Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: polpette di riso    12/03/2008    2 recensioni
Ciao a tutti! Siamo supersara e ary22, abbiamo deciso di scrivere questa fiction insieme, speriamo che vi piaccia ^^ i protagonisti sono Kagome, Rin, Sango, Miroku, Sesshomaru e Inuyasha. Come potrete capire dal titolo la storia gira intorno ai problemi adolescenziali, agli amori, ecc ecc...(ps: molte situazioni sono tratte da storie vere ^^')
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiin…

 

 

 

Driiiiin….

Una ragazza dai lunghi capelli corvini fu svegliata dal fastidioso suono della sveglia che tutte le mattine le faceva vivere un incubo.

Come faceva ormai da 3 anni, si alzò svogliatamente dal letto, andò in bagno per rinfrescarsi il viso, e dopo aver indossato la divisa scolastica, scese le scale e uscì senza nemmeno fare colazione.

Era tardi e non avrebbe fatto in tempo, ormai era abituata, succedeva sempre…

Appena chiuse la porta si senti chiamare dall’interno…

- Kagomeeee - strillò la madre aprendo la porta - dimenticavo di dirti di non fare tardi oggi che vengono i vicini a cena! -

- D’accordo mamma - rispose

“Vicini? Da quando abbiamo dei vicini?”

Kagome si incamminò verso la scuola e vide davanti a quella casa abbandonata da anni un camion dei traslochi.

- Finalmente si sono decisi a comprarla! -

Mentre passava lì davanti vide un ragazzo che entrava all’interno della casa, si guardarono per un millesimo di secondo, e poi lei distolse lo sguardo, si sentiva strana, aveva una strana sensazione…

Decise di non pensarci e oltrepassò la casa.

Camminava svogliatamente, mentre come tutte le mattine pensava alla sua vita.

Così monotona, così vuota e così…sofferente…

Non riusciva a superare la morte del padre, ci pensava sempre, non usciva più, e come se non bastasse odiava quella scuola!

Avrebbe tanto voluto cambiarla, ogni giorno un gruppo di ragazzi gli rendeva la vita impossibile…

Loro erano…come dire…i belli della scuola…si vantavano e guardavano sempre lei e le sue amiche come sfigate…offendendole più di qualche volta.

Ma quella che gli faceva più pena era la sua amica Rin.

Lei era timida, ma era anche una dolcissima ragazza, alle prese con il suo primo amore, tanto bello quanto irraggiungibile…

 

 

Arrivata alla scuola Kagome cercò nella folla lo sguardo delle sue amiche.

- Kagomeeeeee -

La ragazza si sentì un peso addosso e per poco non cadeva, si trattava di Sango la sua migliore amica, era sempre euforica e rompiscatole!

- B... buongiorno Sango! -

- Ciao Kagome!quanto tempo!allora come va? -

- Bene grazie!- le piaceva l’ottimismo di Sango, riusciva sempre a trasmetterlo anche a lei…

Salutò anche tutte le altre, tra cui anche Rin.

Mentre chiacchieravano fuori dalla scuola, arrivarono quelle persone che tutte loro non vorrebbero più vedere…

Delle moto si avvicinarono, e ne scesero dei ragazzi…i più invidiati della scuola.

Frequentavano tutti il quinto anno, e se Dio voleva, probabilmente l’anno prossimo avrebbero lasciato quella scuola…

Kagome non vedeva l’ora.

L’unica a essere dispiaciuta era Rin, che come tutte le mattine aspettava solo quel momento, il momento in cui incrociava lo sguardo di quel bellissimo ragazzo, e questo le bastava per essere felice tutto il giorno…

- Ecco ci risiamo! – disse Sango osservando Rin

- Ehi!!! Rin torna tra noi!!! uff…oh andiamo!!! sai che non potrai mai averlo!!! e poi non è neanche un bravo ragazzo! si atteggia, non studia e sta anche in mezzo ad un brutto giro!!! guarda che tipi!- disse indicando anche altri 2.3 ragazzi intorno a lui - Pensa a cose più….più…possibili…- disse Kagome

Rin restava in silenzio, imbambolata con gli occhi luccicanti.

- Niente da fare! è andata! Ah Kagome hai sentito la novità? -

- Eh….no! -

- La famiglia del sogno di Rin si è trasferita in città! sembra che vogliano “recuperare” il figlio ecc …-

- Ah ok- rispose Kagome..

Inizialmente non diede molto peso alle parole di Sango, ma poi all’improvviso collegò tutto!

- Kagome che succede? –

- Sai Sango…penso…penso proprio che…bhè…che stasera la famiglia del  sogno impossibile di Rin stia a cena a casa mia…-

- COSA!?! - disse Rin

- Sono i miei nuovi vicini…- disse Kagome

- ….Oh cavolo non vorrei essere al tuo posto! Soprattutto se il fratello è uguale a Sesshomaru -

- Già…- rispose sconsolata Kagome, e non sapeva nemmeno quanto Rin la invidiava in quel momento…

La osservò e vide che stava parecchio giù…

- Ehi Rin! Ti va di venire a cena da me stasera? –

- …….-

- E io?e io? E io? – disse Sango in preda ad una delle sue solite crisi.

- Va bene! Vieni anche tu! Allora Rin? -

- bhè…ecco…non vorrei disturbare…però se proprio insisti…ok! –

 

 

 

Era finita anche quella noiosissima giornata di scuola, e le occhiatacce con quelli non si erano risparmiate neanche quel giorno…

Abbattuta come sempre Kagome ritornò a casa…

Quella casa gli metteva angoscia era vuota senza suo padre, anche la madre non era più la stessa…

- Mamma sono tornata!!! -

Kagome trovò sua madre ai fornelli intenta a preparare la cena per la sera.

- Kagome tesoro, il pranzo è sul tavolo! Più tardi ti dispiace darmi una mano? -

- Certo mamma! –

Era tanto che Kagome non vedeva sua madre così di buon umore, era felice.

 

 

La sera, mentre sua madre finiva le ultime cose, Sango, Rin e il suo fratellino giocavano sul divano a briscola, Kagome scese le scale aspettando ansiosamente gli ospiti…

Suonò il campanello.

Rin andò in preda al panico.

Sango saltellava.

Lei andò ad aprire.

Aprì la porta e…

- Ciao! Noi siamo i nuovi vicini tu devi essere Kagome giusto? -

- S...si sono io.-

Ma lei era intenta a vedere quel ragazzo poco dietro di loro.

Ma lui era…

 

 

Continua..

 

 

 

Ciao a tutti! siamo super polpetta e polpy22 (ary22: SUPER CRETINA CHE C***O DE NOMI SO!!!!!!!?????!!!!!! / supersara: ^^) spero vivamente che la storia vi piaccia, questo capitolo è stato scritto da polpy22 (ary22: ANCORA MO TE MENO!!!) e i ringraziamenti (anche se per adesso non c’è nessuno da ringraziare) li faccio io, ovvero super polpetta! Grazie per aver letto e continuate a seguirci, anche perché il prossimo cap verrà scritto da me in persona! Ah ah ah!!!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: polpette di riso