Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annalisastyles    06/09/2013    10 recensioni
Penseresti mai che l'amore esiste davvero?
Penseresti mai che il vero amore esiste anche se hai un ragazzo che ti tratta come una cameriera?
Penseresti mai di trovare il vero amore sotto la cosa che odi di più? Un temporale.
***
"Ti rivedrò?" gridò quando ormai ero all'angolo della strada e lui al centro del porticato, sotto la pioggia.
"Lo spero" dissi timidamente tra me e me, per poi sparire su, lungo la strada di casa mia.
***
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video
hosting by TinyPic
Image and
video hosting by TinyPic

And then we go back, this is the moment 

Tonight is the night, we’ll fight till it’s over 
So we put our hands up like the ceiling can’t hold us
Like the ceiling can’t hold us
Macklemore & Ryan Lewis-Can't Hold Us




L'unica cosa che odiavo più di storia, erano i gruppi di lavoro di storia.
Doversi riunire, con persone del tutto sconosciute che sfruttavano la tua capacità intellettiva per prendersi un buon voto, trasformando il lavoro di gruppo in un lavoro da solo, perché si era troppo impegnati a vedere un programma in televione, o farsi la manicure, o semplicemente dormire.
Per fortuna per questa volta ero capitata bene, ero in coppia con Kate. Potevo chiedere di più?
Avevamo notato che, avendo la stessa età e gli stessi interessi, ci ritrovavamo in diversi corsi in comune: biologia, storia, letteratura inglese, matematica e, per scelta di Kate, come corso extra mi aveva incastrato col teatro.
Avremmo passato gran parte della nostra giornata insieme e la cosa mi riempiva il cuore, facendomi sentire tranquilla, finalmente, dopo tanti anni.
"A me va bene qualsiasi cosa, giuro! Potremmo andare a casa tua, o casa mia, o al parco, o in un pub!" elencava i vari posti in cui avremmo potuto passare il pomeriggio per studiare.
Casa mia? Non perchè non volevo che venisse a casa ma...casa mia? Scappavo da quella fottuta casa, non volevo tornarci. Poi non avremmo nemmeno studiato in santa pace.
"Casa mia no, ti ho un po' spiegato la situazione a casa" alzai un angolo della bocca, lei intuì subito, scusandosi a più non posso. L'idea del parco mi attirava sul serio, ma a breve iniziava a piovere guardando i nuvoloni che avevano preso posto. Il pub, idea carina, ma ci potevano infastidire dei ragazzi e...come cavolo si fa a studiare in un pub?
"A casa mia c'è mio fratello e il suo amico, credo. Ma non penso proprio che ci potrebbero dare fastidio. Mio fratello è un tipo tranquillo" sorrise dolcemente, con quell'aria che ti emanava sicurezza e tranquillità. "Quindi ti va se ti faccio vedere casa mia?"


"Lei è Abby, l'amica migliore di sempre" mi presentò Kate a suo fratello, non appena entrate.
Il fratello dovevo ammettere che fosse davvero carino, era quasi la fotocopia della sorella: biondo, occhi di un celeste intenso, guancia rosse. Insieme sembravano davvero degli angeli. Mi sorprendeva la mia capacità di pensare sempre e costantemente agli angeli. Ultimamente non facevo altro che paragonare chiunque agli angeli.
L'ultima volta l'avevo fatto con Harry, perché era di una gentilezza inusuale.
Harry.
Chissà come stava. Il suo numero lo avevo, ma Louis aveva ragione. Non potevo lasciarmi trasportare dal vero amore, non esisteva e io meritavo quella situazione.
"Piacere mio, Abby. Io sono Niall" sorrise, aveva una voce forte e uno strano accento che la sorella non aveva.
"Noi dobbiamo studiare, fratellino. Ti dispiace se occupiamo il salotto? Lì prende bene il wifi, sai com'è"
"Vai tranquilla, tesoro mio" le rispose Niall, nella maniera più dolce possibile, stampandole un bacio sulla fronte.
In quel momento mi sentivo una specie di alieno, o mutante. Io e mio fratello ci sbraitavamo contro e non potevamo stare nemmeno sotto lo stesso tetto e loro invece si trattavano così dolcemente anche solo parlando di una stanza da condividere.
C'era qualcosa nel sangue degli Horan di speciale, che li rendeva dolci e assurdamente angelici.
Ecco, di nuovo la storia degli angeli.

