Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: The Princess of Stars    06/09/2013    5 recensioni
*SEQUEL DE "IL PRINCIPE E L'ASSASSINA"*
Ormai ritrovata la madre perduta, scoperto di essere l'erede al trono di Scizia, felicemente sposata e madre di due figli, Annabeth sperava di proseguire la sua vita in modo tranquillo. Ma diventare la Gran Maestra del Clan non ha tutti i suoi lati positivi, soprattutto se per diventarlo si ha ucciso Crono, il vecchio Gran Maestro malvagio e carismatico, e si è la futura regina dell'Attica e di Scizia.
Un 'vecchio' nemico è tornato e Annabeth e Percy dovranno affrontarlo, non solo per salvare il regno, ma anche la loro famiglia.
Annabeth stessa ha detto che tutti hanno un lato oscuro e quello dell'assassina era il suo, ma ha anche detto che Percy era la sua forza. Percy riuscirà ancora a farle da ancora e trattenere il suo nascosto istinto d'assassina? Fin dove può spingersi l'amore di una madre per i propri figli?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi! Eccomi tornata con il sequel di ‘Il Principe e L’Assassina’! Spero vi piaccia e buona lettura!
 

Annabeth’s POV:
Sono passati 8anni da quando sconfiggemmo Crono.  Io e Percy ci eravamo sposati poco tempo dopo la vittoria e la mia incoronazione. Mi ricordo che sul momento avevo pensato che quella fosse la giornata più bella di tutta la mia vita, ma quel giorno è stato raggiunto a pari merito dalla venuta del frutto della prima notte di nozze. Ehi! Che vi aspettavate? Io appena uscita dall’adolescenza, Percy pure, sposini, alla prima notte di nozze, in luna di miele, seratina romantica, da  soli… con un po’ d’intuito potete arrivarci anche da soli. Fatto sta che adesso sto vivendo la mia favola. Ho finalmente una casa, ho un marito perfetto e la gioia di due figli.
Ufficialmente Principe Leonard Neal Jackson e Principessa Sabeen Hailey Jackson ma per noi, semplicemente Leon e Sabina. Leon ha 8 anni e già è bellissimo e non lo dico solo perché è mio figlio. E’ alto per la sua età, ha i capelli neri scompigliati, gli occhi azzurri come i miei e i lineamenti esattamente come quelli del padre. E’ un bambino vivace e curioso, affettuoso da morire e sempre in movimento. L’unico momento in cui sta fermo è quando dorme. Sabeen ha 5 anni, anche lei è una bambina bellissima ed è la mia fotocopia, altina, longilinea, capelli castani lisci, ma gli occhi verdi come Percy, ed è un altro petardo vivente come il fratello e sebbene abbia solo 5 anni è molto intelligente, ha praticamente la mente di una bambina coetanea di Leon. Ma sono anche costretta ad ammette che, in parte, ‘ogni scarrafone è bello a mamma sua’, quindi potevano anche assomigliare a un incrocio tra un ornitorinco e un carlino ed essere bellissimi per me. Mia madre, Atena, e i miei suoceri Sally e Poseidone erano i nonni più felici della Terra. Facevano a chi li viziava di più, tipico dei nonni.
Speravo solo che la nostra serenità potesse durare ancora a lungo…
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: The Princess of Stars