Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: star9    07/09/2013    18 recensioni
“No, no, no. Niall scusami; non pensare quello che stai pensando. Anche io voglio quello che vuoi tu, non sentirti uno schifo. Anche tu mi piaci, credo. È che…” mi fermai; la mia bocca sparava parole a raffica e non sapevo se continuare e raccontargli quella parte del mio passato che solo
pochi sapevano.
“…è che mi è venuta in mente una scena di un po’ di tempo fa e… quello è stato un brutto periodo per me e avevo paura di quello che poteva succedere. Scusami Niall, l’unica cosa che posso dirti è scusa.”
Parlavo molto velocemente per il nervoso e quando lui mi prese la mano per calmarmi il mio cuore perse un battito.
Poi si avvicinò di nuovo e questa volta il bacio ci fu. Sentivo come se i miei piedi non toccassero più terra, come se avessi le ali. Come un angelo.
Ma l’angelo lo stavo baciando, un ragazzo troppo perfetto per essere umano, per forza diveva essere un angelo. Il mio angelo.
Le nostre labbra umide si assaporarono l’un l’altra per la prima volta prima di unire le lingue in una danza speciale.
Ero a dir poco la ragazza più felice del mondo.
Io e Niall. ♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno gente!! Partirei col dire che sono molto agitata a scrivere questa storia perchè è la prima per me. Forse è un po' noiosa, forse è troppo incasinata. NON LO SO. Non so nemmeno se qualcuno leggerà oltre questa introduzione o oltre il prologo, ma ve ne sarei veramente grata. LOL Nella mia testa c'è una bella storia ma non so se sono in grado di metterla per scritto. Cercherò di fare del mio meglio. Sentirete parlare di nuovo di me al fondo della pagina. Vedremo se ci sarà ancora qualcuno. Bene, spero di non aver rotto troppo i coglioni e metto sto prologo. Byeee  C:                                                                                                                                                     -Giulia




 
PROLOGO
 
Mi chiamo Jade Bianco, ho 19 anni, 20 tra qualche mese. Mia madre è di origini inglesi. Da quando si è separata da mio padre 4 anni fa per motivi di lavoro, vive nella nostra casa a Londra. Papà è italiano e io e i miei fratelli viviamo, ormai da quando la mamma si è trasferita, in Italia con lui. Jess ha 17 anni, è bionda con gli occhi azzurri; ha un fisico minuto ma atletico. Poi c’è quel rompiscatole di mio fratello, Darek, di 11 anni. Capelli biondi e occhi verdi, è lo sputo di mio papà. Identico.
Io sono una ragazza molto semplice. I miei luuunghi capelli sono un misto tra il castano chiaro, il biondo e il rosso e si sposano benissimo con i miei occhi verde chiaro.  Sono alta 1.72 e ho combattuto contro il mio peso da quando avevo 12 anni. Dopo tante fatiche sono riuscita a diventare come volevo, e ora mi sento bene con me stessa. Ora sono magra. Ho sempre praticato sport. Da piccola ho provato a fare danza, nuoto e pure equitazione. Adoravo questi sport. Ma sono dimagrita solo grazie alla crescita. Un applauso alla crescita che mi ha fatto dimagrire. Yep. (?)                                                                                                                            
Molti pensano che io sia una acida, asociale, silenziosa, maleducata e antipatica solo perché non mi conoscono. In realtà sono solo molto timida. E nessuno lo capisce. L'unica persona che fino ad adesso ci è riuscita è stata la mia Lucy. L'ho conosciuta quando ancora andavo a scuola e lei si era appena trasferita dall'America nella nostra città. Nella mia scuola sono tutti talmente gentili che la prendevano in giro. Sapevo benissimo come ci sentiva perchè avevo passato anche io qualcosa di simile. Un giorno era al parco che piangeva e io sono andata da lei a consolarla. Da li siamo diventate inseparabili. Abita non molto distante da me e siamo sempre insieme. Non permetterei a nessuno di farle del male di nuovo. Lei è molto sensibile e ci rimane male. Se una persona avesse la pazienza per conoscermi come ha fatto lei scoprirebbe la vera me, che sa essere molto dolce e comprensiva, che ama stare in compagnia e divertirsi, ma anche leggere in tutta tranquillità. Questo lato di me lo riservo solo per le persone che si meritano di conoscerlo. Non ho mai avuto qualche storia seria, solo qualcosina quando ero più giovane. Sono della serie che se uno va alla ricerca dell’amore per tutta la vita, non se la gode come dovrebbe. Ho un carattere complicato e se esiste una persona che riuscirà a capirlo fino in fondo tanto da amarmi lo troverò. Voglio trovare una persona di cui mi fidi. A cui far conoscere ogni parte di me. Non litigo spesso per paura di offendere le persone, preferisco non dare troppo peso alle opinioni altrui che non condivido, senza attaccare briga con chiunque. Ma se qualcuno mi fa incazzare proprio tanto, ma tanto so essere molto stronza lol. Bene, dopo tutte queste frasi intelligenti e filosofiche parlerò un po’ meno da “Je suis perfection” (?). Diciamo che non sono proprio la classica ragazza femminile e delicata. Se delicati significa buttare per aria tutto ciò che mi capita in mano o sporcarsi sempre con qualsiasi cosa, allora si. Sono molto delicata! Mangio come un maiale in calore e rutto in continuazione. Ma mi piace anche vestirmi in modo carino quando esco e mi piace seguire la moda. 

Ripensandoci......forse sto aspettando un po' troppo la persona che mi accetti come sono. O magari non esiste.




SAAAAAALVEEEEEEEEEEE
Eccomi di nuovo qua...a scriverlo sembrava più lungo sto prologo D: uffa... beh come inizio non posso lamentarmi!! Allora...vi è piaciuto?? Fa così cagare? Forse sto scrivendo per nessuno! Boh chi lo sa! Se stai leggendo puoi lasciarmi anche solo una recensione? Piccolina piccolina? Accetto anche critiche, molto volentieri lol. Non ho molta autostima, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che ha letto sto pezzettino. Se c'è qualche lettore silenzioso lo apprezzo lo stesso! Bene. Se c'è qualcuno che ci tiene a questa storia (anche se c'è solo il prologo hahah) fatemelo sapere così io continuo!! Forse ho scritto più qua e nell'inizio che in tutto il prologo!! hahahahahaha ok bom la smetto scusate se ci sono errori lol... ciaoooooo a tuuuttiii

 
-Giulia
 
                                         




 
 
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: star9