano e sorridendosi, poi cominciò la cerimonia. 

P: “Vuoi tu Eleanor Calder prendere il qui presente Louis William Tomlinson come tuo legittimo sposo?” chiese il parroco a Eleanor
El: “si..si lo voglio” rispose lei infilando la fede al dito di Louis mentre un sorriso enorme illuminava il suo viso e le lacrime le uscivano dagli occhi. 
P: “Vuoi tu Louis William Tomlinson prendere la qui presente Eleanor Calder come tua legittima sposa?”
Louis: “si lo voglio” rispose anche lui tutto agitato
P: “e con i poteri conferitimi dalla chiesa io vi dichiaro marito e moglie, Louis, ora puoi baciare la sposa”
E finalmente si baciarono. Mi asciugai le lacrime così come tutte le persone presenti. I ragazzi che si trovavano dalla parte opposta alla mia e di Dany stavano piangendo e quando incrociai lo sguardo di Niall mi lanciò un rapido sorriso sussurrandomi un “ti amo” che solo io in quel momento potevo capire. 

Usciti dalla chiesa gli sposini vennero ricoperti di riso e di petali di rosa, era una scena bellissima e speravo che un giorno al loro posto ci sarei stata anche io.
Mamma di El: “tesoro, dovresti tirare il bouchet” disse una volta che tutti furono calmi
El: “vero! Siete pronte ragazze? Uno, due e tre”
El si girò e lanciò il bouchet che arrivò dritto dritto nelle mie mani. Ancora incredula diventai rossa come un pomodoro, mentre da dietro sentivo i ragazzi che scherzavano Niall il quale mi raggiunse subito dandomi un dolce bacio sulle labbra.
Louis: “Nialler, non rubarmi la scena che oggi lo sposo sono io” disse Louis provocando così le risa generali.

Mi sbagliavo lui sarebbe sempre rimasto un bambino, il nostro Peter Pan.

Una volta concluso il mega pranzo di nozze, i ragazzi, prima che venisse portata in sala la torta si alzarono in piedi uno alla volta facendo il famoso discorso.
Harry: “Sono così orgoglioso di te Louis, sembra ieri di averti incontrato nel bagno degli studi di X-Factor prima dell’esibizione del bootcamp e ora guarda dove sei arrivato, hai deciso di sposarti, un passo molto rischioso e molto impegnativo che ti terrà impegnato per tutta la vita. Hai trovato una persona che come me ti ama e ti sosterrà sempre, vi auguro il meglio ragazzi” 
Zayn: “già, concordo con Harry, tu e Eleanor state vivendo un sogno meraviglioso, un sogno che spero continuerà ad essere tale, vi voglio bene”
Liam: “bene è il mio turno” dice alzandosi sorridente guardando Louis e El negli occhi “pensavo non ti saresti mai sposato, mi chiedevo chi? Chi mai avrebbe sposato un coglione come te? Ma mi sbagliavo, lei ti ama come tu ami lei, ve lo si legge negli occhi l’amore che provate l’uno verso l’altro e, lasciatemelo dire, è veramente fantastico”
Niall: “Io, io non saprei più cos’altro dire, ormai i ragazzi hanno detto già tutto quello che c’era da dire, ricordati solo che anche noi per te ci saremo sempre, quando magari vorrai distrarti un po’ perché El continuerà a lamentarsi dicendo che sei un pessimo marito” tutti iniziarono a ridere “ci saremo noi a sostenerti e a confortarti, anzi dobbiamo stare assieme per forza perché tra qualche mese inizierà il tour ma volevo fartelo sapere lo stesso”

Partì poi un applauso, un grande applauso, Louis e Eleanor erano seduti a guardarci con le lacrime agli occhi poi El mi fece un cenno e mi alzai timidamente dalla sedia.

Io: “Quando vi guardo vivo sempre un sogno, bello, romantico, semplice, con dolci ‘ti amo’ sussurrati all'orecchio. Quei ti amo che tu Louis dici a Eleanor con un sorriso enorme che ti illumina il volto e che di conseguenza fa illuminare il suo e il contrario, sono semplicemente splendidi. El è davvero fortunata ad averti Lou ma anche tu non sei da meno, hai a fianco una ragazza meravigliosa, che ti ama tantissimo, siete perfetti assieme. Il vostro amore lo si percepisce da ogni sguardo che vi fate, quando vi vedete gli occhi brillano e ogni giorno è come se vi incontraste per la prima volta. Quel si che avete pronunciato oggi in chiesa durerà per tutta la vita, credetemi. Auguri ragazzi” dissi e andai ad abbracciarli vedendo che stavano piangendo. 

Una volta finita la festa accompagnammo Louis e Eleanor alla limusine, stasera sarebbero partiti per la loro luna di miele che sarebbe durata due settimane.

