Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: barbara91    06/09/2013    2 recensioni
Jasper incontra Rosalie subito dopo lo stupro subito dal suo futuro marito, vedendola se ne innamora e decide di trasformarla.
Subito dopo si uniscono alla famiglia Cullen e vivono sereni per novant’anni, ma cosa succederebbe se un giorno Jasper incontrasse per caso una dolce ragazza della riserva di La Push?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jasper Hale, Kim, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Jasper e Rosalie '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCIDENTE DI PERCORSO


Uploaded with ImageShack.us

 

Pov Jasper

Ormai è quasi un secolo che io e la mia amata Rosalie stiamo insieme, siamo quasi sempre stati felici, vi state chiedendo perché quasi? È semplice la causa è Kim, una giovane ragazza della riserva di La Push, ma lasciate che vi racconti la mia storia.

Era l’anno 2007, avevo appena litigato con Rosalie e stavo passeggiando per le strade di Forks.

Rosalie non riusciva ad accettare che dopo quasi un secolo io non riuscivo ancora ad adattarmi completamente alla dieta vegetariana.

Lei infondo cosa ne poteva sapere? Sin da neonata si è nutrita solo di sangue animale, non ha il mio difficile passato alle spalle, come potrebbe capire la mia difficoltà?  

Mi sedetti su una panchina a pensare, quando una mano calda mi sfiorò la spalla –Scusi, va tutto bene?- mi chiese una ragazza, io annuii, non mi ero mai sentito a mio agio con gli umani.

-Io sono Kim mi disse lei porgendomi la mano.

-Jasper - risposi io stringendola.

-Sai quando ti ho visto qui da solo, mi sei sembrato molto triste, hai litigato con la tua ragazza?-

Annuii di nuovo –Ti va di parlarmene?- mi chiese lei.

Le raccontai brevemente la mia lite con Rosalie, quando ebbi finito, lei mi guardò negli occhi, solo in quel momento mi accorsi di quanto fosse bella.

Passammo il pomeriggio a chiacchierare, quando arrivò la sera, mi offri di accompagnarla a casa.

Durante il tragitto lei aveva incominciato a chiacchierare, io come al mio solito ero di poche parole, solitamente mi sentivo a disagio con le persone, ma con lei stranamente no.

Arrivammo davanti a casa sua, abitava in una stradina di Forks, anche se mi aveva detto che era originaria di La Push.

Quando arrivammo davanti alla porta di casa sua lei si fermò –Sai Jasper se fossi io al posto di Rosalie non proverei mai a cambiarti, tu sei perfetto così come sei-

Fu un attimo, lei si girò per entrare in casa quando la feci girare e posai le mie labbra sulle sue.

Fu un bacio all’inizio dolce, ma poi si trasformò in qualcosa di più passionale, non so come ci ritrovammo nel suo letto a fare l’amore.

Molte ore più tardi, mi alzai dal letto –Vai da Rosalie?- mi chiese lei –Si, devo dirle quello che è accaduto e devo cercare di farmi perdonare, mi dispiace Kim ma è stato uno sbaglio- le dissi seriamente dispiaciuto.

-Lo so, anch’io la penso come te e poi, anch’io ho qualcuno da cui devo farmi perdonare-

Le sorrisi, e dopo averla salutata con un casto bacio sulle labbra, sono andato via.

Sono tornato da Rosalie e le ho detto tutto, è stata dura farmi perdonare da lei, all’inizio non voleva più neanche vedermi, con il tempo però sono riuscito a farmi perdonare.

Non ho mai più visto Kim, ma non ci penso più di tanto, ho già la mia ragione di vita al mio fianco, e intendo passare tutto il resto della mia esistenza ad ammirare e venerare la mia dea, l’unica donna che riesce a far battere ancora il mio cuore morto, il mio angelo, la mia Rosalie. Fine.

 

Salve, eccomi qui con una nuova storia =)

Questa storia ha partecipato al contest  “Triangoli: il contest della geometria folle”.

Spero davvero che vi piaccia =)

Se vi va, potete lasciare una recensione per dirmi cosa ne pensate=)

Qui c’è un elenco di tutte le mie storie, se vi va di passare a leggerle mi farebbe molto piacere =)

1)       Jasper twilight

2)       Will you marry me?

3)       Fratelli per sempre

4)       Acqua

A presto Baby =)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: barbara91