Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: WING    07/09/2013    9 recensioni
- Vuoi sapere un segreto?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come SOTTOFONDO (molto fondo XD):
Per la lettura di questa Flash si consiglia l’ascolto di “Bonfire heart – James blunt”
https://www.youtube.com/watch?v=rZB5LnNC-e0
 


EVERYONE SEES IT, NOBODY KNOWS
 
Sto fissando il muro; intensamente, talmente intensamente che potrei addirittura pensare di avere veramente qualcosa davanti agli occhi.
Peccato che la parete sia del suo solito azzurro. Anche se, ora che è buio, sembra più un blu scuro. Mi piacciono le sfumature del blu.
Guardo distrattamente l’ora: 2.47.
 
Prendo il cellulare, colpita da uno strano bisogno.
Avete presente quando tenete dentro di voi una cosa e all’improvviso sentite la necessità di dirla a qualcuno? Ecco, mi sentivo pervasa da quel sentimento.
 
- Vuoi sapere un segreto? - mando un messaggio al mio migliore amico.
- Ehi ragazza! Non sai che a quest’ora di notte la gente normale dorme? -
- E tu credi di essere "normale"? Tu che stai davanti al PC fino alle 4.00! E poi noi messaggiamo solo di notte! - gli rispondo. Fra me e me ridacchio, rannicchiata fra le lenzuola.
- Dai, spara questo segreto. - mi risponde. So che lui è curioso da morire, ma sa fare il serio quando necessario.
- Ti sei mai chiesto perché dopo un po’ che rido scoppio a piangere? -
- Eeee no. Forse perché sei pazza? -
- Può darsi, sai? - appena invio il messaggio mi chiedo come mai stia tirando per le lunghe.
- Dimmelo. - questa volta non è curiosità, credo abbia capito che ho bisogno di parlarne e non gli ho scritto solo per fare due chiacchiere alla leggera.
- Non è razionale. Credo di avere qualcosa che non va... è come se quando ridessi troppo si abbattesse quella barriera che tiene le lacrime al loro posto. Non ho mai pianto dal ridere. Piango e basta. Solo che cerco di continuare a ridere per non essere sommersa dalla pietà della gente. È doloroso. Ultimamente cerco di non ridere fino allo stremo, perché so che non riuscire a fermare le lacrime... le senti bruciare sulle guance, come se fossero arrabbiate perché non sono state versate al momento giusto. Scorrono senza controllo, mi inondano il viso e delle volte ho quasi paura di annegare. Uff. - invio il messaggio e lascio cadere le braccia sul petto, stanca. 
 
Ci mette un sacco a rispondermi, mi viene quasi il dubbio che si sia addormentato.
 
 - Ehi ragazza... - sono proprio curiosa di vedere cosa mi ha scritto - Sì, direi che hai proprio qualcosa che non va! - mi dice soltanto. Io scoppio in una risata spontanea, scuotendo il capo.
- Ahahah, meglio che tu vada a dormire, va! - gli dico, - ...grazie. - aggiungo poco prima di inviare il messaggio. 
 
Mi fa sempre bene parlare con lui.
Guardo l’ora: 3.28.
Credo che seguirò il mio consiglio di andare a letto.
Chiudo gli occhi e crollo.
 
 - Smettila di fare la sentimentale! E non provare a darmi ordini! - lo leggo la mattina seguente, ma so che stava ridendo mentre me lo scriveva. 
 
 
 
 
WING’s corner
Bhè, se ci fossero state le faccine sarebbe stato tutto diverso ^^
comunque, è abbastanza contorta, lo so. Spero non lo sia troppo :)
Sono quelle cose che si scrivono in un pomeriggio perché si ha bisogno di scrivere.
Ora tocca a voi a parlare, ditemi cosa ne pensate :3
 
A presto, spero :)
W.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: WING