Dopodichè io e i ragazzi, siccome il matrimonio era lontano ben due ore da casa, andammo nell'hotel che avevamo prenotato qualche settimana prima.

Liam: “Bhè, buona notte ragazzi, io e Dany andiamo, a domani”
Niall: “vieni amore” dice prendendomi la mano e aprendo la porta della nostra suite.

Ognuno di noi entrò nella propria camera e tenendo sempre addosso il vestito da damigella uscì in terrazza per guardare il panorama.
( Ascoltate questa canzone da adesso:http://www.youtube.com/watch?v=jVsThRYuK3E)
Niall: “è andato tutto bene hai visto?” disse Niall uscendo circondandomi la vita da dietro.
Io: “si” dissi rivolta ancora con lo sguardo verso la città illuminata mentre mi appoggiai delicatamente al suo petto.
Niall: “ma la serata non è ancora finita”
Io: “che vuoi dire?” chiedo alzando lo sguardo incrociando i suoi occhi azzurri che risplendevano come due diamanti sotto la luce della luna.
Niall: “c'è una cosa che ho sempre voluto chiederti ma non l'ho mai fatto perchè aspettavo l'occasione giusta e soprattutto perchè...non avevo mai trovato il coraggio” 
Io: “ok, dimmi”

A un certo punto, non so come, il mio cuore iniziò a battere all'impazzata e ad essere sincera mi sentivo anche un po' in imbarazzo per la situazione che si era creata in quel momento.

Niall: “ehm...io” Niall iniziò a balbettare ed era proprio quello che volevo evitare, lo stavo sicuramente mettendo a disagio.
Io: “Ehi cosa c'è amore? Perchè..stai sudando?”
Niall: io volevo...”
Io: “tu volevi?”
Niall: “ecco..non è semplice da dire”
Io: “dillo e basta”
Niall: “non riesco” gli presi entrambe le mani per cercare di farlo mettere a proprio agio ma lui continuava a tremare e guardare altrove.
Poi fu lui a prendermi le mani. Fece due respiri profondi, mi guardò dritto negli occhi e parlò.

Niall: “Vuoi sposarmi?”

Incredula.
Credo sia questa la parola che descriveva meglio quello che provavo in quel momento. Avevo davvero capito bene? Lui mi aveva chiesto di sposarlo. Com'era possibile? Fino a un mese fa diceva che non voleva sposarsi perchè era troppo giovane e adesso cambia idea. Non l'avrei mai immaginato giuro, il cuore si fermò di colpo e per un secondo pensai che sarebbe arrivata la mia ora, ma poi ricominciò a battere anche se in modo irregolare.

Io: “oddio, sisisi mille e mille volte si” rispondo saltandogli in braccio e baciandogli le labbra.
Niall: “aspetta, ho dimenticato una cosa” mi appoggiò a terra e dalla tasca della giacca prese, non una, ma quella scatolina di velluto che avevo visto il giorno in cui mi sono scontrata con lui in mezzo a Londra, la aprì e mi mise l'anello che aveva qualche diamante al dito. 

Io: “è bellissimo” dico piangendo “Sai da quando ho perso i miei genitori ho sempre pensato che la mia vita non avrebbe mai avuto più alcun senso poi sei arrivato tu, con quello splendido sorriso sul viso, con quella risata unica, con quegli occhi azzurri color del mare e la tua voce meravigliosa che ha completamente cambiato la mia vita, tu mi hai dato la forza di continuare a vivere, l'incubo che stavo vivendo fino a quel momento si è trasformato in una favola da quando mi hai baciata. Sei un ragazzo fantastico e giuro che ti amo più della mia stessa vita”
Niall: “anche io ti amo amore, e ti prometto che sarò al tuo fianco ogni minuto della tua vita. Solo io e te” 
Io: “per sempre” 

Niall si avvicinò a me baciandomi, forse il più bel bacio dato fino ad ora.

Questa non è la fine, questo è solo l'inizio della nostra grande storia d'amore che credo durerà per tutta la vita.

Non avrei mai pensato di trovare un ragazzo come lui, pronto a sostenerti in qualunque tua scelta, a sorreggerti in piedi nei momenti in cui non avevi più la forza di stare in piedi, a sopportare ogni tuo capriccio, ma dopo qualche anno l'amore finalmente ha bussato alla mia porta ed è entrato lui, in silenzio come un ladro, pronto a rubarmi il cuore senza mai più ridarmelo indietro. 


FINE.
E dopo un mese e forse più ecco il capitolo finale di questa storia. 
Lo so che volete ammazzarmi ma non fatelo perchè presto inizierò a pubblicare una nuova storia che a mio parere è scritta decisamente meglio, spero vi sia piaciuto il capitolo finale di "Hope to see you at the finish line" e cosi l'intera storia.
spero continuerete a seguirmi,un bacione, Ilaria <3
Se volete vi lascio il mio link di twitter:
 https://twitter.com/illalazzarini
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illa_Horan