Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ari_grappa    06/09/2013    1 recensioni
Questa storia parla di due fidanzati che non si sono mai dati il bacio. Però non riuscivano mai a dare perché c'era sempre qualcuno a dare fastidio. Ma un giorno, di nascosto, riescono a darsi un bacio. Così la storia continua e alla fine si sposano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1

 

 

Era una bella giornata con il sole che splendeva nel cielo.

Il grano era già cresciuto nel campo.

Una ragazza di diciott'anni stava sul campo di grano a camminare con i suoi amici, alcuni erano con la bicicletta e alcuni andavano a piedi.

All'improvvisso le arrivò una voce che diceva :

- Tesoro mio, Letizia, lo so che sei felice . . . -

la ragazza rispose:

- Amore mio, sono felice che ci sei tu . . . -

- Letizia . . . -

- Dimmi -

- Lo sai, che ti amo ? -

- Lo so, amore -

Questa ragazza si chiamava Letizia e aveva diciott'anni, aveva dei capelli castani e ricci e gli occhi verde smelardo.

Quella voce era il suo fidanzato.

Il suo fidanzato si chiamava Leonardo, aveva diciannove anni, aveva i capelli un pò biondi e un pò castani e gli occhi castani.

Tutte e due erano dolci, buoni, intelligenti e tranquilli.

Avevano anche tantissimi amici.

Letizia e Leonardo si amavano infinitamente da cinque anni. Non avevano mai litigato, non si erano mai arrabbiati e neanche lasciati.

Loro due speravano che un giorno sarebbero diventati moglie e marito.

Letizia si era vestita con un bellissimo vestito che le aveva regalato Leonardo, di color bianco, con ai piedi delle ballerine bianche.

Teneva i suoi capelli ricci sciolti e aveva un bel sorriso con denti luccicanti.

A un certo punto qualcuno disse:

- Oggi è proprio una bella giornata d'amore.

Leonardo rispose ridendo :

- Hai ragione, Gianmarco.

Letizia si era messa a ridere e poi disse rivolgendosi a Leo :

- Leo, ti amo ! -

Leonardo si era messo a ridere e disse:

- Letizia, io ti amo ancora di più di te -

- No ti sbagli amore. -

Letizia si mise di nuovo a ridere.

Pure Leonardo rise.

Poi andarono dai loro amici.

Gli amici, Letizia e Leonardo andarono ancora più avanti.

Facevano un pò di rumore e qualcuno scherzava con gli altri, per esempio facevano finta di dare calci oppure alzavano una per una le gambe, però senza schiacciare il grano.

Lo facevano apposta per far ridere gli altri.

Gli altri risero! Perchè un loro amico , Mattia, si era messo a far finta di sbattere la testa contro l'albero.

Comunque tutto il giorno a divertirsi, andavano tutti con la bici, cioè uno alla volta prendevano una bici e andavano per i sentieri senza far rovinare il grano.

La sera Lentizia gli diede un bacio caldo sulla guancia.

Ancora loro non si erano dati il bacio d'amore.

Si salutarono e Letizia andò acasa.

Era così stanca che non riusciva a far muovere le gambe e allora decise di andare a mangiare e a dormire subito.

 

Angolo di Ari_grappa Ciao, sono Arianna, spero che la storia vi piaccia , ma credo che sia un pò infantile. e spero che farete commenti, ma se non li farete non mi importa, ciao, a presto. Ari_grappa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ari_grappa