Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ireth Gilraen    06/09/2013    1 recensioni
Un'affascinante miniserie di a tutto reality che vede come concorrenti i vincitori delle quattro stagioni che si sfideranno per una vacanza di due settimane ad Antigua con un concorrente del reality, scoprite cosa succederà!
Genere: Avventura, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth, Cameron, Chris McLean, Heather, Owen | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… Dal diario di Heather …
 
Caro diario,
 
finalmente siamo arrivati alla fine di questo reality! Non ne posso più di Chris e di tutti questi concorrenti che sono dei perdenti.
 
La sfida di oggi è stata quella peggiore di tutta la stagione: per prima cosa il nostro incompetente presentatore ci ha fatto svegliare in mezzo ad un’isola, ce lo dovevamo aspettare, d’altra parte la puntata di oggi doveva riprendere alcune sfide di “A tutto reality: la vendetta dell’isola”.
Appena ci siamo svegliati Chris ci ha dato il benvenuto a Little Rodonda, una costa di Montserrat, e ci ha spiegato quello che dovevamo fare.
 
Per prima cosa dovevamo andare Alla spiaggia dove c’era Chef che ci ha fatto delle domande sui pirati, poi ci ha dato una chiave che avrebbe dovuto aprire una teca dissotterrata a qualche metro di distanza che conteneva i concorrenti che volevamo portare in vacanza con noi, quindi Alejandro e Mike.
Io e Cameron eravamo in parità quando abbiamo aperto le teche. Cameron però è riuscito a portarsi in vantaggio grazie all’alter ego di Mike, l’avventuriero Smith.
Appena Alejandro è uscito dalla teca abbiamo subito cominciato a litigare:
 
“Era ora che venissi a salvarmi! Cosa aspettavi?” mi ha detto lui.
“Se vuoi ti lascio qui da solo e la vacanza me la faccio io!” Ho risposto io un po’ scocciata.
 
“No, non abbiamo tempo di litigare Heather, Cameron e Mike ci hanno già superato, dobbiamo fare in fretta se vogliamo vincere!”
“Ok, ma solo perché l’ho deciso io”
“Come vuoi tu chica!”
 
Dovevamo trovare una mappa che era nascosta sul fondo del mare e Alejandro si è buttato per prenderla, solo che Chris aveva popolato quel mare con squali simili a Zanna, ce lo saremmo dovuto aspettare, è Chris!
Io tenevo a bada gli squali con Cameron, mentre Alejandro e Mike, o Smith, si dirigevano verso una scogliera sottomarina dove c’era un piccolo cofanetto con dentro la mappa.
 
Alejandro per fortuna ha preceduto Mike entrando per primo in un passaggio stretto e ha preso subito la mappa, così Mike è stato costretto a tornare da Cameron a mani vuote.
Vedendo che stavano tornando indietro ho abbandonato gli squali e sono risalita in superficie e poco dopo sono arrivati tutti gli altri.

A questo punto dovevamo tornare alla spiaggia e aprire il forziere con la chiave che ci era stata data prima.
All’interno c’era una mappa simile a quelle dei pirati, con i bordi un po’ malandati, di colore giallo senape, con il tragitto segnato e l’ambita Antigua era segnata con una X rossa e una bussola che puntava a nord anche quella molto vecchia.
 
“Ehi Heather, come facciamo ad arrivare ad Antigua?” mi ha chiesto Al.
“Chris! Ti sei dimenticato che Antigua è un po’ lontana da qui?” ho chiesto io a Chris con una voce stanca ed esausta.

Dal nulla è comparso Chris che ci ha spiegato: “Vedete quel molo? li ci sono due barche; una per Heather e Alejandro e una per Cameron e Mike” (che nel frattempo era tornato Mike)
Ha continuato:” Poi dovrete utilizzare la cartina che vi condurrà alla spiaggia dell’hotel dove i primi che arriveranno passeranno una bellissima vacanza lontano da a tutto reality e dalle mie sfide, purtroppo, mentre gli altri torneranno a casa con me e Chef”.
 
