Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: 00Miss_Black00    06/09/2013    3 recensioni
[Avvertimenti: Non è Slash! *delira*]
Finale alternativo della 3x16. Angst.. un pochino.
Spence e Toby, of course.
Scritta per il contest Musica&Immagini di fravgolina :3
Peace
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve gente. Per chi mi conosce, sa che non scrivo Het.. ma il contest mi piaceva e non mi accettavano lo slash T_T
And so... Spoby! Perchè se proprio deve essere het, allora devono essere loro due.
Il contest è qui :3 http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10587673&p=1 Musica&Immagini.
I prompt erano:
-Immagine: un ragazzo con la felpa col cappuccio
-Canzone: Anata ni Okuru AI no Uta di Chelly

Detto questo.. buona lettura :3 
Love u <3
MiSS
Ps-Non so perchè mi mette 4 caratteri diversi O.o 



 

The Angel from my Nightmare

 

Ero rimasta li immobile, guardando le mani che mi tremavano.
La bocca socchiusa e l’aria che non riusciva ad entrare nei miei polmoni. Avevo confermato qualcosa che, mi ero ripetuta mille volte, poteva essere solo un terribile incubo.
Ma era vero.
Veri i suoi occhi di ghiaccio che mi guardavano, vero lo schiaffo sulla sua guancia, che mi pizzicava ancora sul palmo nella mano.
Dentro invece stavo bruciando.
Rigirai la chiave tra le mie dita tremanti e sentii il mio labbro inferiore piegarsi ed iniziare a tremare. Le lacrime iniziarono a scendere praticamente da sole rigandomi le guance, e le mie gambe cedettero. Mi ritrovai in ginocchio per terra con gli occhi ancora spalancati e lo sguardo perso nel vuoto.
Non un suono usciva dalla mia bocca, neanche quando avevo lasciato cadere le chiavi e mi ero portata le mani tra i capelli, stringendoli e tirandoli forte.
Sono in macchina ora, e sto correndo, sto correndo troppo. Non vedo la strada, le lacrime appannano i miei occhi e l’aria ancora non si fa vedere, non si fa sentire, non c’è.
Non c’è aria nei miei polmoni. Lui era la mia aria.
Quello che mi teneva ancora qui, che mi faceva ancora andare avanti.
Accelero. Voglio arrivare da lui. Chissà se già sarà entrato in casa, chissà se avrà già visto quello che avevo preparato per lui… per noi.

Noi. C’era solo noi e solo noi ci doveva essere. Ora ci sono solo io. E poi c’è lui, lui che mi ha tradito.
Ho i brividi. Ripenso al suo viso, con quel cappuccio nero in testa, e ho i brividi. La macchina l’ho parcheggiata male, anzi, non l’ho parcheggiata affatto. Forse ho anche lasciato la portiera aperta, ma non mi interessa mentre corro su per la vecchia scala arrugginita verso la porta della sua casa.
La mia mano si ferma ad un centimetro dalla porta mentre il mio labbro ricomincia a tremare.
-Toby.. – lo chiamo, ma so che non mi risponderà.
Non mi risponderà più.

Dev’essere questo pensiero che mi fa impazzire, ed inizio a sbattere la mano sulla sua porta, sempre più forte. Gli urlo di dirmi che non è vero, che quello che ho visto non è vero, perché se fosse così io impazzirei. Perché la cosa più bella, più importante che ho al mondo non può voltarmi le spalle. Non può avermi ingannato.
Non c’è aria, ancora, non c’è aria nei miei polmoni.
Il mio cuore però sta per scoppiare, lo sento battermi in gola mentre riscendo di corsa quelle scale, inciampando in un gradino.
Quando rientro in macchina voglio piangere, ma non ci riesco. Non riesco a sbattere le palpebre, gli occhi mi bruciano.
Annaspo.
Mi gira la testa.
Non posso credere di avere un attacco di panico.
Non posso credere di avere un attacco di panico proprio ora.
Perché ricomincio lo stesso a guidare proprio non so spiegarmelo. Forse perché sento il bisogno di scappare, scappare da tutto questo, scappare il più lontano possibile.
Sto correndo troppo e non ci vedo. Ho gli occhi appannati e mi manca ancora il fiato.
Il cuore batte, sempre più forte, sempre più forte. Ora lo sento anche in testa, nello stomaco..
Non so perché non rallento. Non rallento neanche quando la strada davanti a me impazzisce.
Tutto inizia a girare. Credo di sentire dolore da qualche parte ma non ne sono sicura. Credo di avere gli occhi aperti.. o forse no, forse sono chiusi.
Ora sento dolore. In tutto il corpo. Qualcuno mi sta trascinando fuori dalla macchina.
La mia bocca sa di sangue. I miei occhi sono chiusi, vorrei muovermi ma non ci riesco.
Non riesco a sentire suoni distinti intorno a me. Forse sento un fruscio. Forse una sirena. Forse la sua voce… No, questo non è possibile.
Qualcuno tocca la mia mano. Sto sognando. Sto sognando oppure sono già morta.
Perché questa è la mano di Toby.
Non lasciarla andare… stringi forte la mia mano. Stringila tu perché io non ci riesco.
Stringila forte e dimmi che andremo avanti insieme.

 

**The End**
 

Come specificai anche alla giudicia, interpretate il finale come volete ma per me sono tutti arcobaleni e unicorni, Spencer andrà all'ospedale, si riprenderà, Toby stringerà la sua mano, si sposeranno e faranno tanti bambini *^*
Perchè si. v.v
c:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: 00Miss_Black00