Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Hikari    15/10/2004    13 recensioni
Kai, passeggiando sulla spiaggia, ripensa ad una persona molto speciale che gli ha insegnato la cosa più bella...l'amore in tutte le sue sfumature...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blue Eyes

By Manu_Hikari

 

 

 

Ciao a tutti, eccomi ritornata con una nuova ficcina dedicata al mio ciccino Kai. Sinceramente non ho ancora le idee molto chiare ma penso che sarà un po’ triste.

Volevo chiedere perdono fin da ora  per qualche eventuale errore riguardo alle indicazioni di tempo, spazio e alcune situazioni perché, anche se mi piace, non seguo assiduamente il cartone di Bayblade, così a volte mi “perdo”. Non vogliatemene.

Inoltre i personaggi di Bayblade non  sono miei ma di…(Come si chiama il papà di Takao e co.?) l’unico personaggio di mia invenzione è Yukiko .

Vi auguro dunque una buona lettura e vi prego, vi prego, commentate, anche se solo per criticarmi…please!

 

 

 

PROLOGO : Thinking

 

 

 

 

Quella mattina c’era un freddo gelido che penetrava fin  dentro le ossa, ,ma per Kai era ormai un’abitudine passeggiare sulla spiaggia con i piedi nudi a quell’ora. Non avrebbe mai rinunciato a quella pace e quella serenità che unicamente stare solo con i suoi ricordi sapeva dargli.

La sabbia bianca e vellutata sotto i piedi, il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli poco lontani, il cielo di una lieve sfumatura rosea; tutto il mondo intorno a lui era in pace, perfino il vento, che solo la sera prima infuriava, si era placato…e lui, lui da un po’ di tempo la pace con se stesso l’aveva trovata, di conseguenza era in pace con gli altri. Non si ricordava precisamente quando fosse successo, ma all’improvviso si era reso conto che prendersela con se stesso per aver tradito più di una volta i suoi amici, in passato, non avrebbe cambiato ciò che era successo ma ciò che era successo poteva aiutarlo a non commettere più gli stessi errori.

Certo non ci era riuscito da solo, non si dava tutto il merito di quel cambiamento, qualcuno gli aveva dato un aiuto enorme, qualcuno l’aveva guidato, l’aveva tenuto per mano lungo quel sentiero tortuoso, qualcuno che non avrebbe mai dimenticato.

Camminò ancora per un po’ lungo la battigia, voltandosi ogni tanto per osservare le onde che cancella vano le sue orme lasciate nella sabbia, proprio come lei aveva cancellato tutta la sua paura, tutta la sua sfiducia nel prossimo e soprattutto tutti i suoi rimorsi.

Tutti coloro che adesso sapeva finalmente definire amici, gli erano stati vicini durante il periodo in cui era avvenuto il suo cambiamento, non lo avevano mai abbandonato. Lui provava un senso di grande gratitudine nei loro confronti, ora aveva un tesoro enorme…ora conosceva l’amicizia…ora era felice, certo, senza di lei non lo era del tutto, ma ce l’avrebbe messa tutta per imparare.

Si sedette sul bagnasciuga, in modo che l’acqua gli sfiorasse appena i piedi e appoggiò le scarpe vicino  a se. Qualche metro più in là, alle sue spalle, ai piedi delle scale che collegavano la spiaggia a una strada poco trafficata, vi era una passerella di legno che permetteva ai bagnanti, d’estate, di raggiungere la riva.

Kai inspirò profondamente l’aria del mattino, poi si voltò a guardare il luogo dove,tre anni prima, tutto aveva avuto inizio.

 

 

Scusate se è corto, ma è solo un’introduzione…^^ a presto.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Hikari