Quando io e Al ci stavamo già incamminando verso la barca, Cameron rivolgendosi a Chris ha chiesto: “Scusa Chris, ma come facciamo io e Mike?”
Chris ovviamente non gli ha dato una risposta, anzi, in un certo senso si: si è rivolto a Chef e ha riso insieme a lui, così il mio avversario e il suo aiutante si sono incamminati convinti di poterci seguire e appena vedevano l’isola di andare più veloce, così ci avrebbero superato.
 
Eravamo già lontani una decina di metri dal molo quando sono partiti, non potevamo andare più veloci perché Chris ci aveva dato una barca a remi che sembrava una scialuppa di una nave pirata che era affondata e poi riemersa. Riuscivamo a malapena a stare seduti senza cadere in acqua.
 
Alejandro e io continuavamo a remare, sperando che non sopraggiungesse un altro alter ego di Mike che li avrebbe fatti passare in vantaggio. Ero abbastanza preoccupata, ma anche decisa e convinta a vincere.
 
Al mi ha guardato e mi ha detto: “Potremmo cambiargli la rotta, che ne dici?”
“in che senso?” ho chiesto io
“Potremmo fargli credere di seguire la nostra mappa per andare ad Antigua e, visto che loro ci seguiranno come cagnolini prenderebbero una rotta sbagliata”
“E come facciamo poi noi a seminarli e vincere? Non cambierebbe niente …”
“Non cambierebbe niente se non ci fosse quello scoglio dietro al quale potremmo nasconderci fino a quando non si saranno allontanati, e poi noi potremo riprendere la strada e arrivare ad Antigua senza problemi!”
“No, non cambierebbe comunque niente, lo scoglio non ci nasconderà e ci vedrebbero comunque”
“Tranquilla Heather, fidati di me almeno una volta!”
“Io? Fidarmi di te? Poi mi fai fare la stessa fine di Bridgette, Leshawana e Courtney”
“Con loro era solo strategia, con te invece è una specie di alleanza”
“va bene, facciamo quest’alleanza, ma se dovesse andare male, sarà solo colpa tua!”
“Come vuoi tu chica!”
“E non chiamarmi chica!”
“Perché no?”
“Per lo stesso motivo per cui tu non vuoi essere chiamato Al”
“Ok Heather …”
“Molto meglio!”
 
Dopo questo battibecco Cameron e Mike erano in mezzo al mare dei Caraibi, mentre io e Al stavamo andando ad Antigua.
Purtroppo però Smith è ritornato e ci stavano quasi raggiungendo. Entrambe le barche erano quasi vicine al traguardo quando Al con il suo remo ha bucato la barca dell’avversario e siamo arrivati prima noi al traguardo.
 
Chris era li ad aspettarci e ci ha consegnato le chiavi della nostra stanza: “E Heather è la vincitrice di A tutto reality i vincitori! Complimenti, ecco a te le chiavi della tua stanza e buona vacanza, mi dispiace per te Cam, andrà meglio la prossima volta, sempre che ci sia, ma si chiamerà ancora A tutto reality!”
Mentre Chef stava aspettando Chris per salire in macchina e portarlo in aeroporto Chris si è girato e ci ha avvisato: “Ragazzi, un’ultima cosa, la stanza che vi abbiamo prenotato è una stanza matrimoniale e non ci sono più dei letti singoli, quindi vi toccherà dormire come una bella coppietta! Ahahah!”
Io e Alejandro ci siamo guardati e mentre guardavamo Chris andarsene via urlavamo e lo maledicevamo, poi quando ormai Chris non si vedeva più abbiamo iniziato a litigare. Di nuovo.
 
 
Angolo autrice: E anche questa miniserie di a tutto reality è finita, spero che vi sia piaciuta e spero anche che quest’ultima puntata di A tutto reality i vincitori vi abbia entusiasmato come le altre.
Per gli appassionati della coppia Heather-Alejandro, ho intenzione di continuare e di raccontare la loro vacanza, se volete scoprire cosa succederà ad Antigua non vi resta che scoprirlo :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ireth Gilraen