Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LeMee    06/09/2013    5 recensioni
*L'introduzione è sotto il mantello dell'invisibilità*
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Un po' tutti, Voldemort
Note: Lime, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vernon ha acceso il televisore ultimissimo modello per aggiornarsi su tutto ciò che riguarda nuovi modelli di macchine, trapani, taglia erba per il giardino, cravatte, camicie, cravattini per il figlioletto e molte altre cose, tutte indispensabili.
Petunia ha raggiunto il salotto, subito dopo aver richiuso le tendine della finestra che si affaccia sulla casa dei vicini.
Dudley, "Diddino", è arrivato trotterellando.
Ha la faccia imbrattata di cioccolato e il nuovo videogioco stretto in una mano.
Harry è in un angolo, sperando che nessuno lo noti. A Harry piace guardare la televisione. Ai Dursley non piace che lui guardi la televisione. 
Sono le otto meno cinque.
Cinque minuti di pubblicità prima del telegiornale.

Una ragazza si muove nello schermo, è in mutande e maglietta. Sorride.
"Amo la freschezza, anche nell'igiene intima." 
Si lava la faccia.
"Questo gel? E' l'unico che mi fa sentire così fresca, a lungo!"
Sorride ancora.
"Nel mio intimo c'è Silly!"
Sulla scatola del gel, marcato Silly, c'è un uomo con una lunga barba.
Harry lo guarda. Questo gli sorride. Poi gli fa l'occhiolino.
Harry sei stanco, vai a dormire, va'!

"Ecco! Mi sembrava di averlo già visto!"
Pensa Harry, scartando la figurina di Albus Silente sull'espresso per Hogwarts.




Angolo dell'autrice.
Questa "storia" è piuttosto penosa.
Ahimè, e io che pensavo di buttar giù qualcosa di divertente.
Accidenti, mi scuso con la Rowling.


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LeMee