Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: A q u i l e g i a    07/09/2013    10 recensioni
«Misty» mi sussurrò nell'orecchio «Io sarò qui, con te»
Quelle parole diedero sollievo al mio spirito, liberandolo, malgrado fosse ancora incatenato in quell'unione, così travolgente.

Per Helyharu, che mi ha spinta a scrivere qualcosa di (leggermente) più allegro *^*
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

こころのひるみ

kokoro no hirumi

 

 

Fu un istante. Un boato squarciò il silenzio di quella notte; il letto tremò con violenza, quasi volesse strattonarmi. Mi aggrappai saldamente alle lenzuola e alzai il busto dal giaciglio che sosteneva il mio corpo. Coprii il seno, nudo, con le coperte.
Quel tremendo ruggito, fece sussultare il mio cuore, nella paura di poter perdere tutto. L'ennesima scossa avrebbe potuto distruggere l'armonia che m'ero creata; far crollare il mio castello.
La paura era tanta.
Mi sentii avvolgere in un abbraccio; una forte sensazione di calore pervase la mia schiena, mentre, sul mio collo, un respiro si faceva più intenso. Ero stretta, unita nel corpo con quell'anima.
«Misty» mi sussurrò nell'orecchio «Io sarò qui, con te»
Quelle parole diedero sollievo al mio spirito, liberandolo, malgrado fosse ancora incatenato in quell'unione, così travolgente.
Questa, con una dolcezza inimitabile, trascinò il mio busto sul letto, adagiandolo con cura. Con Ash al mio fianco, sapevo che non avrei mai più avuto paura.

 

 

 

Angolo autrice

 

Bonsoir~
È da un po' che non pubblico una flash (sì, una settimana o quel che è per me è tanto), ma, in questi ultimi giorni, ho cercato di riposare e di dar libero sfogo alla mia fantasia.
L'altro giorno c'è stata una piccola scossa, di notte, e, siccome m'è venuto un infarto, ho pensato “E se potesse accadere una cosa simile anche a Misty?”. Dunque, eccomi qua! Uuhuu!
Spero vi sia piaciuta e che mi possiate lasciare un ricordino di voi~ (no, vi prego, non defecate qua dentro, grazie [?])


Con affetto,
Saku

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A q u i l e g i a