Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Junjou_blackOkami    07/09/2013    0 recensioni
A seguito di una scommessa, Tenten diventa la maid personale di Neji e per tale motivo deve pulire l'immensa Villa Hyuga ed occuparsi di altre faccende domestiche. Ma se essere maid è dura, figuriamoci esserlo per il ragazzo di cui si è innamorate!! Inoltre, la ragazza è anche indaffarata ad aiutare Kurenai con il suo locale "Sugar Maid" ed a risolvere i suoi problemi d'amore. Lei però non è conoscenza del fatto che anche Kiba Inuzuka è innamorato di Neji ... Ma se al triangolo amoroso, si aggiunge un altro personaggio che vuole conquistare il cuore di Kiba, ecco che tutto si complica..
Chi farà breccia nel cuore dello Hyuga?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Neji/TenTen, Shino/Kiba
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                Kakeru&Maid koi

                                                                CAPITOLO 1 : Watashi wa kachitai
 

Era una mattina d'autunno, le foglie cadevano dagli alberi, ormai spogli , di Konoha. Erano le 07:30, quando Kiba Inuzuka si stava allenando con il suo Akamaru per vincere la sfida contro Neji. Voleva vincere a tutti i costi perché era la sua unica chance per uscire con lui e per dimostrargli quanto fosse diventato forte, quella sfida era nata proprio per questo.

Era innamorato di lui già da un anno e lo aveva capito quando era uscito insieme a lui e ai suoi amici a comprare un panino e a divertirsi in discoteca, anche se poi Neji se ne era andato quasi subito. Aveva provato molte volte a dichiararsi ma per un motivo o per un altro non era riuscito a dirglielo.

Mentre prendeva a pugni il saccone da box, entrò Shino...

"Come mai ti alleni con tanta grinta??" Chiese curioso.

"Oggi ho una sfida contro lo Hyuga e non voglio fare una brutta figura perdendo" rispose continuando ad allenarsi.

"Ancora a pensare a lui??"

"Ma cosa dici,Shino,io non provo niente per quello" negò Kiba

"Beh, allora, non ti interessa sapere che l'ho visto insieme a Tenten... Se non ho sentito male stavano parlando di una certa scomessa..." disse fissandolo

"Sono usciti insieme? Ma è logico sono compagni di squadra,comunque ti ricordi che tipo di scomessa hanno fatto?"

"Se uscivano solo come compagni di squadra come mai mancava Lee? E poi perché ti dovrei dire la loro scomessa?"

"Era solo per saperlo,tutto qui...e poi può essere che Lee non c'era perchè era impegnato a fare altro,non trovi?"

"Può anche darsi oppure no, chi lo sa? Comunque trovo che siano carini insieme..."

"Dici? Secondo me Tenten sta bene con Lee e non con Neji..."

"Se lo dici tu... Ma perché non vuoi ammetterlo che ti piace?"

"Ti ho già detto che non mi piace e non provo niente per lui, e non c'è bisogno di ripertermelo sempre!" rispose Kiba infuriato

"Okey... Ma non c'è bisogno di riscaldarsi tanto, e detto fra noi se ti piace quel tipo non so se hai le rotelle a posto caro mio perciò ti consiglio di trovarti un altro grande amore"

"NON HO NESSUN GRANDE AMORE,SHINO!! Io non ti capisco più!! E poi anche se mi piacesse,cosa può interessare a te?"

"Mi interessa visto che siamo amici!!! Sai cosa ti dico fa come vuoi sta a piangere per uno che non ti considera, io me ne vado!!" detto ciò Shino andò fuori e sbattè la porta

"Se sei mio amico mi aiuteresti a stare con chi mi piace,invece di stare impalato a vedermi soffrire! Vai,pure,se vuoi tanto non ho bisogno di uno come te!! Shino..."

Nessuna risposta.Ormai il suo amico se ne era andato via...

**********************************

Intanto a villa Hyuga,Neji e Tenten stavano parlando della sfida pomeridiana di oggi.

"Non dovresti allenarti??"

"Non c'è ne di bisogno,tanto so già chi vincerà questa lotta,Tenten"

" E chi??" disse sapendo già la risposta

"Naturalmente il sottoscritto. A differenza di Kiba io sono un jonin"

"Anche se sei jonin non dovresti sottovalutare gli avversari"

"Infatti non lo sto sottovalutando, ho solo detto che riuscirò a batterlo perchè negli ultimi mesi mi sono allenato duramente"

"Se lo dici tu sono contenta per te... Anzi sarò più contenta quando Kiba vincerà e avrai un appuntamento con lui e sarai il my maggiordomo"

"Ma questo non succederà...Sai anche che se vinco,tu dovrai essere la mia maid personale" rispose Neji sorridendo

"Non ti consiglio di montarti la testa"

"Non mi sto montando la testa,sei tu che sopravvaluti l'Inuzuka"

"Io non lo sopravvaluto, ho solo fiducia delle sue capacità"

"Non serve la fiducia di qualcuno per vincere"

"Beh... Vedremo chi dei due vincerà"

"Cambiando argomento,ti ho preparato un collarino da metterti al collo quando sarai una maid,voglio dire la mia maid" pronunciando queste parole Neji mostrò l'oggetto alla ragazza

"STAI SCHERZANDO!!! IO NON METTERO' MAI QUEL COSO!!"

"Io non scherzo mai. E poi non chiamarlo coso"

                                                                                                                      To be continued...

Angolo delle 2 autrici:

(ovvero black_romantic e Reiko moria)

✇ /_\ ✇   Konnichiwa cari lettori, questa è la prima fiction delle twin black_moria!!!

(il nome non l'ho scelto io ma Reiko moria) (secondo me il nome è kawaii :3!! kishishi)

Comunque lasciando perdere il nome parliamo della fiction... Cosa ne pensate del 1°capitolo di Kakeru&Maid koi ??

Se volete potete lasciarci delle recensioni, le accettiamo di qualunque tipo e se ci sono errori grammaticali non esitate a dircelo!!

Teniamo ad informarvi che se volete continuare a seguire la fiction la troverete nel mio account (black_romantic) e vogliamo aggiungere che la parola del titolo "Watashi wa kachitai" significa "voglio vincere"!

Domo arigatou a chi ci ha dedicato un po' del suo tempo!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Junjou_blackOkami