Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ilaasimple   Capitolo: 1
Tratto dal primo capitolo:
Cominciai a piangere rumorosamente, non m'importava dare spettacolo, tutto ciò che stava accadendo mi stava dannatamente facendo male, mi appoggiai una mano davanti alla bocca quando il ragazzo gli diede il colpo di grazia, per poi distogliere lo sguardo da Taylor, a me. La sua mascella era contratta, gli occhi inespressivi ed era paonazzo in viso, si alzò dal corpo di Taylor per poi avvicinarsi a me, cercò di toccarmi il viso, ma mi allontanai immediatamente. I suoi lineamente si addolcirono, i suoi occhi, un attimo prima inespressivi adesso erano carichi di preoccupazione.
''Non voglio farti del male, Selene.'' mi sussurrò dolcemente.
A quel punto capì e misi a fuoco. Lo riconobbi, era lui. Occhi color cioccolato, sorriso smagliante, barbetta favolosa, Zayn.
Zayn Malik.
''Andiamo, ti porto fuori di qui.'' Intrecciò la sua mano nella mia, in un attimo mi strascinò fuori da quella casa che per me stasera sarebbe diventata il mio più grande incubo.
Personaggi: Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ilaasimple