"Ma perchè sto cavolo di wifi non si connette col mio telefono?" Kate aveva finto un broncio, implorando con lo sguardo un mio aiuto. Non me ne intendevo molto ma tanto valeva provarci.
"Hai messo la password?" l'unica cosa che mi venne in mente.
"Sì, ma sarà sbagliata!"
"Hai un portatile con la connessione già impostata?" domanda geniale.
Driiin.
La cioccolata calda era finalmente pronta e il diluvio iniziato.
"Si, intanto che io preparo le tazze potresti andare a prenderlo tu? E' in camera mia credo. Sali le scale, la prima porta sulla sinistra!" disse entrando già in cucina.
Bene, andiamo in cerca della camera dell'angelo.
Quel pensiero mi fece ridere.
"Cerchi qualcosa?" Niall mi sorrise sbucando dal bagno, avrà sentito i miei passi, molto leggeri.
"Il portatile" risi, sorpresa da quella domanda ricevuta da un momento all'altro.
"E' in camera mia, prendilo tranquilla. Però fà piano perchè c'è un mio amico che dorme" rise anche lui a sua volta.
Avevo dimenticato il famoso coinquilino.
Mi indicò la porta della sua camera e tornò in bagno. Aprii piano, scrutando il territorio. Vidi un ragazzo che dormiva di spalle, rannicchiato su se stesso mentre abbracciava un orso di peluche. Era una scena troppo tenera, ma non potevo fare altro che rimanere a fissare quelle spalle larghe che sembravano appartenere ad un'anima ancora troppo piccola e debole.
Mi avvicinai, affascinata e trasportata da non so cosa. Dei ricci morbidi scendevano lungo la nuca del ragazzo, mi avvicinai forse attratta dalla leggerezza di quei capelli, che sembravano riposarsi anche loro.
D'un tratto il ragazzo si girò, voltandosi nella mia direzione e rimanendo sdraiato su di un lato, aprii piano gli occhi.
Non so se fu il mio cuore o solo il mio corpo caduto a terra dalla sorpresa, ma mi ritrovai sulle ginocchia, provocando un forte rumore.
Il ragazzo che dormiva dolcemente era Harry, che, notando la mia figura dinanzi a lui, si era alzato di scatto, sbattendo la testa contro una mensola. Abbassò lo sguardo e notò l'orso fra le sue braccia, senza neanche pensarci l'orso aveva già preso un volo gratis verso l'altro lato della stanza.
"Non volevo svegliarti, perdonami" ero totalmente, pienamente, assurdamente rossa in viso. Piena di imbarazzo dalla testa ai piedi. Non sapevo che dire o come comportarmi, il mio cervello si era bloccato, rendendomi incapace anche di fuggire via.
"Tu cosa ci fai qui?" fu la sua unica risposta. Aveva gli occhi che gli brillavano, sembrava al settimo cielo, ma poi ragionando mi resi conto che si era appena svegliato, era normale avesse una faccia del genere....credo.
"Mi farai a vita la stessa domanda, ho capito" la sua risata fece eco nella stanza riscaldandomi da quel gelo che mi teneva immobile davanti a lui. Vederlo ridere mi fece riprendere a respirare regolarmente. Non mi ero nemmeno resa conto dell'apnea.
"Posso capire se ti trovo in giro, d'accordo, ma adesso sei in una casa, in una camera in cui ci sono anch'io. Se non è destino questo?" sorrise, mostrando sicuro la sua fossetta.
"Ero venuta per....." per cosa diavolo ero salita? "AH! Per il portatile!" mi girai velocemente verso la scrivania e lo trovai lì.
"Sei amica di Niall?" domandò lui ancora una volta, sembrava divertito dal mio imbarazzo.
"Amica di Kate" serrai la bocca.
Rimaneva lì, seduto sul bordo del letto, a fissarmi con un sorriso ebete stampato in faccia. Mi ritornarono in mente tutti i nostri discorsi sull'amore, sulla vita, sulla famiglia. Mi ritornò in un attimo tutto ciò che provavo per lui.
Dovevo evitarlo.
"Scusa, devo andare a studiare" così dicendo, scappai.







Le vacanze estive sono terminateeeeeee ahahahah
Detto questo vi annuncio che riprenderò a scrivere regolarmente :D
sempre se voi lo permettete <3
entrando su efp ho trovato messaggi e recensioni a non finire.
'è vero che continui?'
'mica hai intenzione di abbandonare Under The Rain?'
ahahah siete troppo, troppo, dolci <3
Anyway, io sono felicissima di essere di nuovo a casa e ricominciare a scrivere..
Voi siete felici di riprendere a leggere le quattro cavolate che io scrivo?
Ahahah, spero di ritrovarvi numerose <3
Come sempre ci tengo davvero tanto a ringraziare tutti coloro che seguono la storia in particolare:
Directioner_Is a promise
ThankYouIdols
_welcometomylife_
livingmydaydream
xandimsorry13
TheGorgeous
_leeyum
Scrittrice02
_Summer sadness_
yaya1D
Sun and Smile
Miss_Directioners
i_love_life
bimbastronza
liden500
smarty86
per le recensioni che mi hanno scritto.
SIETE LA DOLCEZZA.
Sappiate che continuo a scrivere solo per voi <3
se no mi ero già data all'ippica da tempo :')
come ho già detto spero di ritrovarvi numerosi **
mi farebbe un piacere assurdo, che nemmeno immaginate.
Con un amore immenso, la vostra Annalisa <3
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annalisastyles