Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: world_magic    06/09/2013    1 recensioni
Fred è morto nello scontro finale contro Voldemort. La vita è andata avanti, ma Hermione sente la mancanza del ragazzo, così decide di scrivergli una lettera.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Fred,
mi manchi così tanto. Vorrei tanto averti qui, vorrei tanto sentire le tue braccia stringermi da dietro e le tue labbra darmi un bacio sul collo prima di raggiungere la mia bocca, ma so che è impossibile.
Sono tornata a Hogwarts: dopo la guerra, dopo che mi hai lasciato, non sapevo cosa fare della mia vita, così ho deciso di prendere i M.A.G.O. nella speranza che studiare mi distraesse dai miei continui pensieri. Anche Ron e Harry sono tornati.
Oggi ho seguito la prima lezione di Erbologia di quest’anno, e non ho potuto fare a meno di immaginarti lì accanto a me, con George al tuo fianco pronto a giocare un brutto scherzo alla professoressa Sprite.
Ma tu non c’eri.
Dopo le lezioni sono andata nella Stanza delle Necessità, sperando di riuscire a trovare un po’ di pace, ma tanti ricordi mi sono tornati in mente.
Ti ricordi, Fred? Un giorno, tu sei entrato nella Stanza delle Necessità per restare un po’ da solo e hai trovato me in lacrime, perché avevo visto Ron baciarsi con Lavanda Brown la sera prima, dopo la partita di Quiddich. Tu mi hai abbracciato, mi hai lasciato sfogare finchè non ebbi più lacrime, poi mi hai fatta divertire un po’ con i nuovi prodotti che avevi inventato quella mattina con tuo fratello. Alla fine ci siamo baciati, e mi sono sentita completa, finalmente, dopo tanto tempo.
Sono entrata nella Stanza, pensando di trovarti lì, ad aspettarmi, con quel tuo sorriso sghembo che ha fatto sciogliere il cuore di tutte le Grifondoro e non solo.
Ma tu non c’eri.
Ricordo ancora quando, al matrimonio di Fleur e Bill, mi hai preso da parte e abbiamo ballato insieme come se niente ci potesse disturbare. Come se non ci fosse una guerra in corso, come se non fossi dovuta partire alla ricerca degli Horcrux il giorno dopo. Quella sera esistevamo solo noi due.
Perché mi hai lasciato? Perché hai voluto fare l’eroe? Dopo la tua morte, la vita di tutti è andata avanti, ma non la mia. Riesco solo a pensare a te, al fatto che ti sogno ogni notte e quando mi sveglio ogni mattina sento il vuoto che hai lasciato nel mio cuore.
Ron mi ha chiesto di mettermi con lui, ma ho rifiutato: per me è sempre stato e sempre sarà il mio migliore amico, e se anche provassi qualcosa di diverso per lui non riuscirei a dirgli di sì, perché quei suoi capelli rossi e i suoi occhi chiari mi ricordano troppo te.
George manda avanti il negozio, anche se non è più lo stesso: a Natale non fa più scherzi, non ha più inventato Merendine Marinare, e il suo sorriso, così simile al tuo, ha perso vigore. Lee Jordan lo sta aiutando, ma entrambi sentono la tua mancanza.
So che non leggerai mai questa lettera, ma spero che tu da lassù sappia che mi manchi tanto, e che un giorno staremo di nuovo insieme.
Voglio dirti quelle parole che non ho avuto il coraggio di dirti prima della battaglia: ti amo, Fred Weasley, e voglio che tu lo sappia.
 
Tua,
Hermione.
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: world_magic